Cultura e Spettacoli

Francesca De André a Temptation Island? "Vi lascio con la suspense"

I gieffini più discussi del Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio, potrebbero mettere in discussione il loro rapporto a "Temptation Island Vip"

Francesca De André a Temptation Island? "Vi lascio con la suspense"

Sono trapelate in rete le prime anticipazioni tv sulla nuova edizione di Temptation island Vip, il format sui tradimenti che dovrebbe partire tra settembre e ottobre 2019. Salvo cambiamenti repentini, al timone del programma ci sarà Ilary Blasi, che raccoglierebbe così il testimone di Simona Ventura.

Il docu-reality sui tradimenti, prodotto da Maria De Filippi e in versione "Very important people", potrebbe essere segnato dalla rumoreggiata partecipazione dei due gieffini più discussi della sedicesima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Francesca De André e Gennaro Lillio, i quali potrebbero decidersi molto presto a mettere in discussione il loro sentimento.

Francesca De André mantiene il riserbo su "Temptation Island Vip"

La nipote di Fabrizio De André, in un’intervista radiofonica concessa a "Non succederà più", programma trasmesso su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, ha preferito mantenere il massimo riserbo sul rumor:"Temptation Island Vip? Non lo so, vi lascio con la suspense".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti