Cultura e Spettacoli

La Regina Elisabetta contro Camilla: "È una donna malvagia"

La Regina Elisabetta al centro delle polemiche dopo la pubblicazione del libro di Tom Bower: secondo il biografo, la sovrana si sarebbe scagliata contro Camilla Parker Bowles, ritardandone il matrimonio

La Regina Elisabetta contro Camilla: "È una donna malvagia"

Il rapporto tra la Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowles è stato sempre tanto sereno così come lo si vede oggi, nelle immagini ufficiali della Royal Family? La duchessa di Cornovaglia ha sempre preso parte alle cerimonie accanto alla sovrana, com'è accaduto per le celebrazioni del Commonwealth nelle scorse settimane?

A quanto pare, come riporta Foxnews, non è sempre stato tutto rose e fiori tra suocera e nuora. Almeno stando ai nuovi dettagli emersi dalla biografia di Tom Bower sul Principe Carlo. Il volume sta scatenando una vasta attenzione mediatica, riportando in auge il triangolo amoroso tra Lady Diana, il Principe e Camilla. Tuttavia nella storia non manca la regina, della quale emerge un profondo disprezzo per l'attuale nuora.

Secondo Bower, Elisabetta II avrebbe definito Camilla "quella donna malvagia", aggiungendo che non avrebbe voluto "avere nulla a che fare con lei". Il tutto dopo alcuni drink. Stando alla biografia, la regina contestava il ruolo dell'attuale duchessa di Cornovaglia come amante di Carlo, mentre questi era ancora sposato con Lady Diana, evitando così ogni possibilità di salvare il matrimonio.

Per questa ragione, la regina avrebbe per molto tempo rifiutato le nuove nozze del figlio con Camilla, finendo per capitolare nel 2005, con la promessa di una cerimonia poco pomposa presso la Town Hall di Windsor, con "soli" 650 invitati. Per Carlo e Camilla niente St.

George's Chapel quindi, dove invece verranno celebrate le prossime nozze tra il Principe William e Meghan Markle.

Commenti