"Anche io colpita dalle uova". Ma nessuno protesta per Brunella

Parla una delle tre donne bianche aggredite dalla "banda dell'uovo". Smontata così la tesi sulla presunta "onda" razzista

Non solo Daisy Osakue è stata presa di mira da quella che ormai viene definita la "banda dell'uovo": anche altre donne (bianche) hanno ricevuto il suo stesso trattamento, ma nessuno è sceso in campo per loro.

Per la discobola è stato sollevato un vero e proprio polverone che dal piano della mera cronaca è arrivato a quello della politica. La sinistra, infatti, non ci ha messo tanto ad accusare Matteo Salvini di essere il fautore "di una propaganda di stampo razzistico" oppure di nutrire "ogni giorno il razzismo con il tuo linguaggio di odio". Insomma (ancora una volta) per la sinistra la colpa di tutta questa violenza ingiustificata è da rintracciare nel ministro dell'Interno e nella sua politica.

Dal canto suo, dopo il fatto di Daisy, Matteo Salvini ha prima condananto "ogni aggressione, sono e sarò sempre a fianco di chi subisce violenza", poi si è difeso dagli attacchi - campati per aria - con un tweet di poche ma chiarissime parole: "La sinistra, sconfitta dagli italiani, usa ogni mezzo pur di attaccarmi e non mollare il potere".

Ma lasciate da parte le polemiche di circostanza, a dare un quadro ancora più chiaro di quello che è successo a Daisy nella notte fra domenica 29 e lunedì 30 luglio a Moncalieri (Torino) è una delle tre donne che, in passato, è stata aggredita dalla "banda dell'uovo". La vittima si chiama Brunella Gambino, ha 48 anni e abita nella stessa via della discobola italiana. Intervistata dal Corriere della Sera, la donna ha raccontato la sua disavventura e quella delle sue amiche che sono state prese di mira dalla maledetta banda il 25 luglio scorso. Tre donne, tutte bianche. Che con un semplice racconto fanno cadere tutte le polemiche della sinistra legate al "razzismo salviniano".

La sera quando è stata aggredita, Brunella era andata a mangiare una pizza con due ex compagne di scuola al Nom Nom di strada Genova. "Una serata normalissima - dice al Corsera - e dopo cena ci siamo fermate a chiacchierare di fronte all'uscita". Erano le 23.30, quando improvvisamente hanno visto e sentito un'auto coi fari spenti che ha accelerato violentemente nella loro direzione. "Abbiamo sentito il rombo del motore e poi abbiamo visto questa macchina scura che si dirigeva a forte velocità verso il centro di Moncalieri. Una delle mie amiche è stata colpita al braccio e si lamentava per il dolore", ricorda la 48enne.

Ma il ricordo della donna si fa confuso perché quei minuti sono stati piuttosto concitati. "Ovviamente ci siamo spaventate, non capivamo quello che fosse successo - cotinua al Corriere della Sera -. Da subito abbiamo pensato che ci avessero lanciato contro una bottiglia di vetro. Poi abbiamo capito che si trattava di un uovo, ma era stato tirato con una violenza inaudita. Il braccio della mia amica era completamente rosso e stavamo cercando di aiutarla, quando c'è stato il secondo episodio".

Brunella, quindi, racconta che sempre quella sera la misteriosa auto, riconosciuta come un Fiat Doblò, è riuscita a fare il giro dell'isolato ed è ritornata al punto di partenza e ha sferrato un "attacco" come quello precedente. "Questa volta - aggiunge - ci siamo accorte dell'arrivo e abbiamo visto una persona che sporgeva il braccio fuori dal finestrino e lanciava un altro uovo contro il marciapiede. Indossava un cappellino ma era troppo buio per riconoscerlo. Queste persone devono essere fermate".

Stessa scena, stesse dinamiche. Ma per Brunella e le sue amiche nessuno è mai sceso in campo. Nessuno si è mai scomposto. Perché?

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 13:17

E ma tu sei bianca ..in itaglia non esiste il razzismo contro i bianchi..non siamo mica in Sudafrica

vince50

Mar, 31/07/2018 - 13:17

Hanno la colpa di essere bianche e magari non iscritte al Pd,quindi nulla di cosi grave va tutto bene.

frank173

Mar, 31/07/2018 - 13:18

Ci sono moltissime persone a cui non frega niente degli italiani ma pensano solo agli stranieri. Dovrebbero tutti essere processati per alto tradimento, se non fossimo solo il paesino che piace a Trump, niente di più.

audace

Mar, 31/07/2018 - 13:20

Brunella, per gli anarchici degenerati del PD, è bianca e quindi, non meritevole d'attenzione, per loro poteva anche morire per quanto gli riguarda. Daisy è nera, quindi tutta l'attenzione che merita. Vediamo chi indovina dov'è il razzismo?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 31/07/2018 - 13:21

Certamente fa molto più rumore se la vittima è di colore mentre se sono italiane non hanno difesa.Noi viviamo in un paese al contrario poichè sembra che i veri italiani siano quelli di colore mentre i residenti da una vita non contano nulla e non hanno diritti.Forza kompagni eleggetela in parlamento e dedicatele una sala come a qualcuno di nostra sfortunata conoscenza.

ANTONIO1956

Mar, 31/07/2018 - 13:25

Questo è razzismo al contrario. L'ipocrita sindaco di Torino invece di agitarsi tanto di un uovo lanciato contro una persona di colore farebbe bene ad eliminare il problema alla fonte cioè trovare e denunciare gli idioti che lanciano le uova, a meno che ovviamente siano dei clandestini / immigrati, in tal caso tutto è permesso.

idleproc

Mar, 31/07/2018 - 13:25

Infatti, è un'operazione "gestita", da quelli con la coda di paglia che oggi ha preso fuoco. Quelli che ci cascano sono i "soldatini", come sempre sacrificabili. E' andata così dall'inizio. Gli altri ci guadagnano e sperano che il filone d'oro non si esaurica, è per questo che sono agitati.

Dordolio

Mar, 31/07/2018 - 13:26

Che razza di domande (retoriche) fate? Brunella e le sue amiche sono bianche, e quindi per definizione NON GARANTITE.....

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 31/07/2018 - 13:26

La corsara nera di vero ha solo la razza.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 31/07/2018 - 13:26

Giusto, dimenticavo, la poveretta (l'atleta) è inscritta al PD... significativo non credete? Altra causale oltre al fatto di essere di colore... Insomma, Egregia signora Brunella, non le rimane che dipingersi la faccia di nero ed iscriversi a uno dei partiti di opposizione e vedrà le telefonate di comprensione. Si faccia coraggio e ci saluti anche le altre due signore fatte oggetto dello stesso trattamento.

Reip

Mar, 31/07/2018 - 13:26

Beh mi sembra normale... Mica e’ di colore Brunella!

Mariopp

Mar, 31/07/2018 - 13:26

Nessuno è sceso in campo perché i giornali, compreso il Giornale, non ne hanno parlato. Quando alcuni mesi fa, sempre qui a Torino, alcuni giovani sparavano colpi di cerbottana con lo spillo verso la gente (tutti bianchi) se ne è parlato e come (poi li hanno anche presi).

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 31/07/2018 - 13:28

A quanto pare Pd e zone viciniori vicini ad un collasso nervoso.

SpellStone

Mar, 31/07/2018 - 13:29

Auguri di pronta guarigione alle tre italiane, speriamo che prendano presto sti pericolosi deficenti che si accaniscono con delle donne indifese stando poi protetti nella loro macchina.

DRAGONI

Mar, 31/07/2018 - 13:30

DIMOSTRAZIONE CHE I CATTO COMUNISTI SONO ALLA CANNA DEL GAS.STANNO SCIVOLANDO SEMPRE PIU' IN BASSO.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 31/07/2018 - 13:30

Onefirsttwo dice : La banda dell'ova(iva , ava uva , eva) sarà presto presa STOP Le ova(iva , ava uva , eva) saranno fritte STOP La frittata di ova aglio cipolla oglio prezzemolo sarà offerta alle gentili Madams STOP I superidiots(almeno avevano l'intelligenza di lanciarle sulle gambe !) saranno arrestati STOP Il tutto in attesa di altre frittate di questa lurida stracalda estate STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Morker83

Mar, 31/07/2018 - 13:31

Non c'entra niente il colore della pelle. Se Daisy Osakue non fosse stata un'atleta conosciuta nessuno avrebbe parlato di questa cosa. La discriminante qui è la fama, non il colore della pelle. Non attaccatevi a tutto pecoroni!

roseg

Mar, 31/07/2018 - 13:32

Cara Brunella tu hai la pelle bianca e non hai la tessera p d idio ti. Rassegnati.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 13:33

Basta che sfiori un nero è sei razzista. Ma smettiamola! Ma a Daisy gli hanno tirato un uovo o la gallina intera, dai non ingigantiamo la cosa.

Gideon

Mar, 31/07/2018 - 13:34

Ma della gente comune nessuno se ne cura... Questa è la triste realtà.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 31/07/2018 - 13:35

Daisy non lamentarti,prima non ti conosceva nessuno e ti sei fatta una buona pubblicità sia per te che per il tuo partito.Congratulazioni.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 31/07/2018 - 13:36

Vorrei sapere adesso se Conte telefona alla Sig.ra Brunella.Regards

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 13:37

Se non hanno ancora individuato chi erano, chi dice che erano italiani?

paomoto

Mar, 31/07/2018 - 13:37

Tocchera avvertire l'Avvenire...

kkkkkarlo

Mar, 31/07/2018 - 13:38

a quanto pare sono semplici episodi di teppismo incolore, altro che razzismo. in ogni caso l'attenzione morbosa dei media svela un vero e proprio clima di caccia alle streghe anzi al razzista. tipico della malafede della stampa comunista

robertofo

Mar, 31/07/2018 - 13:40

esigo, pretendo le dovute scuse da parte di tutti quei soggetti che ieri hanno infangato le persone per bene catalogandole per razziste, compresa questa "atleta" che ieri si è esibita in uno show politico degno di una iscritta ai giovani democratici

milano1954

Mar, 31/07/2018 - 13:42

ma una bianca si può massacrere impunemente, per di più neanche aspirante gerarca del PD! per le "comuni" italiane secondo il regime cui obbedisce berlusconi va bene il "trattamento macerata"...

REX5000

Mar, 31/07/2018 - 13:43

Ma secondo voi quel cerotto è stato messa da un medico ??? per me è stato il segretario della sessione del pd(poveri disgraziati) sono arrivati al torsolo

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 31/07/2018 - 13:44

Secondo me ora anche Brunella sarà accusata di "razzismo" perché si è permessa di intervenire a confutare quella che era "l'Unica Ufficiale Versione Antifascista dei Fatti". I politicamente corretti rabbrividiscono di fronte al razzismo di questa ragazza.

luna serra

Mar, 31/07/2018 - 13:44

il problema sono i media nessuno ne ha parlato anche oggi alcune persone bianche sono state prese di mira però tutti a parlare di questa ragazza

Raffaello13

Mar, 31/07/2018 - 13:46

Che schifo i telegiornali venduti

lavieenrose

Mar, 31/07/2018 - 13:46

la ragazza di colore che adesso imperversa dappertutto ci sta facendo una pessima figura rivelandosi a dir poco esagerata nella sua versione dei fatti Dovrebbe essere più accorta vista anche la sua militanza politica che immediatamente rimanda alla strumentalizzazone del fatto.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 31/07/2018 - 13:47

Questo e' il segnale che certi giornalisti per farsi sentire meglio (e le brutte notizie attraggono molto l'attenzione) e certi politici (izzando l'odio) solo cercano il proprio tornaconto. Buoni motivi per non seguire le correnti e pensare, riflettere con la propria testa e non seguire il gregge.

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 13:49

VERGOGNATI FAMIGLIA MUSSULMANA ORA CHE DICI? METTI IN PRIMA PAGINE LE FOTO DI QUESTE ITALIANE COL SANGUE ITALIANO COME IL TUO DIRETTORE. FAMIGLIA DEI MUSSULMANI NON HAI NIENTE DA DIRE? DOMANI RIFAI IL TITOLONE CON LE VOSTRE GINOCCHIA A TERRA A PREGARE E CHIEDERE PERDONO. DIRETTORE DI FAMIGLIA MUSSULMANA INGINOCCHIATI TU E TUTTI QUELLI COME TE ACCANTO DEVI AVERE BOLDRINI. SINISTRI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR BLOOP

Kupo

Mar, 31/07/2018 - 13:51

Sono già iniziate ieri sera le minimo 18 trasmissioni televisive che si faranno sull'argomento, compreso Rete 4 . Cara Brunella per tè i sinistrati non faranno manifestazioni.

Andrea_Berna

Mar, 31/07/2018 - 13:53

Perche' e' diversamente nera. E se non fanno notizia stupri, assassini e violenze inaudite contro chi ha la carnagione troppo chiara, non si vede perche' i media dovrebbero parlare di un lancio di uova.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 13:53

---ci state dando dentro martellando con articoli da prima pagina sul caso francamente più dubbio di razzismo-già dette ieri ste cose-e per voi è una manna dal cielo---finalmente un caso a cui attaccarsi per dire che non c'è razzismo---e si nasconde sotto il tappeto tutto il resto--solo nell'ultimo mese--tizio che spara alla neonata rom--tizio che spara all'operaio di colore --auto di giovinastri che circonda e picchia due colorati al grido di "salvini"-cameriere di colore a napoli colpito al ventre da un piombino da due minus italioti in auto-ragazzo senegalese cameriere a palermo aggredito da 4 minus--bengalese picchiato perchè parlava al telefono nella sua lingua--impiegato della asl che caccia nero dicendo che non era quello l'ufficio del veterinario--i charles bronson di ieri che uccidono marocchino--e via ad andare--continuate pure co sta storia dell'uovo ed autoconvincetevi di non essere razzisti--che fatica però--lo specchio non mente--

Reip

Mar, 31/07/2018 - 13:53

Beh e ci credo! Brunella non fa audience...

MarcoTor

Mar, 31/07/2018 - 13:54

Sinistra e CEI non perdono occasione di coprirsi di ridicolo su questi temi. Per la sinistra è normale, per la CEI lo trovo una vergogna, trascinare la religione in politica per fini francamente discutibili è davvero grave.

pardinant

Mar, 31/07/2018 - 13:54

Come presupposto se anche questo fatto avrà conferma, non siamo in presenza di razzismo ma di acuta babbeaggine fondata sull'ignoranza che un'azione stupido-goliardica, possa finire male non sporcando ma ferendo. Poi chi ha interessi ci ha ricamato a dovere facendo divenire il lancio di un uovo, un fatto criminal-razzista, non per le povere vittime ma solo per interesse nella loro fede politica e dei loro interessi di potere-guadagno.

Gianni11

Mar, 31/07/2018 - 13:56

Beh...per i sinistroidi gli italiani non contano. Lo sapevamo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/07/2018 - 13:57

Mannik carissimo 07e44 nell'articolo precedente,dai su commenta ORA sul TUO RAZZISMO!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

Italiano_medio

Mar, 31/07/2018 - 13:58

Sinistra sempre più anti-italiana. Devono solo vergognarsi, sempre se ci riescono. Credo che gli elettori prossimamente cercheranno ancora una volta di farglielo capire bene.

vaigfrido

Mar, 31/07/2018 - 14:03

Pensavo che le magliette rosse fossero a Capalbio fra spiaggia aperitivi cene e baVche . E invece si danno sempre da fare per fare figuracce e autogol . Pietosi ...

babilonia

Mar, 31/07/2018 - 14:06

Ecco, dopo pochissimi giorni smontata la tesi del razzismo, cosa diranno ora Renzi, la Boldrini e compagnia bella? Dovranno arrovellarsi ancora per cercare un motivo per denigrare Salvini. Su, su, coraggio, l'unione fa la forza....

ciruzzu

Mar, 31/07/2018 - 14:06

Sta imperversando una banda di ninja razzista che colpisce la gente con le uova assassine

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/07/2018 - 14:06

Praticamente una "storia" di STRUMENTALIZAZIONE, di quelle che i ROSSI sono CAMPIONI nel raccontare!!! Chissa che magari i lanciatori di uova NON siano neanche Italiani!!!! AMEN.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 31/07/2018 - 14:09

Bhè allora se è così, su quella strada c'è qualcuno che lancia uova per nutrire i capelli. La Brunella ha sporto giusta causa denuncia dell'accaduto alle forze di Polizia?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 31/07/2018 - 14:11

perchè i pdioti e sinisstroidi,dovrebbero protestare per Brunella??? E' bianca e sua massima colpa ITALIANA AUTOCTONA!!!

zadina

Mar, 31/07/2018 - 14:13

IL motivo è semplicissimo sono Italiane in più di carnagione bianca quindi alla sinistra non interessa nel modo più assoluto, la sinistra da una grande rilevanza sui quotidiani e sulle TV solo se sono persone di colore in modo per potere criticare di razzismo il popolo e Matteo Salvinni, l'unico modo per farsi notare e dimostrare che esistono ancora, non siamo più nel 1948 che se Togliatti diceva un asino vola tutti i suoi simpatizzanti avrebbero scrutato il cielo in attesa del evento, il popolo ora ragiona col suo cervello e non crede più alle fesserie che dicono i dirigenti politici, pretendono fatti concreti è l'effetto del cambiamento altro che balle di carattere politico.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 31/07/2018 - 14:13

Razzismo a corrente alternata.

momomomo

Mar, 31/07/2018 - 14:15

..."... Anche io colpita dalle uova ..."... Ma se sei bianca come un bianco d'uovo, chi vuoi che prenda le tue difese...!?

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 14:15

elpirla ...hai fatto un lungo elenco di raga autoctoni che sbagliano...vorrei farti io un lungo elenco delle delle tue splendide risorse colorate che delinquono..mi astengo dall’elencarle perché si tratta di morti e di persone squartate..e ho il massimo rispetto per i morti

claudio63

Mar, 31/07/2018 - 14:18

BIANCHI O NERI SINSTRA O DESTRA, LA QUESTIONE E' STRUMENTALIZZATA FINO AL PAROSSISMO: IN REALTA IN ITALIA MANCA UN SENSO DELLA LEGALITA E LA CERTEZZA CHE SE FAI O COMMETTI ATTI CRIMINALI VIENI PUNITO, NON CERTEZZA DELLA PENA,ASSENZA DELLO STATO SUL TERRITORIO E NELLE AULE DEI TRIBUNALI. TUTTO QUI

OttavioM.

Mar, 31/07/2018 - 14:22

La sinistra è sempre più ridicola, il Pd è un partito alla frutta, non mi sorprende che continuano a precipitare nei sondaggi. Anzichè occuparsi dei problemi veri degli italiani, vaneggiano di casi di razzismo che si rivelano inesistenti, e vogliono pure farci le manifestazioni su ste fake news. A proposito quelli del PD hanno espresso solidarietà alla signora e alle sue amiche o l'indignazione per loro non vale?

Silvio B Parodi

Mar, 31/07/2018 - 14:22

ho notato che il cerotto sull'occhio della pidiessina diventa ogni giorno piu grande, ma siete sicuri che l'uovo non fosse di elefante? perche quell'altra italiana anche lei ha ricevuto uova in viso... ma non vedo cerotti...strano vero????

Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 31/07/2018 - 14:27

Azzz....che cerotto. Se andiamo avanti così fra un pò si metterà un cuscino. Ma erano uova di cemento?

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 14:31

la sinistra sparirà sotto le fesserie che continua a cavalcare senza vergogna...a difendere l'indifendibile i soliti quattro idi0ti che su queste pagine ci ammornano con stupidaggini imbarazzanti.....vogliono creare un clima di terrore anche per il lancio di un'uovo, ovviamente solo quello che ha colpito la ragazza di colore!!!....che tristezza....

killkoms

Mar, 31/07/2018 - 14:32

sei bianca e italiana!ecco perché!

igiulp

Mar, 31/07/2018 - 14:33

Che fosse la politica a strumentalizzare, ormai è un dato assodato. Quelli si attaccano a tutto, anche al cacchio, ogni volta che possono intravedere di trarne un dubbio vantaggio. Che fosse invece Mentana, dichiaratosi sempre molto attento a non strumentalizzare i fatti e dicendolo anche apertamente in alcune occasioni, per poi scivolare sulla classica buccia di banana in questa, lascia molto perplessi. E' così difficile attendere le risultanze fattuali anziché sparare preventive sentenze, sempre in un'ottica anti.... anti.... anti......?

ccappai

Mar, 31/07/2018 - 14:35

Dio mio... ma non riuscite ad avere un pò di dignità per vois stessi? Ma non riuscite davvero a rendervi conto della barbarie di un articolo come questo?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 14:36

--è proprio questo che non capisci zio--i delinquenti son delinquenti --son tutti uguali--sia stranieri che italici--ma gli esempi che ti ho fatto non sono di delinquenti--ma persone italiane normali che una mattina si sono alzate ed hanno deciso di comportarsi così--secondo te per quale motivo?--dai che ci arrivi--ed il felpini è connivente--swag

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 31/07/2018 - 14:39

x ziobeppe1951,guarda che in sudafrica sono i piu' razzisti del mondo,comandano i bianchi.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 31/07/2018 - 14:40

La tratta dei "migranti" è un business enorme ; sarà usato ogni mezzo per far fuori Salvini e ricominciarlo . Il razzismo in Italia esiste , certo, ma in casi sporadici,molti ,invece I casi di strumentalizzazione.Ricordate il calciatore Muntari che,sulla via del tramonto ,si difendeva in campo menando calci a destra e sinistra : fischiato dal pubblico,giustamente,fece una sceneggiata ridicola accusando di razzismo gli spettatori.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 31/07/2018 - 14:41

Adesso vi vergognate anche di essere razzisti ?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 31/07/2018 - 14:42

Cara Brunella in itaglia non puoi avere la visibilita' della Daisy,lei è del pd ed è nera.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mar, 31/07/2018 - 14:43

Ma dove sono i kompagni! Perchè in questi casi non ci sono mai? Mancanza di argomenti?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 31/07/2018 - 14:44

..."Ma per Brunella e le sue amiche nessuno è mai sceso in campo. Nessuno si è mai scomposto. Perché?"...Perchè da parte di "diversamente italiani",è diventata cosa così comune,che non si scomoda più nessun politico,per "visitare" il malcapitato ITALIANO,per "denunciare" questo "razzismo" nei confronti degli Italiani DOC,ma appena succede il contrario....APRITI CIELO!

Ritratto di ..giggetto..

..giggetto..

Mar, 31/07/2018 - 14:44

questo personaggetto sa bene che ini TaGlia può sempre contare su pdIOTI e BERGOGLIONI RAZZISTI AL CONTRARIO per farsi un pò di pubblicità

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 31/07/2018 - 14:45

Birocchetto... sei/siete in loop. Da una parte dite che le razze non esistono, dall'altra create il "razzista" per continuare a fare le vostre porcate da galera. Ma se le razze non esistono, come fanno ad esistere i razzisti? Eh sinistrato?

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 31/07/2018 - 14:45

è PATETICO come la sinistra ISTIGHI Atti di razzismo per Lucrarci sopra.-vorrebbe una Italia selvaggia e invivibile per imporre la sua Ideologia.- che è già FALLITA.. ma non lo vuol capire.

Giorgio5819

Mar, 31/07/2018 - 14:46

Sporchi lerci comunisti... sempre uguale la loro cultura del falso ! E' più di 70 anni che raccontano balle !

moichiodi

Mar, 31/07/2018 - 14:47

La banda dell'uovo. Simpatico giornale. E simpatica Giovanna Stella. Poveri lettori!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 31/07/2018 - 14:47

Spero che i vescovacci della CEI ci scomunichino tutti perchè crediamo a quel cattivone di Salvini e non a loro!

petra

Mar, 31/07/2018 - 14:50

Sono queste discriminazioni, l'afro-italiana compatita e coccolata, l'italiana vittima dello stesso gesto, del tutto ignorata, a suscitare nei cittadini malcontento e ostilità per i superprotetti neri, perchè percepite come un'ingiustizia.

steluc

Mar, 31/07/2018 - 14:51

Cara Brunella, purtroppo solo il suo nome può evocare iun colore esotico, ma non basta, si consoli pensando che se per lei non si sono mossi, adesso arriverà il tuscania e i due bischeri finiranno alla Caienna.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 31/07/2018 - 14:52

Sai le risate, se poi si dovesse scoprire che gli OVAIOLI sono diversamente colorati!

baio57

Mar, 31/07/2018 - 14:53

Elpirl forse questa FARSA è cavalcata da tutti i media ,pornoquotidiani,Tv nazionali e private comprese ,pure la Gazzetta lo fa diventare un caso politico,con i soliti esponenti MISERRIMI SINISTRATI pronti a sputare veleno contro Salvini in ogni trasmissione o giornale che sia . E poi hai ragione il razzismo esiste ,ma non contro il colore della pelle,bensì contro gli esseri della tua risma .

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 31/07/2018 - 14:53

non fa notizia , è bianca e i rossi non possono vantare nessuna scusa , certo che se fossero state nere , chissà per quanto tempo ne avrebbero parlato le mani rosse e le magliette rosse , quindi quando è capitato a questa ragazza si sono scatenati ,poveracci.........

giusto1910

Mar, 31/07/2018 - 14:54

Il razzismo esiste. E Brunella ne é la prova!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 31/07/2018 - 14:56

@elkid, chi fa il delinquente in un paese che non e' il suo e maggiormente delinquente. Quando si emigra ci si deve adattare al paese che ti ospita, seguire le sue regole e devi dare il meglio di te stesso solo cosi' ti integri. Si deve dare prima di ricevere!

manuel7070

Mar, 31/07/2018 - 14:57

Tutta questa "cagnara" su un episodio di razzismo (che poi, come ben si sapeva, razzismo non era) e nessuna rilevanza che, dati alla mano, gli episodi di razzismo, grazie a Dio, sono in diminuzione. Speriamo scompaiano del tutto, ma siamo sulla buona strada!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 31/07/2018 - 14:57

REX5000 13:43...è probabile!Di scena però ne fa tanta....

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 31/07/2018 - 15:02

Sono sicurissimo che siano protetti dalle forze del disordine. L'auto è stata segnalata più volte e nessuno la trova più. O è più corretto non la vuole trovare? Vitelloni itagliani che non sanno come passare il tempo. Penso che 50 anni di lavori forzati possano bastare per farli divagare. Mao Li Ce Linyi Shandong China

BALDONIUS

Mar, 31/07/2018 - 15:02

Ma come l'abbronzata non ha dichiarato di essere sicura che cercassero una ragazza nera?

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 31/07/2018 - 15:05

X elkid: ci mancavi ....

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 31/07/2018 - 15:08

Elvissso Mar, 31/07/2018 - 14:39,ti hanno appena svegliato dal sonno criogenico?E da anni e anni che in Sud Africa comandano i ne..ri, da quando è andato al potere mandela ed alla sua morte,qualche anno fa è andata anche la ex presidenta con il suo ex fidanzalato ed è quotidiana l'uccisione e le violenze ai biancuzzi, in certi quartieri!XD

Ritratto di blackwater

blackwater

Mar, 31/07/2018 - 15:22

-è proprio questo che non capisci zio ahhhh--i delinquenti son delinquenti ahhhhh--son tutti uguali ahhhh--sia stranieri che italici ahhh--ma gli esempi che ti ho fatto non sono di delinquenti ahhhh- swag ahhhh (fino a che - per fortuna - avremo dei TESTINA alla ELKID...SALVINI diventerà PREMIER !!!!!)

