Il leghista Gianluca Buonanno morto in un incidente stradale

L'incidente sulla Pedemontana. La vettura di Buonanno si è scontrata con un altro mezzo: ferita la moglie. La Lega Nord in lutto. Salavini: "Una preghiera per lui"

È morto Gianluca Buonanno. Aveva solo cinquant'anni. Nel pomeriggio l'europarlamentare del Carroccio è rimasto ucciso in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore, in provincia di Varese. Il leghista, che è anche sindaco di Borgosesia, un paesino in provincia di Novara, si trovava a bordo di una vettura che si è scontrata con un altro mezzo. "Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da sindaco e parlamentare", ha commentato Matteo Salvini che ha chiesto "una preghiera" per l'amico.

Forse complice anche il maltempo, Buonanno ha perso il controllo del veicolo e ha centrato un'auto ferma lungo la Pedemontana, tra Mozzate e Solbiate in direzione Varese (guarda la gallery). Uno scontro terribile che si è rivelato fatale per il politico leghista che è morto praticamente sul colpo. Tanto che i tentativi di soccorso da parte dell'équipe dell'automedica del 118 si sono rivelati pressoché inutili. Nello scontro è rimasta ferita anche la moglie dell'europarlamentare, che è stata portata all'ospedale di Busto Arsizio e versa in condizioni serie, e altre tre persone.

L'autostrada in direzione Varese è rimasta chiusa a lungo. Subito dopo lo schianto, sono immediatamente intervenute sul posto tre ambulanze, l'automedica del 118 di Como e i vigili del fuoco di Como e di Lomazzo. I soccorritori si sono, infatti, fiondati a estrarre i corpi dalle auto che sono rimaste distrutte nell'incidente.

Mappa

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/06/2016 - 19:06

Qualcuno MACABRAMENTE sara anche capace di festeggiare!!!!Ciao Gianluca te ne sei andato in un posto migliore dell'Italia RIP.

Ritratto di qwertyfire

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Tino 44

Tino 44

Dom, 05/06/2016 - 19:08

.....una grande perdita, un leghista vero e un grande combattente, onore al merito!!!

Paolo Berlinghieri

Dom, 05/06/2016 - 19:09

ogni tanto una buona notizia. Un 2016 che non smette mai di stupirmi!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/06/2016 - 19:10

Sincere condoglianze a tutti i parenti.Ed ora aspettiamoci i commenti,intrisi di brindisi e festeggiamenti, dei soliti idioti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/06/2016 - 19:13

Sincere condoglianze a tutti i parenti e auguri di pronta guarigione alla consorte.Ed ora aspettiamoci i commenti euforici e sarcastici dei soliti pidioti....

19gig50

Dom, 05/06/2016 - 19:13

Onorarlo portando avanti le sue idee.

blackindustry

Dom, 05/06/2016 - 19:13

Muore Bonanno, muoiono altre brave persone, ma non muoiono le persone maligne e malvagie, traditrici dell'Italia, che stanno in parlamento, che magari hanno passato gli ottanta, i novanta...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 05/06/2016 - 19:14

Ci mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

odifrep

Dom, 05/06/2016 - 19:25

Ciao Gianluca. Sentite condoglianze alla Famiglia. vincenzo scotti.

Antares-60

Dom, 05/06/2016 - 19:25

È morto un patriota, uno degli ultimi italiani DOC! Gli sia lieve la terra, ci lascia in un gran brutto momento per la nostra bistrattata ex democrazia, peccato.

pastello

Dom, 05/06/2016 - 19:26

Tutto chiaro?

Adinel

Dom, 05/06/2016 - 19:26

sentite condoglianze!✨

Totonno58

Dom, 05/06/2016 - 19:30

Non posso certo dire che mi piacesse come persona e come politico ma devo dire che, almeno in questo momento, ogni commento deve lasciare spazio al sacro rispetto della persona umana, così come ha giustamente fatto,ad es., Salvini dopo la morte di Casaleggio e Pannella.RIP.

Ritratto di caster

caster

Dom, 05/06/2016 - 19:30

Uno che non aveva paura di parlare. R.i.P

m.nanni

Dom, 05/06/2016 - 19:31

combattivo, coraggioso e leale. r.i.p. Gianluca.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 05/06/2016 - 19:31

Paolo Berlinghieri sei solo un lurido verme che merita di morire soffocato dalla propria mer....da

eliolom

Dom, 05/06/2016 - 19:35

Anche se politicamente lontano dalle mie idee, la scomparsa dell'on.Buonanno mi rattrista e considero una grande perdita per la lega. In tutte le apparizioni televisive lo abbiamo visto sempre prendere le difese dei cittadini italiani, che metteva prima di tutto. Simpatico e mai volgare, veniva seguito con molta attenzione dalle donne, durante le trasmissioni televisive in cui veniva invitato. L'Italia e il suo popolo perde uno dei pochi difensori rimasti.Riposa in pace onorevole.

giuseppe1951

Dom, 05/06/2016 - 19:36

Muoiono sempre i migliori, ci sono tanti del PD che meritano questo!

