Non solo Osakue: la "banda dell'uovo" ha colpito altre persone

A Moncalieri altri casi di lancio delle uova: prima dell'atleta azzurra Osakue colpiti un pensionato e tre donne bianche che uscivano dal ristorante

Nonsolo Daisy Osakue: a Moncalieri, in provincia di Torino, sarebbe in azione una vera e propria "banda dell'uovo".

La 22 enne atleta azzurra, infatti, sarebbe solo l'ultima vittima di un gruppo di persone - non ancora identificate - che si "diverte" a spaventare e aggredire abitanti e passanti della zona con il lancio di uova.

Il primo episodio risalirebbe alla notte tra il 14 e il 15 luglio scorso, quando un pensionato che abita al 47 di strada Sanda ha denunciato un lancio di uova contro la propria abitazione. Una decina di giorni dopo poi, il 25 luglio, intorno alle 23,30 tre donne bianche uscivano dal ristorante Nom Nom di strada Genova, sempre a Moncalieri, quando sono state colpite al braccio da uova lanciate da un'auto in corsa. Pare la stessa Fiat Doblò dalla quale la scorsa notte sono partite quelle che hanno ferito a un occhio la discobola della Nazionale italiana.

Se gli episodi risultassero confermati e collegati tra loro, il movente razziale verrebbe meno: sembrerebbe piuttosto un gruppo di persone che agisce per altri motivi. O forse persino per "divertimento".

Commenti

baio57

Lun, 30/07/2018 - 15:35

Ed ora chi lo dice a Mentana ?

Libertà75

Lun, 30/07/2018 - 16:58

e tutti quegli analfabeti funzionali che davano già la colpa a Salvini? io ho solo una domanda, come mai a sinistra fanno a gara a dimostrare chi è meno intelligente?

OttavioM.

Lun, 30/07/2018 - 16:59

Le donne bianche colpite il 25 luglio perchè non hanno avuto la solidarietà del PD?

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 30/07/2018 - 17:03

"Colpiti un pensionato e tre donne bianche..." Razzisti neri?????? Ah ah ah ah

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 30/07/2018 - 17:05

colpiti un pensionato e tre donne bianche che uscivano dal ristorante...questi non fanno numero per i pdioti e sinistrati!XD

lilisi123

Lun, 30/07/2018 - 17:07

Io arrivo a credere che dietro certe "situazioni"ci sia qualche sinistrorso che vuole screditare Salvini,visto che ad ogni evento si alza un tal polverone.....con certi titoloni......e tanti commentoni con accuse di fascismo.....mah!!

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Lun, 30/07/2018 - 17:09

Ricorderei opportunamente che il lancio dell'uovo fu popolare ancorche' non olimpica specialita' sportiva cara ai manifestanti di sinistra nel 1968, come ancora ricorderanno certe attempate signore dell'alta societa' milanese che tentarono di raggiungere in pelliccia quella famosa prima della Scala. Non escluderei che tra gli ovoboli di quei tempi aspirassero al podio Lerner, Capanna e Mentana.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/07/2018 - 17:17

Episodi come questo sono "generati" da una sorta di IMPUNITA ormai diffusa, con le leggi che i BUONISTI hanno VARATO in tanti anni di LORO S/governi, che fanno si che quasi piu nessuno PAGHI per gli atti INCIVILI che compie. Se NON si RIVEDE il CODICE PENALE, come voleva fare il nostro Castelli non si risolve niente. Mentre invece dato che (e non capisco perche) NON si vogliono piu costruire prigioni, in Italia si danno i DOMICILIARI a TUTTI (basta che non abbiano ammazzato) ed ecco i RISULTATI!!!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 30/07/2018 - 17:18

TIPICO EPISODIO DI RAZZISMO, IN CUI SI MONTA IL CASO SOLO SE IL "CENTRATO" E' FORESTIERO. GLI ITALIANI COLPITI CONTANO NULLA!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 30/07/2018 - 17:31

