Cronache

Ora la Isoardi rompe il silenzio: "Io e Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa"

Elisa Isoardi spiega al settimanale Chi come stanno le cose con Matteo Salvini: "Colpa della lontananza"

Ora la Isoardi rompe il silenzio: "Io e Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa"

"Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore".

Ora Elisa Isoardi rompe il silenzio sull'addio con il vice premier leghista. L'annuncio della fine della loro storia è arrivato questa mattina proprio dalla stessa conduttrice. Non tanto come un fulmine a ciel sereno perché da settimane si parlava di maretta fra i due. Ma la foto e la dolce didascalia hanno colpito. Quelle di Elisa Isoardi - non si può dire il contrario - sono parole di amore. Ma ora spunta un'altra verità.

Perché nel numero di Chi in edicola da mercoledì 7 novembre Elisa si lascia intervistare e a cuore aperto racconta cosa è successo con Matteo Salvini. Ecco le anticipazioni. "La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa - spiega -. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".

L'ombra di uno stalker

Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker. Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un'ombra ovunque vada. Non si tratta però del nuovo compagno, ma di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.

La conduttrice, infatti, è perseguitata da un uomo che la bombarda di deliranti lettere d'amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla Isoardi, fino all'ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l'uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo La prova del cuoco. Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.

Questo è quello che racconta la Isoardi. Di mezzo ci sono le indiscrezioni di Dagospia, l'amica di Salvini, i tradimenti e tutto quello che ne segue. Sicuramente colpisce il tempismo perfetto fra l'intervista di Chi e il post su Instagram di questa mattina..

.

Commenti