florio

Dom, 05/06/2016 - 19:37

Berlinghieri, sei un pezzente schifoso rosso di m...a. Festeggeremo quando quello che oggi ti ha fatto gioire, domani toccherà a te essere immondo!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 05/06/2016 - 19:37

@Paolo Berlinghieri: non sapevamo a chi far fare la parte dello scemo del villaggio, poi ho letto il suo commento e non ho più avuto dubbi.

giseppe48

Dom, 05/06/2016 - 19:39

La mamma di Paolo berlighieri è sempre incinta

galerius

Dom, 05/06/2016 - 19:40

Mi dispiace molto...condoglianze alla sua famiglia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/06/2016 - 19:40

CVD, come ho scritto nel mio postato delle 19e06 uno di quelli che MACABRAMENTE BRINDANO è gia arrivato alle 19e09 e NON sto neanche a nominarlo per NON farlo sentire importante. Buenas noches dal Nicaragua.

Ritratto di caster

caster

Dom, 05/06/2016 - 19:42

Chi gioisce per la morte di una persona è un povero infelice pieno di rancore...vero?Sig P.BERLINGHIERI DETTO LEONE DA TASTIERA?

Cinele

Dom, 05/06/2016 - 19:43

Sono di sinistra, ma davanti alla morte si è tutti uguali. Riposi in pace e che il buon Dio conforti e aiuti la moglie

vince50_19

Dom, 05/06/2016 - 19:45

Paolo Berlinghieri - Io non auguro a nessuno di morire se non di morte naturale (non violenta), anche ai miei avversari nel mondo politica. Solo un lurido verme, un provocatore della peggior specie com'è lei fa di queste cose e prova pure soddisfazione.

Giorgio5819

Dom, 05/06/2016 - 19:46

r.peddis, non te la prendere, Paolo Berlinghieri è solo un comunista. Condivido il commento, certa gente mentalmente deviata non può nemmeno fare rabbia, solo schifo.

vince50_19

Dom, 05/06/2016 - 19:46

Sentite condoglianze alla famiglia. R.I.P.

simonetta della...

Dom, 05/06/2016 - 19:46

Mi dispiace, condoglianze alla famiglia ed ai cittadini di Borgosesia.

lillo.v

Dom, 05/06/2016 - 19:47

@Paolo Berlinghieri spero di ricevere la buona novella sulla tua dipartita il più presto possibile. PDM che non sei altro.

michetta

Dom, 05/06/2016 - 19:51

Ho avuto modo, piu' volte, di osservare il buon Buonanno e solamente la perfidia, di certuni sxxxxxxxxxi fino al midollo, puo' far dire le cose che ho letto, quì sopra. Che si guardino agli specchi, che posseggono e auspichino, che un giorno non lontano, la morte, colga loro, altrettanto funestamente. Ciao caro Buonanno Gianluca, ripetendo nelle nostre preghiere, della tua bonta' smisurata, che traspariva in ogni manifestazione di critica, ripresa ed anche, a volte, pesantiella, ma soltanto, a fin di bene dei tuoi compaesani, corregionali, connazionali! che Dio, accolga la tua anima nel Paradiso dei BUONI e DIFENSORI del PROSSIMO TUO. AMEN.

audace

Dom, 05/06/2016 - 19:52

Non sono leghista ma, vedo che molti sono felici e contenti della morte di un uomo, che fondamentalmente amava la sua nazione. Che dire a questa gente .... la morte arriva all'improvviso, e come avete notato, senza bussare.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 05/06/2016 - 19:53

Usava toni coloriti ma diceva veramente quello che la gente comune percepiva e pensava. Potrà festeggiare quella feccia dei vari Parenzo

roby66

Dom, 05/06/2016 - 19:53

sicuramente i'omuncolo è bergamasco mi riferisco al beling ogni tot me ne capita di portare uno se fosse lui od un suo parent agirò di conseguenza!

roby66

Dom, 05/06/2016 - 19:54

condoglianze alla famiglia e reast in peace per lui

Ritratto di AlleXpert

Anonimo (non verificato)

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 05/06/2016 - 19:56

Sono senza parole. Portiamo avanti le volontà di una grande persona. Di un partito. Di una nazione! Mi sei sempre piaciuto! Soprattutto per le scene del pesce in aula. Sei stato sempre un grande! Grazie Buonanno!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 05/06/2016 - 19:56

Purtroppo è sempre più raro avere rispetto, mi vergogno per alcuni post letti.Ovviamente a chi si permette di obiettare che tante volte è stato fatto anche a parti inverse(e ne sono testimone essendo una frequentatrice di questo blog da tanti anni)replico anticipatamente che non è una giustificazione assolutamente plausibile ed accettabile.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 05/06/2016 - 19:57

Ad un politico, Serio, Onesto, a volte anche folcloristico, le mie più sentite condoglianze. All' Italia mancherà sicuramente una bella persona.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 05/06/2016 - 19:59

Persona schietta e con il coraggio delle proprie idee. Un coraggio che a volte sfiorava l’incoscienza, forse dovuta al suo carattere istintivo. Malgrado ciò, non ha mai fatto del male a nessuno ed ha sempre difeso, magari con modi poco ortodossi, l’Italia, gli italiani e i suoi concittadini. Era uomo del fare. E per questo ha la mia gratitudine. Che Dio stenda su di lui la pienezza del Suo amore. Sentite condoglianze alla famiglia ed uno speciale augurio di guarigione, specie quella del cuore, per la consorte.

