Wind Music Awards, Vanessa Incontrada risponde alle critiche

Il pubblico si è scagliato contro Vanessa Incontrada accusandola di essere "ingrassata in maniera spropositata". Ora la conduttrice rompe il silenzio e risponde alle offese

I due appuntamenti con i Wind Music Awards sono stati accompagnati da parecchie critiche, dalle esibizioni in playback agli attacchi sull'aspetto fisico di Vanessa Incontrada.

Soprattutto sul secondo punto il pubblico si è particolarmente accanito. Gli utenti in rete, infatti, si sono scatenati prendendo di mira l'aspetto fisico di Vanessa Incontrada. "Sei ingrassata in maniera spropositata", scrivevano alcuni. Così, subito dopo la prima serata, era intervenuta in suo favore Selvaggia Lucarelli che con un breve post su Facebook aveva zittito tutte le malelingue.

Ma gli attacchi, gli insulti e le offese erano e sono andati avanti, tanto che anche dalla fanpage di Carlo Conti è arrivato un messaggio di supporto: "Sei l'artista più bella, brava e professionale con cui io abbia mai lavorato. Continua così e non ti curar di loro".

Nonostante le centinaia di messaggi di sostegno degli amici e degli altri artisti parlassero da soli, anche Vanessa Incontrada ha voluto dire la sua. E così, su Instgaram, ha scritto un breve messaggio che è la miglior risposta che si possa dare in queste occasioni. "La felicità è sentirsi amata", scrive la conduttrice allegando a queste parole una sua foto in bianco e nero. Nell'immagine la Incontrada è sorridente e con il suo solito stile acqua e sapone ricorda a tutti che le priorità nella vita sono altre.

La felicità è sentirsi amata Grazie Besitos Amigos

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Commenti

guido.blarzino

Ven, 09/06/2017 - 18:47

È una bella donna modesta e solare, sprizza gioia e simpatia

apostata

Ven, 09/06/2017 - 19:14

credo che il pubblico si sia incattivito non per l’aspetto fisico, ma per la leziosità.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 09/06/2017 - 21:58

Una donna di spettacolo, brava, bella e simpatica come lei, se curasse un attimo l'alimentazione sarebbe sublime.

fert64

Ven, 09/06/2017 - 23:02

sempre più bella! un esempio per tutte!!!!

massmil

Ven, 09/06/2017 - 23:30

Sempre una bella e simpatica donna

federik

Sab, 10/06/2017 - 00:48

Una fuoriclasse di bellezza, bravura, solarità e simpatia.....averne di donne così in tv!!!!!!

Accademico

Sab, 10/06/2017 - 06:27

La signora Vanessa Incontrada è una Signora. E' bella, brava, buona, intelligente, perbene, educata, colta, elegante, sobria, pulita, simpatica, sorridente, gioiosa, solare, gradevole, felice, amata, sincera. La signora Incontrada è VERA.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 10/06/2017 - 09:35

Finitela con le vostre "paturnie"! Lasciatela com'è (che va benissimo)

Fjr

Sab, 10/06/2017 - 10:38

Vanessa fregatene ,questi sono i soliti mici spelacchiati travestiti da leoni da tastiera,poi li vai a vedere sono dei poveri depressi o maniaco ossessivi che non hanno niente di meglio da fare che rompere le palle al prossimo ,oltre magari ad attaccarsi al frigorifero e ad assomigliare allo Zeppelin

montenotte

Sab, 10/06/2017 - 11:01

Vanessa sei bellissima. Vera donna mediterranea, altro che Belen. Un corpo stupendo e sensuale, brava e simpatica.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 10/06/2017 - 13:41

Gli ipocriti che criticano la Incontrada, pur di apparire "trendy" dicono di apprezzare le stampelle- anoressiche,ma a letto preferiscono quelle in carne. La Incontrada sta bene com'è..bella,solare,simpatica e brava !

lonesomewolf

Sab, 10/06/2017 - 15:28

Nonostante non mi abbiate pubblicato il mio commento sul precedente articolo su di lei, voglio ribadire la mia idea. Vanessa, sei bella, sensuale, frizzante, sei una vera donna. Insomma, in una sola frase :sei una bella f....

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Dom, 11/06/2017 - 07:21

Sì me l'avevano detto che circolano ancora cozzali che valutano le donne a loro modo. Io nella Incontrada rilevo bellezza muliebre autentica, eleganza nel portamento e nella voce, naturalezza trasparente, finezza ed armonia delle espressioni del viso e della gestualità: un raro fascino femminile intramontabile che si chiama seduzione: la quale non si può fingere se non esiste davvero. I kili in più? meno di un neo; anzi, un ulteriore complemento di una donna-donna.

precisino54

Dom, 11/06/2017 - 09:06

Disquisire sull'aspetto fisico dell'Incontrada è proprio incredibile: credo che chiunque, uomo ma anche donna, la vorrebbe come amica o compagna: rassicurante, certamente genuina e mediterranea! Donna dalla simpatia straripante e dal sorriso devastante! Una qualche critica, se mai, andava fatta a chi l'ha vestita con abiti che rimarcavano le sue morbidezze e agli autori che le hanno preparato gli interventi forse troppo enfatici e leziosi. Indubbiamente ci sono quelli che preferiscono le appendiabiti anoressiche e fredde, ma il mondo è così non tutti hanno il buon gusto di saper vedere.

lento

Dom, 11/06/2017 - 09:27

Peccato, non e' Italiana.

apostata

Dom, 11/06/2017 - 10:50

Per spiegare l’incattivimento bisogna tener conto anche della modestia del presentatore impegnato come pochi nella proposta, con toni iperbolici, di modelli e miti fasulli, nello scadimento del gusto.