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mar, 31/07/2018 - 15:39

Il gregge di destra gongola nella propria ignoranza collettiva. Analfabeti funzionali molti, analfabeti e basta gli altri. Che Dio possa perdonare il male che portate dentro. Sapete solo odiare, siete bestie feroci incapaci di sorridere. Pregherò per voi anche oggi.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 31/07/2018 - 15:42

Cara sig.ra Brunella, ma cosa pretende? Lei è bianca, quindi è già fortunata, anzi... direi che merita di essere biasimata proprio perché bianca, razza padrona, usa ad ogni prevaricazione. O forse pretende che dal Quirinale si parli di lei? In fondo, lei è solo una cittadina italiana... e nulla più! I nostri cuori e le nostre menti, dall'alto degli innumeri colli italici, si volgono verso ben altre tragedie, né altro posson giammai veder...

bernaisi

Mar, 31/07/2018 - 15:48

si ma Brunella non ci paga la pensione

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 31/07/2018 - 15:48

Ma voi, organi azzurri, da che partye state? Sono due giorni che ci state gonfiando a dismisura i genitali con la "brutale aggressione razzista" su tutte le vostre reti, a partire da tgcom24, poi improvvisamente vi rendete conto che il razzismo non c'entra niente? Ma se lo avete cavalcato fino adesso! Cosa è intyervenuto? Un improvviso "contrordine compagni"? E da parte di chi?

bremen600

Mar, 31/07/2018 - 15:49

Mettete su un piatto della bilancia I crimini commessi dagli extracomunitari nei confronti degli ITALIANI dal 1990 al 2018.Ora mettete sull'altro piatto i crimini commessi dagli ITALIANI nei confronti degli extracomunitari dal 1990 al 2018.Avete misurato ? Bene ora credo che le 10 righe scritte pro extracomunitari, dal Signor Elkid,non incidano affatto e l'ago della bilancia non si sia mosso molto. Meditate,meditate.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 31/07/2018 - 15:49

Sono sempre stato, tendenzialmente, un po' razzista... da oggi molto di più.

Mannik

Mar, 31/07/2018 - 15:51

Se non ha denunciato la cosa come si faceva a sapere? Dai non arrampicatevi sugli specchi pur di coprire il fatto.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 31/07/2018 - 15:52

Mica fa scalpore aver tirato le uova ad una bianca, anche se fosse stato un masso era la stessa cosa.

baio57

Mar, 31/07/2018 - 15:55

DEMENTE CRISTIANO hai finito di offendere milioni di italiani???'

lawless

Mar, 31/07/2018 - 16:02

sarebbe interessante conoscere il perchè LA7 che ha dato spazio a go go alla ragazza di colore scuro non lo dia in egual maniera alla ragazza di colore bianco visto che le aggressioni sono state compiute dagli stessi mascalzoni

mzee3

Mar, 31/07/2018 - 16:02

elkid@@@ quelli a cui lei si rivolge certamente hanno sanno che quello chelei ha scritto è verità ma fanno finta di non accettare la situazione e nella loro baldanza della vincita alle elezioni vedevano l'ora di scaricare tutta la loro frustrazione e la loro ignoranza. Noi dovremmo "ringraziare"(si fa per dire) il cavallo di txxxa Renzi che ha portato il centro-sx allo sfascio mentre lui si è acquistato una casetta da un milione trecentomila euro regalando a questi inutili e dannosi sgovernanti e aprendo i cancelli ai frustrati che adesso imperverseranno in terra e in mare.

mzee3

Mar, 31/07/2018 - 16:14

elvisso@@@ lei dovrebbe viaggiare prima di parlare….in sud africa lei non c'è mai stato e ha ascoltato storie vecchie di un centinaio d'anni.

stefi84

Mar, 31/07/2018 - 16:15

Non è nera e non è iscritta al Pd, mi spiace per Brunella.

veromario

Mar, 31/07/2018 - 16:21

mzee3 vedo che è quasi l'unico che solidarizza con elkid,al mio paese si dice cristo li fa e poi li appaia comunque vorrei ricordarle che qui se ci sono dei frustrati e di brutto quelli siete voi.

gigetto50

Mar, 31/07/2018 - 16:23

….nooo…..forse é stata comprata per raccontare la storia…..hahahahaha….

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Mar, 31/07/2018 - 16:25

Per forza signora lei non è entra pardon di colore, ergo non fa notizia e non serve ad influenzare l'opinione pubblica.

compitese

Mar, 31/07/2018 - 16:27

Non ho ancora capito se l'uovo era sodo o al naturale.

gigetto50

Mar, 31/07/2018 - 16:28

…….come quelli che, mesi fa, sparavano aghi contro i passanti in corso lecce a Torino…..a caso….ma per fortuna hanno centrato solo...

steluc

Mar, 31/07/2018 - 16:29

Legione. , definire bestie feroci chi non la pensa come te non è propriamente atto d’amore, fatti una novena, e comincia a pregare per te stesso, che ne hai ben donde. E cambia nick, che è meglio.

baio57

Mar, 31/07/2018 - 16:30

@ mzee3,elpirl,mannik,moichiodi e quell'altro che non merita nemmeno la menzione del nickname. COME MAI NESSUN COMMENTO SUL PESTAGGIO DEI DUE CARABINIERI E DEI DUE PASSANTI ANZIANI AD OPERA DELLE DUE RISORSE PAGATRICI DI PENSIONI MAGREBINE?????? Forse perchè lì non si tratta di lancio di uova ????

Vostradamus

Mar, 31/07/2018 - 16:32

La ex presidentA sta per strapparsi i capelli piangendo a calde lacrime per l'uovo lanciato contro Brunella e le altre... 3... 2... 1... 0,5... Niente? Neanche un piagnucolino? Neanche una lacrimuccia? Neanche una smorfiettina? Ah, ma allora ditelo...

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mar, 31/07/2018 - 16:34

Una volta certi scherzi si chiamavano AMICI MIEI. Oggi sono diventati atti di RAZZISMO!

Scirocco

Mar, 31/07/2018 - 16:35

Ma Brunella non è nera è bianca ed Italiana quindi può tranquillamente essere presa di mira con uova od altro. La cosa assurda è che per un gruppetto di imbecilli annoiati che si divertono a tirare le uova a chi capita si debbano fare mille servizi TV o titoli di giornali e solo perché invece di beccare un italiano hanno beccato una nigeriana,con cittadinanza italiana, ma comunque nigeriana. Mi auguro che i dementi che hanno tirato le uova vengano presi e messi alla berlina per un mese sulla pubblica piazza di Moncalieri e come castigo chi passerà di lì tirerà quel che vuole: uova, cachi, pomodoro marci, ect. ect.

Arrafffone

Mar, 31/07/2018 - 16:37

Elkid, nipotino di stalin, ma non dicevi che andavi in un gulag in Russia?