Eccola la vera informazione... I carabinieri hanno detto che il lanciatore di uova aveva già fatto la stessa cosa precedentemente e non su un soggetto di colore. Allora perché la cosa fa notizia solo quando è capitato ad una ragazza di colore che è poi è anche una atleta? Questo è l'esempio pratico di come si monta artatamente un caso. Non interessa sapere chi, il perché il percome... ragazza di colore = razzismo a prescindere. Sinceramente vicino alla ragazza, ma certi metodi di montare le cose, fanno più schifo del fatto in se. Ora va di moda questo tipo di notizie e si montano le peggio cose. Acchiappate il colpevole e fategli passare la voglia di fare queste cose.

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Lun, 30/07/2018 - 17:47

Ma le uova che se tirano sono fresche, cotte or marce? Esistono differenze.

antonioarezzo

Lun, 30/07/2018 - 17:49

eh eh eh eh .... mentana & co. non perdono mai occasione per tacere.....

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Lun, 30/07/2018 - 19:49

La sinistra sta tramando contro di noi, i media dell'ex regime non si rassegnano. Salvini e Di Maio occhi ben aperti, stanno accadendo troppi atti di "razzismo" con una tempistica veramente strana, non vorrei stessero preparando qualche "colpetto" per settembre.

Anonimo (non verificato)

Marcolux

Lun, 30/07/2018 - 19:51

Già, ma di quelle vittime non interessava niente a nessuno! Ci voleva una nxxxa per scatenare l'imbecillità sinistrorsa. Ci voleva quella, che poi è pure italianissima. Oggi ho sentito a Sky News che la giornalista stigmatizzava l'aggressione razzista verso una straniera! ...ignorando che è più italiana di lei. Beceri e ignoranti comunisti.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 30/07/2018 - 19:54

Onefirsttwo dice : Come fareste senza Onefirsttwo ! STOP Trovare questi lanciatori di uova è più facile che bere un bicchiere d'acqua STOP Quando tra qualche giorno saranno trovati , ci sarà da ridere ! STOP In questo caso specifico , come anche in quello dell'africano ucciso ad Aprilia , c'è stato il classico caso su 1 milione che produce danno fisico STOP Non è quindi razzismo , ma cretinismo STOP Il razzismo c'è , ma non è in questi 2 casi STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

ziobeppe1951

Lun, 30/07/2018 - 20:30

A dimostrazione che la storia del razzismo non regge e che il sinistrume non sa più dove andare a parare..NON VI È NESSUNA PANTEGANA ROSSA CHE SCRIVE

hectorre

Lun, 30/07/2018 - 21:02

riflessiva e sinistrati vari dove siete?????????????....notizia scmoda per essere commentata??????.....che peccato!!!!...siete squallidi come la vostra ideologia farlocca.....che pena

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 30/07/2018 - 21:53

Io faccio parte della banda delle palle di neve. Solo che è un po' che non fiocca...

Gianx

Lun, 30/07/2018 - 22:24

Se la notizia è vera e verrà appurato che è già successo in passato come sull'articolo, Salvini potrà usare la cosa come un formidabile ariete nel deretano dei comunisti. Qua il vero male di questo paesiello, sono si gli invasori, ma peggio di loro ci sono il 18% della popolazione che vota pd!

dagoleo

Lun, 30/07/2018 - 22:30

Ovviamente per le donne bianche e per il pensionato nessuno si è scandalizzato di nulla, vero sinistrati?

seccatissimo

Lun, 30/07/2018 - 22:35

Non capisco perché vi meravigliate e vi scandalizzate tanto per le reazioni stupide dei comunisti, cattocomunisti e sinistri sinistrorsi in genere, tutti questi sono imbecilli per natura e se non sono imbecilli sono in malafede il che, certamente non è meglio !

