Cultura e Spettacoli

Francesca De André e Gennaro Lillio verso Temptation Island Vip?

Secondo il settimanale Oggi, la coppia formata da Francesca De André e da Gennaro Lillio - nata nell'ultima edizione del Grande Fratello - potrebbe approdare alla prossima edizione vip di Temptation Island

Francesca De André e Gennaro Lillio verso Temptation Island Vip?

In molti non erano pronti a scommettere nemmeno un centesimo sulla durata della relazione tra Francesca De André e Gennaro Lillio - coppia nata nell'ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso - invece i due ragazzi stanno smentendo i profeti di sventura e appaiono più innamorati che mai.

La discussa nipote di Fabrizio De André e il modello napoletano, già ex di Lory Del Santo, qualche giorno fa si sono concessi una breve vacanza a Capri all'insegna del sole, del mare e di dolci effusioni adolescenziali. Anche su Instagram si scambiano cuori e messaggi teneri e tutto fa pensare a una coppia piena di passione che sta costruendo pian piano la propria solidità. E per mettere alla prova la forza del loro rapporto quale miglior esperienza se non il passaggio sotto le telecamere di Temptation Island Vip?

Le indiscrezioni sulla possibile partecipazione della coppia al docu-reality dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi si rincorrono da giorni ma adesso, a rinforzare la credibilità dei rumors, interviene anche il settimanale Oggi, che parla della coppia come "possibile concorrente". Francesca aveva già commentato queste voci con una frase sibillina: "Per ora lascio la suspence".

La versione celebrity di Temptation Island andrà in onda a settembre nella prima serata del martedì di Canale 5 e le registrazioni dovrebbero partire verso fine agosto. Per ora c'è il più stretto riserbo sul cast e sulla conduttrice. Niente è stato ancora ufficializzato anche se si fa il nome di Alessia Marcuzzi per "guidare il racconto" al posto di Simona Ventura.

Non trapela niente di ufficiale nemmeno sulle coppie e alcuni nomi al centro delle indiscrezioni (Francesco Monte e Giulia Salemi o Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge) non hanno retto ai primi caldi. L'augurio per Francesca e Gennaro è che possano superare serenamente la stagione estiva; a quel punto l'eventuale partecipazione al reality potrà costituire solo un valore aggiunto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti