Cultura e Spettacoli

E Iannone bacia i piedi alla De Lellis

Sono da poco venuti allo scoperto come coppia ma già Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono molto intimi, tanto da condividere un video in cui il campione di motociclismo bacia i piedi alla bella influencer

E Iannone bacia i piedi alla De Lellis

Fino a qualche giorno fa la loro storia era in forse, si parlava di “presunta", di qualche uscita tra il campione di motociclismo Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante e di Irama.

A qualche giorno dall’ufficializzazione della storia sancita anche dal settimanale Chi che ha mostrato il loro primo bacio, Iannone e la De Lellis vanno alla grande, tanto che lui le bacia addirittura i piedi.

Sì, non avete letto male, Andrea Iannone, bacia letteralmente i piedi di Giulia De Lellis. Niente strane sottomissioni per carità, probabilmente solo un gioco tra innamorati, uno scherno che Giulia coinvolta in questa nuova storia fa ad Andrea in maniera spiritosa.

Giulia scrive: “Eravamo lì così…” e il video mostra Iannone mentre intento a scrivere sul telefonino bacia i piedi di Giulia che sembra vogliano accarezzarle il volto. Davvero un gesto molto intimo per una giovane coppia che mostra un legame che forse sta andando oltre la semplice conoscenza.

Pare infatti che i due stiano insieme da un po’ di tempo, e comunque Giulia sui social ha sempre seguito Andrea Iannone anche ai tempi in cui stava con Belen Rodriguez tanto che circa un anno fa, in una foto dei due insieme aveva messo come segno di approvazione un arcobaleno.

Positivo anche il commento di Andrea Damante ex della De Lellis, forse in assoluto la sua più grande storia d’amore finita per un motivo ancora oscuro, ha fatto gli auguri ad entrambi: "Cosa devo dire? Spero che stiano bene. Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene"

Su questo Damante può stare più che tranquillo i due sembrano stare davvero benissimo insieme, tanto da condividere con tutti un gesto intimo come quello di farsi baciare i piedi dal proprio ragazzo. Ma in tutto questo il commento più bello è quello di uno dei follower di Giulia che sotto il video scrive: “Adoro il fatto che non debba neanche sforzarsi di ricordare un altro nome.

Idola”.

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Commenti