Flavio Briatore, la nuova fiamma è Benedetta Bosi?

Secondo i recenti rumors, Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma: l'imprenditore pare sia stato avvistato in un locale di Montecarlo insieme alla toscana Benedetta Bosi

Flavio Briatore, la nuova fiamma è Benedetta Bosi?

Il gossip torna ad avere come protagonista Flavio Briatore in seguito ad alcuni avvistamenti in quel di Montecarlo che vedrebbero il nome dell’imprenditore accostato a quello della toscana Benedetta Bosi.

Solo qualche settimana fa, il nome di Briatore tornava ad occupare le pagine della cronaca rosa per un presunto rimprovero nei confronti della ex moglie, Elisabetta Gregoraci. Secondo i rumors, infatti, pare che l’uomo non abbia accettato di buon grado l'irrequietezza sentimentale della madre di suo figlio Nathan Falco che, dopo la fine della storia con Francesco Bettuzzi, si diceva fosse volata a Dubai in compagnia di un altro sconosciuto il cui nome è rimasto segreto

A distanza di giorni da quella notizia, il nome di Flavio Briatore torna a fare capolino nel mondo del gossip. Secondo quanto rivelato da Dagospia, l’imprenditore sarebbe stato avvistato in un noto locale di Montecarlo insieme alla giovane toscana Benedetta Bosi. “Cosa ci faceva Flaviuccio Briatore con la giovane e bombastica toscana Benedetta Bosi l'altra sera al Cipriani di Montecarlo? – si legge sul sito - . Dicono le abbia pagato anche un autista per farla rientrare a Milano... Dicono”.

Per il momento, l’unico indizio che farebbe pensare ad un flirt tra Briatore e la Bosi sarebbe spuntato sui social: lui, infatti, risulta essere uno dei follower di Instagram della ragazza, che sembra ancora essere quasi del tutto sconosciuta nel mondo dello spettacolo.

Dopo il lancio della notizia, da parte dei diretti interessati non c'è stata alcuna smentita o conferma riguardo i rumors e un "segui" sui social potrebbe non bastare a definire questa conoscenza una vera e propria liaison sentimentale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica