"La minigonna è da animali. Donne libere solo nell'islam"

Il movimento islamico radicale dei Tabligh Eddawa: "Le donne europee sono schiave. Solo nell'islam le sono garantiti tutti i diritti"

"Voi pensate che la vera libertà sia quella della mingonna. Ma vi sbagliate: questa è la libertà degli animali". Hamid sa che dalle sue risposte alle domande sul ruolo della donna dipende buona parte dell'idea che molti si faranno del movimento dei Tabligh Eddawa. Durante l'intervista è seduto, ma teso. Attento a pesare bene le parole: "Le europee sono schiave - dice - come le modelle: usate e poi gettate".

Donne, Tabligh Eddawa e poligamia

Nell'islam invece no. Secondo i Tabligh, il sesso debole trova più rispetto tra i fedeli di Allah che in Occidente, "anche se abbiamo la poligamia". "Vuoi sapere perché gli uomini possono avere più mogli e non viceversa? - fa allora eco l'imam ad una mia domanda - Bene. La questione fu posta da alcune donne anche a Maometto. Il quale le invitò a portare un secchio a testa contente un liquido diverso. Chi il latte, chi l'acqua, chi l'olio. Poi fece versare tutto in un recipiente e, dopo aver mescolato, disse: 'Ora ognuna di voi riprenda il proprio liquido'". Ovviamente era infattibile.

"Maometto - spiega Hamid - intendeva dire che per la madre è impossibile stabilire a chi appartiene un figlio dopo essere stata a letto con più uomini". E per questo le è vietato avere più di un marito.

Inutile fargli notare l'esistenza del test del Dna. La tenacia nel rispondere alle obiezioni lascia intendere che non voglia smuoversi dalle sue idee. "Vorresti fare il test del Dna a tutti gli uomini per permettere alle ragazze di avere più mariti - sbotta alla fine - Questa non è società: questo è il caos".

La discussione finisce così. Il tema è il più scottante tra quelli trattati nei tre giorni passati con questo movimento di islamici radicali (guarda il video). Solo dopo alcune ore torniamo a ragionare sull'argomento e in auto Hamid conferma la sua versione: "Tu potresti accettare che tua moglie abbia altri uomini?". Certamente no, ma lo stesso - credo - dovrebbe valere per le donne con il proprio marito. A quel punto la discussione si chiude nuovamente: "Questa è la nostra cultura", sentenzia l'imam.

Ecco. Spesso i Tabligh, messi alle strette, si rifugiano nei dettami della Sunna. "Ce lo chiede Allah" è la frase ricorrente per smarcarsi dalle situazioni critiche. Sia chiaro: le loro parole trasudano rispetto nei confronti del genere femminile. "Il Profeta ha detto che se una ragazza non è velata dobbiamo distogliere lo sguardo per non vederla", precisa Abdellah. "Tutte devono essere rispettate - aggiunge Hamid - anche quelle scoperte e occidentali". Il problema, se così possiamo chiamarlo, è che un burrone (nel bene o nel male) divide le nostra concezione della donna dalla loro. Diversi sono lo status sociale, le libertà, i limiti e i diritti. Per i Tabligh, la più grande responsabilità che le è affidata è quella di "costruire l'uomo di domani". Punto. Il suo ruolo è quello di moglie e madre, mentre la guida della famiglia, l'ambito finanziario e lavorativo spetta all'uomo. Non che la donna non possa cercare un'occupazione, ma può farlo solo "se questo non mette a rischio il diritto dei bambini ad essere amati". E comunque solo nel caso in cui l'uomo non riesca a provvedere ai bisogni familiari.

"La sola libertà è nell'islam"

Secondo i Tabligh però sarebbe "l'islam la prima religione e la prima società ad aver dato i veri diritti alle donne". I diritti islamici, ovviamente. Non quelli "falsi" dell'Occidente. E se la giustizia di genere è garantita solo dal Corano, per i Tabligh è assurdo che le europee non lo capiscano: "Chi si ribella alle leggi scritte nel Corano - dice Hamid - non ha compreso che la sola libertà è nell'islam".

Il velo, per esempio, sarebbe pensato in difesa della donna perché "le ragazze sono come le banane se le lasci senza buccia marciscono" (guarda il video). Non obbligano le loro mogli a portarlo, perché "è una scelta di vita", ma l'importante è che non mettano in imbarazzo il loro padre o marito. Essenziale è che la sfera intima rimanga tale, che la donna non venga vista scoperta da altri uomini, che non crei scandalo, che non diventi soggetto (troppo) pubblico.

Le ragazze "sono dei diamanti" che i Tabligh sembrano voler tenere nel privato. Così come solo nella sfera privata deve rimanere ogni riferimento alla sessualità e sensualità: "Pensa - mi spiega Muhammad, prendendo ad esempio quanto conosce degli animali - se guardi un cammello fare l'amore, lui ti cercherà anche per 10 anni finché non ti uccide". Un modo per dire, credo, che l'ambito sessuale e il corpo femminile non possono essere esposti in alcun modo nella pubblica piazza.

Anche per questo, conclude Hamid, "una ragazza, messa di fronte alle libertà occidentali e quelle islamiche, sceglierà sicuramente la legge di Allah". Forse, ma bisognerebbe chiederlo a loro. Il problema è che non ci sono: le donne non sono ammesse a queste missioni di predicazione.

Commenti
Ritratto di rapax

Anonimo (non verificato)

claudio faleri

Sab, 25/06/2016 - 17:41

ma senti questo sxxxxxo cosa si inventa, strano che la sinistra approvi, la boldrini, facendo schifo sarà contenta, tutte coperte.....ognuno si addomestica le idee a propio piacimento, pericoloso è queste teste di c,,,,o siano ascoltati in italia, abbiamo avuto la nostra chiesa bigotta e repressa, questo è un passo indietro

SnakeJ..

Sab, 25/06/2016 - 17:44

una vera e propria ideologia illiberale e delinquenziale, sarà per questo che cominciano a candidarli nelle file del pd?

florio

Sab, 25/06/2016 - 17:44

Continuiamo a farci del male, dando spazio a questi trogloditi, rendiamo un servizio e diamo voce a chi cerca di farci tornare al medioevo. Questi beduini hanno il cervello fuso dall'islam, le donne sono considerate strumento di piacere,(le femministe di sinistra urlanti) dove sono finite, sparite. Ma agli Italiani piace farsi del male. Il politically correct, prima di tutto. Gli antichi romani avevano insegnato come si gestiscono i popolo e come farsi rispettare. Molti hanno bisogno di riaprire i libri di storia, un bel ripasso può aprire le menti bacate dall'ideologia rossa che ha rovinato il paese Italia e gli italiani!

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 25/06/2016 - 17:47

E vai! Dopo la distrazione Brexit, si ritorna al tema principale...La crisi di astinenza e`dura.

Una-mattina-mi-...

Sab, 25/06/2016 - 17:52

RICOVERATELI, INVECE DI MOSCHEE SI COSTRUISCANO CENTRI DI IGIENE MENTALE. UN RAPPORTO RECENTEMENTE DIFFUSO DAL NIGUARDA (apr.2016), HA PERALTRO EVIDENZIATO COME ALMENO UNO SU TRE DEI DONI DI DIO IN ARRIVO O ARRIVATI ABBIANO PROBLEMI MENTALI. Il responsabile del servizio di Etnopsichiatria dell'ospedale meneghino, il professor Mariano Bassi, non ha alcun dubbio: "Siamo in emergenza".

mila

Sab, 25/06/2016 - 17:52

Per il resto no, ma per come vanno in giro vestite adesso certe donne (e anche certi uomini), non mi sento di dargli torto del tutto. Gli animali sono "vestiti" meglio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/06/2016 - 17:53

Questo proprio CI MANCAVA!!!lol lol Saludos dal Nicaragua, qui questi INVASATI non li lasciano entrare.

maricap

Sab, 25/06/2016 - 17:53

....ma a sto demente nessuno gli ha mai detto di andare a dare via il c.... Magari porti con lui anche quel pedofilo di maometto. Idioti si nasce e poi inevitabilmente si divente mussulmani.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/06/2016 - 17:54

VOI ISLAMICI SIETE UN BRANCO DI FROCI SCHIFOSI. INVIDIATE LE DONNE IN BIKINI PERCHE' NON POTETE PERMETTERVELE. SCOMMETTO CHE FATE SESSO COL BURQUA.

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Sab, 25/06/2016 - 18:00

Be'......................................detto da chi ha sempre il culo a 90 gradi e' cosa buona e giusta.

01Claude45

Sab, 25/06/2016 - 18:01

E perché gli islamici cercano e violentano le donne occidentali ed anche mussulmane che ritengono, in mala fede, nemiche?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 25/06/2016 - 18:11

Anche solo per come si conciano, con la barba lunga e il turbante, io caccerei a calci in cxxx fuori dall'italia certa gente. Non ero razzista ma ultimamente lo sto diventando a furia di vedere certi animali circolare nel mio paese

arkangel72

Sab, 25/06/2016 - 18:14

Ma a chi intervistate????

ghorio

Sab, 25/06/2016 - 18:14

Veramente la donna è schiava solo nell'Islam. Poi questi islamisti sognano sempre l'harem.

edo1969

Sab, 25/06/2016 - 18:17

Perle di saggezza, è così che facciamo passi avanti, bene. Aspettiamo in proposito il parere della sig.ra Boldrini

cicocichetti

Sab, 25/06/2016 - 18:17

salvo poi arraparsi ogni volta che vedono una coscia uscire dalla gonna ! se poi prendono i cammelli per esempio nei loro proverbi... che dire !!!

edo1969

Sab, 25/06/2016 - 18:18

ha ragione, preferisco senza minigonna

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 25/06/2016 - 18:22

Hanno petrolio e ricchezza e son poveracci costretti a emigrare. La loro logica è ellittica, è risaputo fin dai tempi di Socrate. Inutile insistere. La religione non poteva essere che quella e dovremmo avere il diritto di sbeffeggiarla. L'integrazione è una stupidaggine: assimilabili o no. La legge già c'é.

venco

Sab, 25/06/2016 - 18:24

Normale, la falsità è la base dell'islam.

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 25/06/2016 - 18:25

Questa è la civiltà che,Franceschiello in testa.vogliono imporci.Purtroppo se i mussulmani cominciano ad entrare nel Governo Renzi,saremo tutti islamizzati.Non più la peccaminosa minigonna ma la tunica che va dalla testa ai piedi,con scoperti solo gli occhi.gli stipisti italiani sono avvertiti.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 25/06/2016 - 18:30

Grande maestro dei miei co@@glioni. Maometto si sposó con una bimba di 7 anni. Consumó che di anni ne aveva 9 . Ma qui travalichiamo il campo della poligamia ed entriamo in quello della pedofilia. Mavvakkagher !!! Non raccontar balle e castronerie.

Vigar

Sab, 25/06/2016 - 18:32

Mi piacerebbe conoscere l'autorevole parere della presidenta boldrina....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 25/06/2016 - 18:34

Non ha tutti i torti. La donna in occidente è ormai solo un oggetto sessuale... rincitrullita da femminismo, individualismo... le vedi raggiungere fare le libertine fino ai 35 anni e realizzare che nessuno se le vuole più.

ettore10

Sab, 25/06/2016 - 18:38

L'interrogatore avrebbe dovuto domandargli nell'islam 1) quanto vale la testimonianza di una donna in un processo )risposta: metà). 2) Quanti testimoni (maschi) ha bisogno una donna che accusa un uomo di stupro (risposta: 4) e cosa succede alla donna se non ha le prove (risposta: messa in carcere per anni accusata di prostituzione, adulterio ecc.).Che diritti ha una donna altro che ubbedire il marito ho il padre oppure il maschio che comanda (risposta: nessun). l'islam ed il corano sona la fonte di libertà della donna!!!?????

Ritratto di MLF

MLF

Sab, 25/06/2016 - 18:39

Riderei, se non mi venisse da piangere...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 25/06/2016 - 18:41

UAHAUAHAUAHAUAH....beh io dico che voi Tabligh o come diavolo vi chiamate siete SCHIAVI di Allah e del corano....vade retro!!!!!

GVO

Sab, 25/06/2016 - 18:41

Sottosviluppati.....!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 25/06/2016 - 18:44

Mi piacerebbe sentire cosa ne dice la boldrina,e mi piacerebbe vederla col burqa

flip

Sab, 25/06/2016 - 18:45

.le donne dell' islam sono "libere". infatti, non portano mutandine e gli uomini hanno le brache con il cavallo sino a terra. cosi quando gli scappa di ca.....re, sono tranquilli.

titina

Sab, 25/06/2016 - 18:51

Allora se una donna prende la pillola può avere tanti mariti? Quando vuole avere un figlio la interrompe.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 25/06/2016 - 18:56

E QUESTO ,cari sinistri, E' SOLO L'INIZIO!!!Basta donne alla guida, basta donne in calzoncini corti, basta gay , basta religioni diverse, basta PAPI, basta senatori deputati e quant'altro che non sia corano dipendente , ecc.. ecc.. .... che bello!! cari sinistri.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 25/06/2016 - 18:58

MA VAI A CACARE SE ANCHE LE TUE SCHIAVE DONNETTE LI PORTANO SOTTO IL BURQUA. CxxxxxxE| SCHIAVA SARA' TUA MADRE TUA SORELLA TUA FIGLIA TUA MOGLIE TUA FIDANZATA TUA AMANTE TUE ZIE TUE NONNE TUE SUOCERE TUE NUORE E LE CORNA CHE HAI VAI A FARTI F..... DAL CAMMELLO DEL TUO DEGNO COMPARE COPIONE BEDUINO CAMMELLIERE CHE HA COPIATO LA BIBBIA E IL VANGELO. VAI A LAVARTI LE .....LE UBRIACONE COME MOLTISSIMI CULI IN ARIA VEDI QUANTI UBRIACHI CI SONO NELLE STRADE RIBAMBITO A PROPOSITO SE SCOPPIA QUALCHE COSA DI BELLO, PER ME, STAI LONTANO PAROLA DI SICILIANO E NON QUELLI DI OGGI CHE SONO QUAQUARAQUA CHE VOTANO ALF ANO

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Sab, 25/06/2016 - 18:58

Come no, 'islam macht frei' all'ingresso delle moschee!!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 25/06/2016 - 19:00

HAMID DEL CACCHIO CONOSCO MOLTI ARABI EGIZIANI E MAROCCHINI TI ASSICURO CHE QUANDO VEDONO UNA RAGAZZA OCCIDENTALE ARRAPANO ECCOME SI ARRAPANO MI GUARDANO RIDONO E FANNO IL GESTO DELLA LINGUA E ALTRO RIDENDO CONTENTI VOGLIONO LA BENEDIZIONE ED IO DO LA BENEDIZIONE E L'APPROVAZIONE RIDENDO. ALLAH ALLAH VA FA CUL QUANDO C'E' DA FAR L'ARRAPATO FA ANCHE RIMA

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 25/06/2016 - 19:00

Ma pensa un po cosa dobbiamo sopportare. Questi incivili, trogloditi solo perché arricchiti con il petrolio si permettono di dare lezione di civiltà di cui neppure conoscono il significato. Sono arretrati di almeno 200 anni e sparano scemenze da terzo mondo quali sono.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Sab, 25/06/2016 - 19:04

forse questo povero demente islamico ancora non ha capito che gli animali sono di gran lunga migliori di certi umani. Non sgozzano, non stuprano, non fanno stragi ecc. si difendono solo se aggrediti. Non siete animali siete dei mistificatori. Le vostre donne velate so'libere? de che? di essere trattate come schiave sottoposte senza alcun diritto ecc. comodo eh

bobo55

Sab, 25/06/2016 - 19:07

A vedere la foto....il beduino non ha capito 'na mazza....quella in bikini si abbronza...quella con la tunica...fa la sauna..il tutto a GRATIS....azzz...bisogna spiegare tutto a 'sti barbuti...ma in qualsiasi cosa vedono l'Islam...per me è meglio che si fanno vedere da un buon psicologo

People

Sab, 25/06/2016 - 19:15

E' vero... come è vero che gli asini volano e che il maiale non si può mangiare. Branco di retrogradi tornatevene nel medioevo coi vostri sostenitori politicamente corretti.

