Cultura e Spettacoli

Wanda Nara provocante: in Polinesia in vacanza con Icardi mostra topless e lato B

Fisico bombastico e paesaggi da incanto: le vacanze social di Wanda Nara e Mauro Icardi sono all'insegna degli scatti hot da parte della modella e procuratrice argentina

Wanda Nara provocante: in Polinesia in vacanza con Icardi mostra topless e lato B

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno trascorrendo una lunghissima vacanza lontani dall'Italia. L'ex capitano dell'Inter è in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, se continuerà a vestire la maglia nerazzurra o se dalla prossima stagione stagione dovrà cambiare casacca. Nel frattempo è volato in Oriente, dove si gode sua moglie in località paradisiache. Dopo l'Indonesia e il Giappone, i due stanno ora trascorrendo qualche giorno di assoluto relax sulle spiagge assolate e bollenti della Polinesia Francese. Una località esclusiva per la coppia d'oro del calcio, dove la bella Wanda sta dando spettacolo sui social, postando immagini ad alto tasso di seduzione.

Wanda Nara è appassionata di social e ama condividere con i suoi milioni di seguaci tantissimi momenti della sua quotidianità. Non è da meno in vacanza, dove si diverte a provocare i suoi follower con scatti bollenti. I costumi che indossa contengono a stento le sue forme, che si propongono esplosive nei video e negli scatti che alzano ulteriormente la temperatura sulle spiagge polinesiane. Micro bikini che espongono ampie porzioni di lato B e topless sono il pane quotidiano di chi su Instagram segue Wanda Nara, che non manca di condividere scatti mozzafiato con paesaggi splendidi. Quando in foto compare anche lei, i suoi follower difficilmente riescono ad apprezzare la bellezza dello sfondo, distratti dalle curve pericolose della moglie di Mauro Icardi.

Non è la prima volta che i coniugi Icardi decidono di staccare la spina per qualche settimana per dedicarsi a una vacanza da sogno.

Sono soliti raggiungere località da sogno per ricaricare le batterie in vista della stagione che li attende, che tra mille incertezze e tanti dubbi sarà certamente impegnativa per entrambi.

Commenti