Arrafffone

Mar, 31/07/2018 - 16:38

...azz ne è diventata un frittata all'occhio de bue....

mzee3

Mar, 31/07/2018 - 16:46

veromario@@@ più che frustrati le posso dire che , e parlo per me ovviamente, sono stupito e incredulo. Veda in Italia ci sono il 74% di cattolici praticanti. Alle ultime elezioni sono andati a votare il 73% degli aventi diritto ma la somma di chi oggi è al governo rappresenta il 37%...in pratica una minoranza..senza parlare della Lega che ha appena il 17,5%. Mi chiedo come sia possibile che più del 50% dei cristiani praticanti non si indignino per quello che sta facendo Salvini e i suoi sgherri.

cangurino

Mar, 31/07/2018 - 16:49

certo che a difendere ancora oggi le AVVENTATE ed INFONDATE sparate antirazziste del PD, adesso che è stato confermato quanto le persone di buon senso avevano capito subito (compresa la vittima!!!), ossia che il razzismo non c'entra nulla, ci vuole un enorme coraggio. Scalare a mani nude uno specchio di 50 metri verticale è molto più agevole. Complimenti Elkid, legionecristianadall'insultofaciledeltuoprossimo e mzee3.

i-taglianibravagente

Mar, 31/07/2018 - 16:53

colore della pelle troppo simile all'albume.

honhil

Mar, 31/07/2018 - 16:54

Ci si devono fare una ragione, e la campionessa e la già terza carica dello Stato Boldrini e tutta la compagnia cantando: non è razzismo. Facendo ricorso ad un pochino di buonsenso, invece di puntare, senza se e senza ma, l’indice accusatore sugli italiani tutti, questa gente si sarebbe potuta evitare la presente brutta figura. Ma contrastare il piacere delle prime pagine dei giornali e il compiacimento di fare il portabandiera del buonismo sempre e comunque, non è facile. Anzi, per questa gente, è impossibile. Poiché per loro non esiste l’avversario politico, ma il nemico da abbattere. E se a questo si aggiunte che per loro è catarticamente appagante l’idea di un razzismo dilagante, ci si devono aspettare altre segnalazioni affrettate, sul tema.Uova o non uova, nel piatto ideologico, ideologicamente servito a tutte le ore del giorno e della notte.

claudio faleri

Mar, 31/07/2018 - 16:58

la ricca sinistra italiana ha sempre rappresentato lo schifo della nostra politica, una spazzatura difficile da togliere perchè fa comodo a molti e molti ci mangiano

effecal

Mar, 31/07/2018 - 16:59

il cervellino sempre marcio dei comunistelli anche se strafighi e con il rolexino, brutta gente veramente , traditori convinti ,che per un pugno di euro non esiterebbe a sputare sul proprio paese.

roseg

Mar, 31/07/2018 - 17:04

elpirl hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione... content brambilla.

Ritratto di sonia08

sonia08

Mar, 31/07/2018 - 17:17

Ma non possono protestare per te cara non sei abbastanza abbronzata ...

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 31/07/2018 - 17:40

Che c'entra se non sei nera non conti niente. La sinistra usa ogni mezzo per fare quello che ha sempre fatto: sciacallaggio politico. Sono insuperabili in questo.

Ritratto di Dado2013

Dado2013

Mar, 31/07/2018 - 17:47

1° Riflessiva se la fa alla larga ovviamente, idem per Omarcolmucoalnaso 2° Chiamate gli infermieri per Onefirsttwo

dedalokal

Mar, 31/07/2018 - 17:57

Ma no, chissà come la prenderanno(se la prenderanno..) questa ferale notizia i Saviano, Boldrini, Martina, Orfini, Bonino e tutta la truppa sinistrorsa sincera democratica. Una dura mazzata alla loro incommensurabile malafede..

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 31/07/2018 - 17:59

LEGIONEcosiddettaCRISTIANA 15.39 – Problemi psicomotori ?

AndyFay

Mar, 31/07/2018 - 18:03

I giornalisti sono dei fomentatori di odio. Un uovo in faccia ad una persona non fa notizia, nessuna ne parla e i giornali non si vendono. Un uovo in faccia ad un nero diventa una fantastica occasione per scrivere idiozie, la gente ne parla e il fatto viene strumentalizzato, dalla sinistra e dalla destra. Addirittura diventa un caso politico.

i-taglianibravagente

Mar, 31/07/2018 - 18:07

e' emergenza colesterolo

Robdx

Mar, 31/07/2018 - 18:09

Quel cerotto messo in quel modo fa troppo ridere,chiamasi “sindrome da vittimismo acuto” tipica delle popolazioni di colore.Lo avevo detto ieri, oggi i fatti mi danno ragione.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 31/07/2018 - 18:10

Non date queste notizie così a freddo ai Sinistri. Loro costruiscono pazientemente "Teoremi" e arrivate voi a smontarglieli? Non si fa così coi "castelli di sabbia", sono bambini sinistrati da un "destino crudele", si consolano giocando con sabbia e secchiello... e fanno castelli, torrioni e li adornano, ci "ricamano sopra"... e voi che fate..? Non si fa così coi "bambini".

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 31/07/2018 - 18:12

mzee3 16:46 scrive : "Mi chiedo come sia possibile che più del 50% dei cristiani praticanti non si indignino per quello che sta facendo Salvini e i suoi sgherri." - - - 1) Sgherro sarà lei e sgherrini i suoi bambini e/o nipotini. --- 2) È possibilissimo (ringraziando Iddio); significa che "più del 50% dei cristiani praticanti" come valuta lei, non hanno paraocchi e non sono affetti da insulso buonismo né da infantilismo tardivo.

baio57

Mar, 31/07/2018 - 18:20

Il sinistrume continua a non commentare l'articolo sull'aggressione dei due carabinieri e dei due anziani ad opera di risorse magrebine pagatrici di pensioni. Mzee3 ,forza rompi il ghiaccio.

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 31/07/2018 - 18:20

Per i frustrati e biliosi compagni, ogni motivo è buono per insultare Salvini. Chiaramente di Brunella, amiche e pensionati, che hanno fatto anche loro da bersaglio alle uova, non gliene può fregar di meno, sono bianchi, sono Italiani e non sono iscritti al PD come la Daisy, la quale, ora grazie a questa pubblicità gratuita, la conoscono tutti, mentre prima non la conosceva nessuno.

DemetraAtenaAngerona

Mar, 31/07/2018 - 18:20

No, Non sono le uova a fare il razzismo, purtroppo presente anche fuori dall'Italia e spesso più manifesto e radicato...non dimentichiamoci però delle leggi razziali del '38 ecc e comunque Salvini ha delle responsabilità... Louise Rosa Parks è stata un'attivista statunitense figura-simbolo del movimento per i diritti civili, famosa per aver rifiutato nel 1955 di cedere il posto su un autobus a un bianco, dando così origine al boicottaggio degli autobus a Montgomery...l’ex deputato della Lega Matteo Salvini propose le carrozze della metropolitana "per soli milanesi". Il capogruppo del Carroccio nel comune di Milano scelse piazza della Scala e la presentazione dei candidati milanesi della Lega per lanciare la sua provocazione. Lo dice da leghista convinto e "da milanese che prende il tram". "Meglio vagoni solo per extracomunitari".

