Sport

Balotelli duro con CR7: "Per il bene del calcio non paragonatelo a Messi"

Mario Balotelli ci è andato giù pesante nei confronti di Cristiano Ronaldo e l'ha fatto "utilizzando" la figura di Messi: "Leo fenomeno, basta paragonarlo al sette della Juventus"

Balotelli duro con CR7: "Per il bene del calcio non paragonatelo a Messi"

Lionel Messi ha dipinto un calcio di punizione favoloso ieri sera contro il Liverpool, nell'andata delle semifinali di Champions League, permettendo così al Barcellona di chiudere la sfida sul 3-0 e di ipotecare la finale di Madrid. La Pulce argentina non ha sicuramente giocato la sua migliore partita in maglia blaugrana, ma con la sua doppietta ha ottenuto un grandissimo risultato siglando 600 gol in 683 partite giocate con il Barça. Il 31enne di Rosario ha tra l'altro agguantato Cristiano Ronaldo che sabato sera contro l'Inter aveva segnato il suo gol numero 600, in 801 presenze, con tutti i club nei quali ha giocato.

In tanti si chiedono chi sia più forte tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo ma in realtà rispondere a questa domanda è molto difficile dato che sono due giocatori completamente differenti, per caratteristiche fisiche e tecniche. Mario Balotelli, però, si è voluto sbilanciare e l'ha fatto attraverso una Instagram Story un po' dura nei confronti del fuoriclasse della Juventus, con cui ebbe qualche alterco ai tempi dell'Inter quanto CR7 vestiva ancora la maglia del Manchester United. Il post di Supermario non lascia spazio ad alcuna interpretazione circa la sua preferenza: "Leo Messi fenomeno.

Per il bene del calcio non paragonatelo più al 7 della Juve".

Commenti