Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la dichiarazione inaspettata di Marco: "Gemma, io non ti amo"

Mercoledì 24 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Marco Firpo ha spiazzato tutti confessando di non essere innamorato di Gemma che sentendo queste parole è scoppiata a piangere

Uomini e Donne, la dichiarazione inaspettata di Marco: "Gemma, io non ti amo"

Il trono classico si è ormai concluso, mentre le registrazioni del trono over di Uomini e Donne continuano ancora e il pubblico deve aspettarsi "belle" sorprese.

Mercoledì 24 maggio, per esempio, è stata registrata un'altra puntata del trono over e in rete sono già disponibili una serie di anticipazioni. Dopo una breve lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollati, la padrona di casa si è concentrata sul rapporto tra Gemma e Marco Firpo.

I due, infatti, si stanno frequentando, hanno confessato di aver avuto un rapporto sessuale e tutto pareva procedere a gonfie vele. Purtroppo, però, non è tutto rose e fiori. Se da una parte la dama di Uomini e Donne è felice della sua relazione, dall'altra Marco Firpo spiazza tutti nella registrazione di mercoledì con una dichiarazione: "Non sono innamorato".

Marco ha fatto questa considrazione proprio mentre Maria De Filippi stava parlando della loro storia. Nessuno si aspettava di sentire queste parole, neanche Gemma che ha avuto una dolorosa reazione. Marco, trovandosi in difficoltà, ha così abbandonato lo studio, lasciando Gemma in lacrime.

Immediatamente, è intervenuta Tina Cipollari che ha accusato l'acerrima nemica di essere falsa e di piangere senza vere lacrime. Gemma Galgani ha provato a difendersi, ma il dolore era troppo grande per abbattere anche questo ostacolo. Passato qualche minuto da questa dichiarazione inaspettata, Marco Firpo è rientrato negli studi di Uomini e Donne per scusarsi con tutti.

Marco, poi, ha ribadito alla dama di Torino che lui ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare da solo. Il cavaliere ha anche precisato di averle dato più certezze di quanto non abbia fatto lei con lui.

Pace fatta per il momento, anche se i due sembrano essere sul filo del rasoio.

Commenti