Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Manila si lascia andare, Lorenzo poi si dispera: "Pensavo fosse amore..."

Nella terza puntata di Temptation Island l'ex calciatore verrà deluso dal comportamento della sua fidanzata, tanto da portarlo a fare un dura confessione: "Pensavo fosse amore e invece..."

Temptation Island, Manila si lascia andare, Lorenzo poi si dispera: "Pensavo fosse amore..."

Si annuncia rovente la prossima puntata di Temptation Island. Mentre la produzione si prepara a iniziare le riprese della seconda edizione annuale del reality dei sentimenti (in programma a settembre e con Alessia Marcuzzi alla conduzione) un'altra coppia sembra essere arrivata ai ferri corti. Quella composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

I telespettatori attendono di sapere come andrà a finire la storia tra Ciavy e Valeria, pronti al falò di confronto, ma un'altra coppia sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Si tratta di Lorenzo e Manila, una delle coppie più amata del reality. L'esperienza e l'età dei due innamorati stanno conquistando non solo i compagni di avventura ma anche il pubblico. Nonostante in molti fossero pronti a scommettere che i due sarebbero usciti indenni e uniti da questa esperienza, la loro permanenza nel villaggio sta avendo risvolti inattesi.

Un video, pubblicato nelle scorse ore sul profilo Instagram ufficiale del programma, ha infatti mostrato Lorenzo visibilmente sconvolto dal comportamento che la sua compagna avrebbe tenuto nel villaggio delle fidanzate. Dal video non si capisce cosa e con chi Manila abbia avuto un'interazione più ravvicinata, giudicata però fuori luogo dal suo compagno Lorenzo. Al falò con Filippo Bisciglia e gli altri fidanzati - dopo aver assistito al video - l'ex calciatore, senza troppi giri di parole e con la voce rotta dalla commozione, si lascia andare ad una dura ammissione: "Sembrava fosse amore e invece potrebbe essere un bel calesse che prenderà un'altra strada".

Amoroso sembra essere decisamente deluso dall'atteggiamento che Manila sta avendo con gli altri tentatori.

In molti ora si chiedo: sarà lo stesso single al quale Manila aveva leccato la guancia nel corso del gioco "obbligo o verità" andato in onda nella scorsa puntata? Difficile saperlo, ma già in quell'occasione Amoruso aveva reagito malamente alla scena, lasciandosi andare con un grido di disapprovazione: "Eh alloraa!". Esclamazione che è già diventata un meme cult sul web e che Lorenzo potrebbe riproporre anche nella terza puntata in onda domani sera, giovedì 16 luglio.

Commenti