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Mar, 31/07/2018 - 18:22

LEGIONE CRISTIANA 15.39 la scongiuo NON preghi per me, delle sue preghiere non saprei cosa farne perchè a mio avviso non saranno vere.Probabilmente il DIO che lei prega non è lo stesso DIO a cui ogni momento io mi rivolgo. Il suo sarà il Dio cattolico della Curia Romana, il mio è il DIO CRISTIANO che si è incarnato in un CRISTO.Come volevasi dimostrare la signorina di COLORE iscritta al PD (MA VA?????) non è stata l'UNICA. Ma i SINISTRATI hanno abboccato un altra volta...che polli che sono. Vorrei risponderle con le parole scritte da GUCCINI (certamente non un uomo di destra) nel testo di CIRANO "VOI PRETI CHE VENDETE A TUTTI UN ALTRA VITA; SE C'E', COME VOI DITE, UN DIO NELL'INFINITO GUARDATEVI NEL CUORE L'AVETE GIA' TRADITO". Mediti...Mediti...

Gianx

Mar, 31/07/2018 - 18:25

Maledetti comunisti!!

Ritratto di petrus

petrus

Mar, 31/07/2018 - 18:25

Questi neri hanno rotto le scarole con un vittimismo falso.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 31/07/2018 - 18:26

LEGIONECRISTIANA Mar, 31/07/2018 - 15:39 Che t'è successo "Legione"...ma comè che "vomiti" a quest'ora? "Cristiano" Te? Hmm la vedo male: giudichi, insulti, sprizzi odio tra le righe e fuori...boh ma ci fai, sì? Occhio che "Legione" dicono sia una "brutta bestia"... pensa è finito "dentro un maiale". - Stai più sereno, ma poi non siamo tutti fratelli come dice il tuo "papabergoglio"?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 31/07/2018 - 18:28

siamo al paradosso più iniquo della nazione,mia moglie non è bianca, per cui se la colpisco con un oggetto non bianco, come le uova,non è razzismo e violenza,se alla AZZURRA avessero tirato un uovo non bianco, per i compagni non è razzismo ma solo una cattiva azione

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 31/07/2018 - 18:29

LEGIONECRISTIANA Mar, 31/07/2018 - 15:39 Che t'è successo "Legione"...ma com'è che "vomiti" a quest'ora? "Cristiano" Te? Hmm la vedo male: giudichi, insulti, sprizzi odio tra le righe e fuori...boh ma ci fai, sì? Occhio che "Legione" dicono sia una "brutta bestia"... pensa è finito "dentro un maiale". - Stai più sereno, ma poi non siamo tutti fratelli come dice il tuo "papabergoglio"?

Gianx

Mar, 31/07/2018 - 18:31

@Elpirla e LegioneCoranica quanto Malox vi calate tutti i santi giorni?? Vi rode l'anima che nn avete vedendo li Salvini vero??

DemetraAtenaAngerona

Mar, 31/07/2018 - 18:48

***ritento...Non sono le uova a fare il razzismo, purtroppo presente anche fuori dall'Italia e spesso più manifesto e radicato...non dimentichiamoci però delle leggi razziali del '38 ecc e comunque Salvini ha delle responsabilità... Louise Rosa Parks è stata un'attivista statunitense figura-simbolo del movimento per i diritti civili, famosa per aver rifiutato nel 1955 di cedere il posto su un autobus a un bianco, dando così origine al boicottaggio degli autobus a Montgomery...l’ex deputato della Lega Matteo Salvini propose le carrozze della metropolitana "per soli milanesi". Il capogruppo del Carroccio nel comune di Milano scelse piazza della Scala e la presentazione dei candidati milanesi della Lega per lanciare la sua provocazione. Lo dice da leghista convinto e "da milanese che prende il tram". "Meglio vagoni solo per extracomunitari".

tarcento22

Mar, 31/07/2018 - 18:50

Parliamo chiaramente, la signorina è una "cittadina sel Italia " ma non è "italiana". Chiedo, se una tigre siberiana è nata in Italia, possiamo ancora chiamarlo una tigre siberiana?

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 31/07/2018 - 18:50

...sto giungendo alla conclusione che i veri razzisti e xenofobi, siano in realtà i trombati della sinistra, perché l'odio, la critica pesante ai diversamente democratici, ovvero noi del cdx , populisti, sovranisti e soprattutto italiani ecc. abbiamo disturbato, col voto "coventrizzante" di Marzo, la dolce vita degli usurpatori del potere (Fake alias :progressisti) ed è delitto di lesa maestà, che al sacrestano Martina ed ai suoi fedeli, non va giù ed allora, giù insulti da supremazia razziale comunista , per cui, chi è razzista e xenofobo (da sempre)? i comunisti o pidioti o cespugli, ma sempre rossi…..

Marcolux

Mar, 31/07/2018 - 19:02

Brunella, ma cosa vuoi? Sei bianca, quindi non hai diritti! Taci e sopporta! La prossima volta vai al mare o fatti qualche lampada!

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 31/07/2018 - 19:09

Elpirl,se non ti vanno bene gli italiani,puoi sempre cambiare paese...tu che dici?...perche'come disco rotto hai fracassato gli zebe...

tosco1

Mar, 31/07/2018 - 19:18

Brunella, il PD credo stia manifestando in piazza per l'uovo razzista. Immmaginiamoci se Martina and Co. vogliano stare a sentire le sue ragioni.In pratica, per loro l'unica donna colpita da un uovo, e',e deve rimanere,quella che fa comodo a loro. Se glielo va a dire, diranno che lei e' razzista.E' cosi'.

nunavut

Mar, 31/07/2018 - 19:23

@ elkid e accoliti Quando ascoltate certe risorse di colore o rom esclamare gridando la famosa frase:italiani di mxxxa o popolo di mxxxa che non sia razzismo ? certamente,secondo il vostro pensiero,é causato dai bianchi italiani ma allora perché non dire che pur se fosse razzismo potrebbe essere causato da certi comportamenti ? CMQ. tutto questo casino per un uovo ad una del partito democratico vi fa onore all'inverso.

tuttoilmondo

Mar, 31/07/2018 - 19:34

Cari sinistrati nel cervelo, gli slogan non funzionano più. Finalmente le masse hanno capito chi sono i veri nemici del Popolo. Basta fare due più due. Importare masse di poveri in un Paese povero come l'Italia significa aumentare la povertà dei poveri italiani. Importare disoccupati in un Paese di disoccupati come l'Italia significa aumentare la disoccupazione dei disoccupati italiani. Queste operazioni sono assimilabili all'ALTO TRADIMNTO in quanto fatte controil proprio Paese. Tutto il resto sono cassate.

tuttoilmondo

Mar, 31/07/2018 - 19:43

DemetraAtenaAngerona Mar, 31/07/2018 - 18:48 - Per carità! Non parlare di vagoni, treni, bus, controllori e conducenti. Non ti conviene.

mzee3

Mar, 31/07/2018 - 19:51

abj14@@@ ho capito! Sono quella schiera che ha sempre votato per la DC che cantava "o bianco fiore simbolo d'amore" e che si è affiancata al PSI di Craxi che gli ha regalato la pensione dopo 16 anni di lavoro e che adesso si aspetta lo stipendio di cittadinanza, la flat tax e il condono fiscale…. insomma una bella schiera di buoni cristiani il cui ultimo e Salvini...COMPLIMENTONI!

steacanessa

Mar, 31/07/2018 - 20:04

Dal numero uno in giù i sinistri sono la nostra rovina.

sparviero51

Mar, 31/07/2018 - 20:24

MA CHE "00" ! SEMBRA DI ESSERE ALL' ASILO !!!

