Nazionale, Insigne: "Accetto tutte le scelte che ha fatto Ventura"

Lorenzo Insigne "assolve" il Ct della Nazionale che lo ha lasciato in panchina nel match decisivo contro la Svezia

Lui è stato il grande escluso nel match decisivo contro la Svezia. Lorenzo Insigne è un ragazzo di poche parole. Il suo 10 sulle spalle della maglia azzurra è mancato nella fredda notte di San Siro e in tanti dagli spalti e da casa hanno invocato il suo nome. Pure De Rossi dalla panchina ha rifiutato il riscaldamento suggerendo l'ingresso del gioiello del Napoli. Adesso dopo l'Apocalisse azzurra è proprio Insigne a rompere il silenzio. Ma il giocatore, a sorpresa, "assolve" Ventura: "Ho sempre detto che accetto le scelte del mister, se ha fatto queste scelte va bene così - ha proseguito - Era una partita da vincere a tutti i così, è un peccato sia andata male. Con la maglia della nazionale le scelte si accettano", ha affermato ai microfoni di Sky Sport. Poi ha aggiunto: "Dispiace non andare al Mondiale, è sempre una bella competizione. Ci abbiamo messo l'anima fino alla fine, chiediamo scusa a tutta l'Italia. Ci rifaremo la prossima volta". A questo punto Insigne è già pronto per tuffarsi nella sfida del campionato e la sua mente è già proiettata versa l'altra maglia azzurra, quella del Napoli: "Il mio obiettivo è vincere lo scudetto con il Napoli - ha dichiarato l'attaccante ai microfoni di Sky Sport - Io e i miei compagni ce la metteremo tutta fino alla fine per arrivare primi a maggio".

Commenti

MOSTARDELLIS

Mar, 14/11/2017 - 22:46

Tutte cavolate, una peggio dell'altra. Avrebbe fatto meglio a continuare a stare zitto.

Oraculus

Mer, 15/11/2017 - 04:23

Effettivamente e' imperdonabile la sua esclusione , un buon CT aveva il dovere di compartire responsabilita' e doveri con chances uguali per tutti...Ventura??...venuto dalla polvere , alla polvere ritorni...caotico e incapace lui e chi lo ha incaricato come CT della Nazionale devono dimettersi!!...ossia essere allontanati il prima possibile.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 15/11/2017 - 08:43

Al caro insigne possiamo solo ripetere che se questo è il risultato dell' anima che i giocatori hanno messo nel gioco di questa "finale" è il caso di pensare che anche lui sia totalmente fuori di testa!