AndreaT50

Sab, 25/06/2016 - 19:18

Posso, educatamente, mandarli a caga..

Ritratto di combirio

combirio

Sab, 25/06/2016 - 19:20

Il cambiamento nella società mussulmana sarà inevitabile ed irreversibile, non sarà fatto da armi, o da invasori, ma partirà da loro stessi, sarà una guerra culturale che sarà peggio di un sisma. Questo succederà quando le loro donne apriranno gli occhi e diranno BASTA alla sudditanza e sottomissione che dura nei secoli da parte degli uomini.Non fa parte della natura e del cuore di un uomo amare tre o quattro donne e pretenderne il rispetto. Si può sottomettere, schiavizzare una donna, ma non si avrà la certezza di aver conquistato il suo cuore nemmeno per tutto l' oro e le violenze del mondo.

Ritratto di combirio

combirio

Sab, 25/06/2016 - 19:21

…..La donna in quanto tale è generatrice di vita è quanto di più bello in natura possa esserci, ha innato il senso di protezione, il senso della misura, più rispetto della natura e della vita. Saranno loro con la loro forza che porteranno i loro uomini a migliorare una religione in cui vige il possesso, l' intolleranza, la violenza. Una donna non darà mai il suo cuore ad un uomo che dice di amarne altre tre. Possono rigirarsela come vogliono, ma questa è la realtà. La vera Guerra dovremo farla per un mondo più pulito è preservarlo per le nostre generazioni. Se a causa del comportamento degli uomini distruggeremo il mondo fra pochi anni non esisteranno più ne Cristiani, ne Ebrei e ne Mussulmunani.

Efesto

Sab, 25/06/2016 - 19:23

Si dovrebbe smettere di continuare a fare paragoni tra la n/s civiltà ed una orda di affiliati trogloditi e senza arte. L'islam è solo fanatismo.

chicolatino

Sab, 25/06/2016 - 19:26

@lanzi maurizio benito:condivido,avendo lavorato e vissuto molti anni in medio oriente e golfo persico; aggiungo che a chiunque piaccia conquistare una donna, cio' che non tollera degli islamici sia proprio la loro maniera di trattare e considerare le donne (oggetto e proprieta'),i matrimoni combinati ed imposti,il maltrattamento fisico e psicologico,la schiavitu' di fatto della donna. Cio' e' parte fondante e irrinunciabile dei figli di allah e del loro modo di essere, che puo' trovare proseliti solo in italiani sfigati incapaci di conquistare una donna (leggi ben khaled al pontalti).

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Sab, 25/06/2016 - 19:34

Ma vai a cagare cxxxxxo sessualmente depravato che accetti in nome del tuo libro verde di violentare tua figlia a nove anni.Solamente in una cultura di caproni come la tua ti permettono di esistere.Sei un essere indegno poichè oltretutto vuoi far paura con le minacce. Fai una cosa molto semplice:impiccati.

emulmen

Sab, 25/06/2016 - 19:36

e le femministe nostrane? non osano dire nulla su queste delirazioni?

ziobeppe1951

Sab, 25/06/2016 - 19:38

È urgente riaprire i manicomi

joecivitanova

Sab, 25/06/2016 - 19:38

..dunque..io direi che sarebbe ora, per noi Europei, di modificare leggermente il nome del profeta, e cioè da maometto a..'manometto'..!! Che ne pensate..!? g.

Ritratto di marapontello

marapontello

Sab, 25/06/2016 - 19:38

La volgarità è da condannare, ma non si risolve certo con l' islam e quegli stracci neri. Noi abbiamo il cristianesimo che esalta tutto ciò che è bellezza.

alberto_his

Sab, 25/06/2016 - 19:48

@Sniper: mi hai tolto il commento dai polpastrelli

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 25/06/2016 - 19:48

Ha pienamente diritto alle proprie convinzioni, sempre che: 1) non contrastino con le nostre leggi, costumi, cultura; 2) non intenda imporle a noi; 3) dichiari che le stesse libertà di pensiero ed azione sono concesse a noi a casa sua. Ultimo ma determinante, se gli va è così altrimenti torni a casa sua.

jeanlage

Sab, 25/06/2016 - 19:50

La Presidenta, sempre d'accordo con i maomettani, sarà d'accordo. Se poi prendesse atto e cominciasse ad indossare il burka, l'estetica del paese ne guadagnerebbe,

Linucs

Sab, 25/06/2016 - 19:50

Ripeto: catalogare, tatuare, prelevare DNA, espellere.