Ritratto di Paco_Garan

Paco_Garan

Mar, 31/07/2018 - 20:27

per la sinistra se è un bianco a subire il torto va bene, anzi meglio ;)

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 31/07/2018 - 20:27

Capito come funziona ? non toccate il nxxxo specie protetta ahahahah Questa Daisy Osakue lasciasse l'atetica per altro, atletica finanziata da cittadini italiani tra cui molti razzisti che votano lega che questa nigeriana li definisce razzisti e accetti senza indugi le proposte politiche che sicuramente le sinistre non gli faranno mancare essendo loro si campioni di sciacallaggio razzita verso gli italiani di colore chiaro che non la pensano come loro per quella invasione africana messa in atto in dal loro criminale buonismo

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 31/07/2018 - 20:35

Non darti disturbo, Legione Cristiana, se Dio e` cosi` buono sapra` trovare anche nei nostri cuori quella scintilla di bonta` che va salvata, indipendentemente dalla tua intercessione. PREGA INVECE PER TE, se penso alla Parabola del Fariseo e del Pubblicano, TU NE HAI MOLTO PIU` BISOGNO DI NOI TUTTI.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 31/07/2018 - 20:45

@mzee 16:46 A parte il fatto che, stando almeno ai sondaggi, LA LEGA CHE HA PRESO ALLE ELEZIONI IL 17% CONTA ORA CIRCA IL 30%. Fra questi non mi sembra sbagliato pensare che ci siano molti di quei "cattolici praticanti" dei quali lei parla. Se ne faccia una ragione, per fortuna non sono ancora (o non piu`) degli "aspiranti martiri" e neppure dei beoti eterodiretti, pensano, votano e si collocano dove RITENGONO SIA PIU` GIUSTO E PIU` FACILE VIVERE. E VOGLIONO UN PAESE DOVE I LORO DIRITTI SIANO RICONOSCIUTI E MENTENUTI, anche se questo dovesse significare NON aiutare chi NON fa parte dell'Italia.

DemetraAtenaAngerona

Mar, 31/07/2018 - 20:49

@tuttoilmondo...ne è certo? la malaeducazione non ha confini, non ha colori e anche il razzismo, Testimonianza vera con ricostruzione di persona anziana: “Ero bambina e dal Veneto emigrai con i miei genitori nel vicino Piemonte e fui etichettata e “ghettizzata” con queste parole: “erba cattiva che vi riproducente come i conigli ecc” il “ghetto” includeva non si affitta non gli si da lavoro a questi veneti, aveva un recinto basso, in fondo eravamo pur sempre italiani e delle persone di buona volontà (cristiani, comunisti, liberali) ci aiutarono, la mia famiglia e io stessa le incontrai e così uscii dal “ghetto”. Il recinto che circonda il ghetto dei ROM/dei neri e degli extracomunitari è più alto...nei ghetti ci sono stati e ci stanno anche gli italiani...basta ricordare che negli USA nel 1922 una legge stabiliva che eravamo NEGR* se nati sotto il 45° parallelo che passa per Torino!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 31/07/2018 - 20:50

"John Brown cavalca per i Pascoli Del Ciel, dopo una lunga lotta contro l'oppressor..." DAI, DEMETRA, PARLACI UN PO' DI JOHN BROWN, DAAI!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 31/07/2018 - 21:02

Ho trovato MOLTO ISTRUTTIVO leggere (scritto o tradotto MALISSIMO) il sunto wikipediano relativo alla Guerra di Secessione ed alcuni suoi links tipo quello dedicato a John Brown ( si, proprio quello della canzoncina Scout). Se avete tempo e curiosita` sufficienti, credo che alla fine penserete ne sia valsa la pena.

Una-mattina-mi-...

Mar, 31/07/2018 - 21:03

EVIDENTE EPISODIO DI RAMPANTE RAZZISMO, VERO AUTOGOL DELLE SINISTRE: I NxxxI SONO DI FATTO INTOCCABILI E PRIVILEGIATI. GLI ALTRI, BIANCHI O GIALLI, POSSONO FARE DI TUTTO, MA NESSUNO SI SCANDALIZZA...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 31/07/2018 - 21:04

E come al solito i komunistoidi e i buonisti da strapazzo, dopo aver gridato al razzismo di destra, hanno fatto la solita figura di .............!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 31/07/2018 - 21:33

Proprio strano questo "Razzismo" itagliano. L'atleta azzurra ha detto che Sì, "quelli miravano alla nera". La Brunella dice che la "uovata" se l'è beccata pure lei che è "bianca". La Brunella si è molto dispiaciuta della botta presa dall'atleta azzurra. Ma questa, non l'ho sentita dire "mi dispiace per la Brunella". Ergo, dov'è il "Razzismo" lo sa solo la "Morani&C". - Ma non sarà Sinistra st'atleta "nera" diventata "azzurra"? Magari "indottrinata" prima dal "rosso" nei salotti-bene? Mah..!! A pensar male si fa peccato...

Divoll

Mar, 31/07/2018 - 22:26

E se questi lanciatori di uova fossero neri?....

menteaperta

Mar, 31/07/2018 - 22:31

Ma... starà tutta la vita con questo cuscino sull'occhio? potrebbe fare domanda di invalidità con annesso accompagnatore? Ma finiamo..questa esagerazione.!!!allora che devono dire le vittime di quell'africano con il piccone o i parenti della povera ragazza nel trolley.tanto per dirne qualcuna.Non hanno sconvolto così tanto i comunisti

emigrante

Mer, 01/08/2018 - 07:06

I Genitori della Signora Gambino, purtroppo, l'hanno chiamata BRUNELLA, ed è per questo che qualche razzista e fassista, imbestialito per il richiamo al continente africano l'ha colpita con un uovo! Kompagni, quanto meno per il suo Nome la Signora Gambino merita un po' della vostra solidarietà!

Luprotts70

Mer, 01/08/2018 - 09:48

@elkid- leggiti cosa combinano quotidianamente i tuoi amici colorati e poi capirai come mai la gente ne ha le tasche piene...

erminio