Cultura e Spettacoli

Vanessa Incontrada, complimenti social ai Wind Music Awards

A differenza di quanto accadde l'anno scorso, Vanessa Incontrada è stata sommersa dai complimenti su Twitter per la forma mostrata ai Wind Music Awards

Vanessa Incontrada, complimenti social ai Wind Music Awards

Un'ondata di complimenti su Twitter ha travolto Vanessa Incontrada durante la trasmissione dei Wind Music Awards di ieri sera. Sembra un ricordo lontano la scorsa edizione della kermesse, quando l'attrice e conduttrice fu aspramente criticata per la forma fisica curvy.

Un tubino nero molto scollato ha incorniciato un fisico mozzafiato e il décolleté esplosivo della spagnola. E sui social network sono piovuti una serie di status entusiastici. "Dite quello che volete voi sui canoni di bellezza ma #vanessaincontrada è sempre bellissima" scrive qualcuno, forse ricordando come l'anno scorso fosse stata invece oggetto di body shaming per essersi mostrata in una forma lievemente più rotonda rispetto al solito - tanto che alcuni hanno pensato alla possibilità di una gravidanza.

"Comunque Vanessa Incontrada è un'icona di femminilità assoluta - scrive un altro utente, argomentando - Imperfetta forse, con difetti, e la sua bellezza sta proprio nel non voler sembrare un'eterna ventenne. Senza nascondere il tempo che passa è clamorosa". Talvolta sembra che i fan sui social non si accorgano del tempo che passa: accade molto spesso infatti che le donne del mondo dello spettacolo vengano colpite da questo fenomeno, ma neppure i maschietti, da Gabriel Garko a Johnny Depp, ne sono esenti.

Tra l'altro, Vanessa Incontrada lo scorso anno rispose a tutte le critiche con un semplice messaggio su Instagram. "La felicità è sentirsi amata" scrisse la conduttrice, e in molti ritennero che si riferisse alla difesa da parte del collega Carlo Conti, che aveva commentato "Sei l'artista più bella, brava e professionale con cui io abbia mai lavorato.

Continua così e non ti curar di loro".

Commenti