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 25/06/2016 - 19:53

Mentre la religione cattolica in unica rappresentata del Papa, si è evoluta ad immagine e rispetto dei valori umani e di civile convivenza, la religione mussulmana nei secoli è restata in esclusiva gestione di innumerevoli Iman, che secondo il proprio radicalismo interpretativo, incita ed obbliga i propri seguaci al rispetto della loro fatwa, diversamente fondamentalista. Arrivare ad una reale accettazione di rispetto reciproco interreligioso, resta una missione impossibile non per noi, ma per le centinaia di Iman disseminati nel mondo mussulmano, compreso le diverse scuole coraniche dove il diverso è, e resta un infedele: tradotto. "un loro nemico" Mentre noi abbiamo imparato ad accettarli e conviverci, per loro se non diventiamo mussulmani restiamo eterni nemici. Questa è guerra di religione lasciata nei secoli in sospeso dalla carità cristiana.

Ritratto di marapontello

marapontello

Sab, 25/06/2016 - 19:56

@Mila sono d' accordo che la volgarità ormai è imperante, ma c' è una via di mezzo tra la minigonna e il burqua. Hanno dei problemi questi musulmani con le donne.

sergio_mig

Sab, 25/06/2016 - 19:57

Gli animali sono loro, neppure nel Medioevo dicevano queste cose. Se questa non è una barbaria violenta che che cos'è ? Via questi maiali dall'Europa!

Leo5150

Sab, 25/06/2016 - 19:59

Dovrebbe interessarci il parere di questo tale il cui nome non so né scrivere né pronunciare?

Trifus

Sab, 25/06/2016 - 20:04

Riordiniamo le idee; appartenete alla specie dei mammiferi placentati e per auto definizione al genere Homo Sapiens Sapiens. La versione femminile di tale specie in minigonna quando madre natura ha lavorato bene è normalmente una meraviglia. Per me è un bene che circolino mammiferi di tal fatta. Una domanda; se loro e per loro intendo gli arabi musulmani se ne vogliono privare perché non cominciano col chiudere i siti porno nei loro paesi visto che sono i maggiori visitatori al mondo di tali siti? Se tanto mi da tanto il loro paradiso è pieno di vergini e non sanno a chi darle visto che dato l'uso dei siti porno, l'affluenza degli uomini deve essere assai scarsa.

ziobeppe1951

Sab, 25/06/2016 - 20:17

Kkkompagno sniffer.....17.47.....è pur sempre istruttivo cononoscere la kultura degli inf.eriori

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 25/06/2016 - 20:19

Mi domando come non si possa non essere razzisti con certe bestie!

giginonapoli

Sab, 25/06/2016 - 20:20

Ma percke`non se ne vanno a fare in culo?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 25/06/2016 - 20:31

Donne politicamente corrette, cosa dite delle idiozie di questo troglodita, vi sembrano accettabili? Santa Boldrini dei turchi si tacerà, meglio tirare mer.a sulle italiane che offendere quella chiamata con schifosa ipocrisia "sensibilità" dei mussulmani. In realtà è solo feroce fanatismo di uomini incivili, violenti, arretrati di 2000 anni, col chiodo fisso di sottomettere l'occidente, mai così fattibile grazie all'accoglienza criminale delle sinistre. Compagne, dite, un tempo bruciavate i reggiseni, o lo facevano le vostre mamme femministe?

