Cultura e Spettacoli

Per tre settimane il Principe William è stato una spia al servizio di Sua Maestà?

C'è una spia regale tra i ranghi della Regina Elisabetta e si tratta proprio del Principe William, erede al trono ha terminato da poco un addestramento di tre settimane

Per tre settimane il Principe William è stato una spia al servizio di Sua Maestà?

Il principe William è una persona dai mille talenti. L’erede al trono d’Inghilterra oltre ad essere marito e padre amorevole, è anche una spia sotto copertura, come una sorta di novello James Bond. Infatti come ha riportato il magazine Socialite Life, il duca di Cambridge per tre settimane, ha lavorato come spia per diversi servizi segreti britannici.

Proprio in questi giorni il Principe William ha concluso un addestramento top secret durante il quale ha trascorso un breve periodo presso Mi5 e l’agenzia di sicurezza informatica Government Communications Headquartes. "Passare un po’ del mio tempo all’interno delle nostre agenzie di intelligence è stata un’esperienza molto estenuante – rivela il principe in un comunicato -. Ho compreso al meglio il contributo vitale che queste agenzie apportano alla nostra sicurezza nazionale. Sono piene di persone che provengono da diverse realtà e fanno un duro lavoro per tenerci al sicuro," conclude.

E grazie al suo passato da militare, il principe William ha eseguito anche alcune operazioni del Secret Service, raccogliendo informazioni importanti e favorendo il popolo britannico.

"Ho avuto modo di aiutare la mia nazione da vicino – aggiunge -, ho lavorato per limitare i rischi per la sicurezza nazionale."

Commenti