Francesca De André a Temptation Island? "Vi lascio con la suspense"

I gieffini più discussi del Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio, potrebbero mettere in discussione il loro rapporto a "Temptation Island Vip"

Sono trapelate in rete le prime anticipazioni tv sulla nuova edizione di Temptation island Vip, il format sui tradimenti che dovrebbe partire tra settembre e ottobre 2019. Salvo cambiamenti repentini, al timone del programma ci sarà Ilary Blasi, che raccoglierebbe così il testimone di Simona Ventura.

Il docu-reality sui tradimenti, prodotto da Maria De Filippi e in versione "Very important people", potrebbe essere segnato dalla rumoreggiata partecipazione dei due gieffini più discussi della sedicesima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Francesca De André e Gennaro Lillio, i quali potrebbero decidersi molto presto a mettere in discussione il loro sentimento.

Francesca De André mantiene il riserbo su "Temptation Island Vip"

La nipote di Fabrizio De André, in un’intervista radiofonica concessa a "Non succederà più", programma trasmesso su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, ha preferito mantenere il massimo riserbo sul rumor:"Temptation Island Vip? Non lo so, vi lascio con la suspense".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?