Ritratto di dido

dido

Sab, 25/06/2016 - 20:58

non c'e' religione al mondo piu' omofoba dell'Islam! dobbiamo aver paura di questa "religione" e impedire che si costruiscano luoghi di culto, nonostante a Milano la Curia e il sindaco stanno "tramando" a favore dell'omofobia! Non date il vostro cuore a questi professionisti del terrore.

cicocichetti

Sab, 25/06/2016 - 21:18

detto da chi ha sempre il culo a 90 gradi e' cosa buona e giusta

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 25/06/2016 - 21:26

La sua faccia è il suo biglietto da visita. Questo energumeno secondo il quale gli animali indossano la minigonna, in un paese serio sarebbe rimpatriato a razzo. Non è degno di nominare nè animali, nè donne, nè regole, niente, uno così deve solo tacere finchè non torna a calci in cu.o alla mecca. Mi meraviglio delle italiane, già sottomesse in nome del politically correct? accettano gli insultiq

MassimoR

Sab, 25/06/2016 - 22:08

non sono mica a posto questi. si sono accoppiati tra loro fino a generare deficienti

cgf

Sab, 25/06/2016 - 22:39

mai visto animali con la minigonna però ho visto esseri umani come animali che non porgono mai la sx perché usata per... ma nello stesso tempo la usano moltissimo per mangiare, esseri umani come animali che non si lavano e come animali puzzano, esseri umani con barbe incolte e sporche, esseri umani trattati come animali perché considerati schiavi e quindi inferiori, GRANDE PROVA DI SUPEIORIORITÀ QUESTA, donne maltrattate perché non considerate esseri umani, ma di cosa parla Hamid, ah si che solo... ma per favore.

swiller

Sab, 25/06/2016 - 22:40

Questa gente va cacciata dal paese a calci in c**o e con loro sinistri e buonisti papa compreso.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 25/06/2016 - 22:57

Mi domando come si possa non essere razzisti con certe bestie!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 26/06/2016 - 00:08

L'ospite di un manicomio darebbe risposte più sensate di quel povero stolto plagiato dal corano.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 26/06/2016 - 00:31

Hanno capito, nella loro ignoranza, che il maggior ostacolo alla penetrazione dell'islam nella cultura occidentale è proprio la libertà delle nostre donne. Non quella delle femministe disposte a farsi castrare dal burqa pur di obbedire ai comunisti mascherati da democratici. BASTA SCENDERE IN STRADA E OSSERVARE LE NOSTRE DONNE PER CAPIRE L'ABISSO CHE CI SEPARA DALL'ISLAM.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 26/06/2016 - 00:34

Le donne sono così libere nell'islam CHE IN ARABIA SAUDITA NON POSSONO PRENDERE LA PATENTE E GUIDARE LE MACCHINE.

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 26/06/2016 - 02:27

Speriamo che il cammello finalmente trovi questo idiota.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 26/06/2016 - 06:29

Animale è naturale. Religione è costruzione mentale. Questi dicono ste cavolate perché non hanno mai avuto una mamma come si deve.

semprecontrario

Dom, 26/06/2016 - 06:55

questo è prorpio un cretino ignorante

renato1943

Dom, 26/06/2016 - 12:20

Gli islamici stanno bene al loro paese ma fuori dal paese italia

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 26/06/2016 - 13:19

Concedere la realizzazione di Moschee è dare la possibilità al nemico dichiarato, di creare una loro roccaforte dentro le nostre difese. Dobbiamo volerci proprio tanto male se accettiamo e permettiamo altre Moschee, sapendo che non esiste una sola Chiesa costruita negli ultimi 70 anni nei loro territori: anzi, circa 180 chiese sono state rase al suolo con uccisioni di migliaia di cristiani,che la stampa non vede o finge di non sapere. Scrivere e ricordare le persecuzioni subite dai cristiani ci vuole tanto coraggio o coerenza?

People

Dom, 26/06/2016 - 21:06

Un qualsiasi animale vale più di lui

Maver

Lun, 27/06/2016 - 08:02

Egregi puristi della "vera religione" da più di un secolo questo "Occidente corrotto e corruttore" ha fatto i conti dolorosamente con le proprie ipocrisie. E voi? Credente di essere immuni dall'ipocrisia? Vogliamo parlare dei matrimoni combinati? Una donna libera può opporti il suo netto ed irrevocabile rifiuto. E' dura da accettare per i maschi di ogni cultura ed etnia, per cui molto meglio celare le proprie pretese dietro insindacabili dettami divini.