Pamela Barretta contro Torrese: "Sei stato cacciato da Uomini e Donne, fattene una ragione"

La querelle tra Pamela Barretta e Stefano Torrese prosegue via social e la dama del trono over di Uomini e Donne svela un retroscena inaspettato: "Ti hanno cacciato dal programma"

Pamela Barretta contro Torrese: "Sei stato cacciato da Uomini e Donne, fattene una ragione"

La faida tra Pamela Barretta e Stefano Torrese prosegue anche dopo l’uscita di scena dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, da tempo assente dal parterre degli uomini.

I due sono stati legati per un breve periodo e, dopo la fine della loro relazione, non sono mancati scambi di accuse e dichiarazioni denigratorie. Secondo Pamela, infatti, sembra che Stefano non sia mai stato realmente interessato a lei, ma il suo obiettivo erano le telecamere di Canale 5 e un po’ di notorietà. Ora che lei continua a d essere protagonista di Uomini e Donne, mentre lui insiste nel dichiarare di aver deciso di allontanarsi dalla trasmissione, è proprio Pamela che decide di fare chiarezza sulla questione rivelando un retroscena finora inedito: Stefano è stato cacciato dal dating show condotto da Maria De Filippi.

La Barretta lo racconta attraverso delle Instagram story dove, in modo del tutto inaspettato, è tornata a parlare del suo ex compagno. “È un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione è questo che cerca, un po’ di attenzione dato che è stato cacciato dal programma – ha esordito la dama del trono over - . Oggi però voglio rispondere, ti dò altri 5 minuti di gloria: la verità è che ti rode [...] Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, la verità è che ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato”.

Sei un poveretto ancora in cerca di visibilità, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate come spettatore, non ti darai pace. Non te ne capaciti che abbiano fatto rientrare me e abbiano tenuto fuori te, ma fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio male – ha continuato la dama - . Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me? Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale”.

In conclusione, Pamela ha fatto allusione ad una donna con cui Torrese avrebbe intrattenuto rapporti sentimentali mentre era seduto tra i cavalieri di Uomini e Donne: “La ragazza che avevi mentre stavi in trasmissione? Vuoi che faccio una diretta con la tua ex? Io so che le dicevi di non preoccuparsi di quello che facevi con me perché era tutto finto”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica