Politica

Buonanno, il video del tragico incidente stradale in cui è morto

Il sindaco ed europarlamentare leghista, Gianluca Buonanno, è morto ieri in un incidente stradale. Ancora in ospedale la moglie

Buonanno, il video del tragico incidente stradale in cui è morto

Dopo la tragica morte di Gianluca Buonanno in incidente stradale, il cordoglio della politica è stato (quasi unanime). Da destra a sinistra sono arrivati messaggi di condoglianze anche da parte di chi per molto tempo ha criticato le uscite dell'europarlamentare leghista. È giusto così, di fronte alla morte.

Il video dall'incidente stradale

Intanto sono state diffuse dal sito varesenews.it le immagini dell'incindente stradale che ha ucciso l'europarlamentare e sindaco. L'auto del leghista è accartocciata sul ciglio della strada e la polizia è impegnata nei rilievi.

L'incidente di Gianluca Buonanno

Secondo le prime ricostrizioni, il leghista avrebbe perso il controllo della macchina, tamponando un'auto sulla Pedemontana a Gorla Maggiore, in provincia di Varese. Il leghista è morto sul colpo, mentre la moglie è ricoverata in ospedale. Le condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

"Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da sindaco e parlamentare", ha commentato Matteo Salvini. Che ha anche chiesto una "preghiera" per l'amico e collega. Meno di un mese fa, il leghista aveva compiuto 50 anni: in quell'occasione il suo ultimo, irriverente, messaggio: "Io amo tutti: alcuni amo averli attorno. Altri amo evitarli. Qualcuno amerei prenderlo a calci nel culo. Praticamente vivo di amore".

Gli insulti su twitter

"Non ci posso credere - ha commentato Roberto Maroni - c'è chi gioisce per la sua morte. Ciao Gianluca, riposa in pace e non ti curare di questi miserabili schifosi". Il riferimento ai messaggi di esultanza che i "cretini" di Twitter e dei social network hanno riservato alla notizia della morte di Buonanno. Parole fuori posto.

Sbagliate.

Commenti