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 30/07/2018 - 22:47

Vedete amici dove sta il rebus? Contate i commenti su questo articolo... Questo articolo, di fatto, smonta tutte le panzane dei soliti noti, ma a quelli che vedono le streghe e il diavolo, poco importa. Stanno li a dannarsi l'anima sull'atto di razzismo che razzismo non è. Basta poco per capirlo; e allora perché si ostinano? Poveretta lei )l'atleta) e poveretti quelli prima di lei fatti bersaglio di un soggetto che non so come identificare. Ma la incavolatura è per quelli cos' pieni di argomenti pizzuti che non sanno o non vogliono vedere le cose come veramente sono.

brunog

Lun, 30/07/2018 - 23:47

La sinistra ha bisogno di crearsi un nemico per giustificare lo stato di lotta continua. Passato di moda il fascismo adesso si inventano il razzismo.

il nazionalista

Mar, 31/07/2018 - 00:09

La sinistra ed in particolare il pd=partito dissolto tenta l' ultima carta disperata: il razzismo dilagante!! Ed in effetti sono almeno 5 anni che c'è!! Quello CONTRO GLI ITALIANI, orchestrato dai RINNEGATI comunisti al potere con 3 governi non eletti!! Salvini non arretrare di 1 mm!! Fai come Trump: VAI AVANTI ED ACCELERA: GLI ITALIANI - quelli VERI, non i rossi TRADITORI del Nostro Popolo - sono con te!!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 31/07/2018 - 01:57

La sinistra subito a gridare allo scandalo, cioè loro stessi sono lo scandalo italiano.

vince50

Mar, 31/07/2018 - 06:59

Sono negativi i sinistri e di tutto ciò che è negativo ne fanno uso.E se l'uovo avesse colpito un/una cinese anzichè nera cosa avrebbero detto?,Sono marchi dentro non bisogna stupirsi,per continuare la loro dittatura hanno bisogno di carne d'importazione tutto qui.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 31/07/2018 - 07:03

Però tutti i tiggì a parlare della diversamente colorata! Neanche un accenno alle altre persone BIANCHE colpite. E la chiamano pluralità dell'Informazione!

Mannik

Mar, 31/07/2018 - 07:44

"Sembra", "pare", "forse"... classico articolo arrampicaspecchi per relativizzare l'accaduto. L'aggressione a Diasy era chiaramente rivolta - non a lei come persona - ma a donne di colore (perché zona abitualmente frequentata da prostitute di colore). Quindi in ogni caso è un atto di stampo razzista.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 07:56

Non è delinquenza altrimenti le avrebbero sparate, ma sono mascalzonate. Non facciamo apparire le cose più grave di quelle che sono. Ora stanno cavalcando l'onda con la parola razzismo. Si aggrappano all'unico appiglio e no n lo mollano più. Sono agitati, non hanno più la poltrona, haha.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mar, 31/07/2018 - 08:13

Le donne bianche possono morire tranquille al Pd non interessano. Eppure continaano a votare e sospirare per un partito falso ed ipocrita come il PD e tutta la sinistra becera e profittatrice.

billyjane

Mar, 31/07/2018 - 08:29

Ci aspettiamo che Conte telefoni pure alle altre signore bersagliate dalle uova ma inopportunatamente ignorate. Questo è razzismo nei confronti delle persone dalla carnagione chiara.

kyser

Mar, 31/07/2018 - 08:30

Qua sembra che se viene colpito un nero sia automaticamente razzismo, sempre. Anche nel mio paesello dei ragazzetti 20 anni fa si erano messi a lanciare uova, colpivano a caso le auto, ma nemmeno sapevano chi vi fosse dentro. Come in quel caso qui ci troviamo a cospetto di un gruppo di i....i che per propria carenza mentale si trasforma in gruppo di criminali senza manco accorgersene. L'atleta colpita invece è stata una signora perbene rispetto ai compagni del suo partito: ha da subito detto che non ci sono stati insulti razziali e che non pensava stessero cercando proprio lei (ergo colpivano a caso), le sarebbe costato niente inventarsi di aver ricevuto degli insulti razziali, ma non lo ha fatto perchè evidentemente ama la verità. Sembra una cosa scontata ma di gente che colora per fini politici quanto accadutogli ne è piena l'Italia.