Degas

Dom, 05/06/2016 - 20:00

Sono dispiaciuto per Buonanno perchè la morte di un uomo è sempre da compiangere. Lo sono meno per la politica che dalla sua mancanza potrà solo guadagnare. Non capisco le reazioni a Paolo Berlinghieri, che è un cxxxxxo. Non capisco perchè oggi chi si indigna a suo tempo festeggiava nello stesso modo cxxxxxo quando moriva uno di sinistra. Il cxxxxxo non è di destra né di sinistra, è semplicemente cxxxxxo.

vicobarone

Dom, 05/06/2016 - 20:00

Mi spiace tantissimo e porgo le condoglianze ai suoi cari.

bruno49

Dom, 05/06/2016 - 20:00

Avete ragione a mostrare schifo per il commento di Paolo Berlinghieri. Però quando muore uno di sinistra o supposto tale, di commenti alla Paolo Berlinghieri se ne leggono a palate, da parte di moltissimi commentatori di destra. Dovreste intervenire anche allora, no? Per quanto mi riguarda, mi fa ribrezzo chi esulta per la morte altrui, chiunque sia.

Ritratto di MARTIUS

MARTIUS

Dom, 05/06/2016 - 20:01

Oggi è un giorno triste, ciao Gianluca.

Ritratto di Lupry

Lupry

Dom, 05/06/2016 - 20:02

@berlinghieri- per una persona spregevole come te é inutile sprecare parole. Onore al Padano Buonanno!

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 05/06/2016 - 20:03

Condoglianze. Neanche una menzione al tg1 di renzi.

edo1969

Dom, 05/06/2016 - 20:03

Pur condividendo poco le sue esternazioni, condoglianze sentite alla famiglia, penso soprattutto ai suoi figli. Davanti alla morte siamo tutti uguali, queste notizie sono sempre tristi, chi mescola la politica è davvero poca cosa è non merita risposte.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 05/06/2016 - 20:03

Che dire....! A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde

nippy

Dom, 05/06/2016 - 20:05

@paoloBerlinghieri Einstein diceva che la differenza tra la genialitá e la stupiditá è che la genialitá ha i suoi limiti, complimenti!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 05/06/2016 - 20:05

Le anime belle del Giornale hanno la memoria dei pesciolini rossi. Questi fanatici dissociati non ricordano la violenza dei commenti quando muore un avversario. Non fate schifo, fate davvero molta pena.

Paolo Berlinghieri

Dom, 05/06/2016 - 20:05

lillo.v durerò più di lei, stia tranquillo. Siete bestie, fino a ieri a godere della morte di Muhammad Ali e di Pannella e adesso piangete uno che ha fatto il pagliaccio per gran parte della sua vita. Siete bestie, ma oggi è un giorno di gloria.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 05/06/2016 - 20:10

Ma chi, quello con la pistola? In macchina a quella velocita` poi, mettendo a repentaglio la vita degli altri. Meglio lui li`, che qualche madre col passeggino qualche metro dopo, no?

Cobra71

Dom, 05/06/2016 - 20:10

@Paolo Berlinghieri. Eccolo il CxxxxxxE COMUNISTA di turno! Fiero esponente della tua LURIDA FAZIONE! VERGOGNATI, CxxxxxxE!

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 05/06/2016 - 20:11

Un vero e convinto combattente.

laura bianchi

Dom, 05/06/2016 - 20:12

Rientro ora:e leggo con le lacrime agli occhi della dipartita di un cinquantenne,giovane...pittoresco,che mi sempre fatto sorridere,in quanto privo di CATTIVERIA,quella, che guarda caso, non manca in questo forum e su TWITTER...dei "leoni da tastiera" dalla vita trista ed irrisolta;e provo un'immensa pena....immaginarli, nel vivo di una discussione e vedere le loro caratteristiche fisiche, a questo punto, per me sarebbe una pacchia....VIGLIACCHIIIIII!

Trifus

Dom, 05/06/2016 - 20:15

mbfermo, sottoscrivo. Mi dispiace molto per la sua perdita, era un tipo schietto e sincero, mi era molto simpatico. vince50_19 sono d'accordo, anch'io auguro a tutti di morire di vecchiaia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 05/06/2016 - 20:16

Gioire per la scomparsa di una persona è da miserabili. -Una preghiera per Te Gianluca. R.I.P.-

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 05/06/2016 - 20:16

Se n'e' andata una bella persona, condoglianze alla famiglia e una carezza ai bambini. Mancherai a molti.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 05/06/2016 - 20:16

Matteo Salvini ha chiesto "una preghiera" per l'amico. Si accettano anche preghiere islamiche?

marcs

Dom, 05/06/2016 - 20:18

Certo non è né bello né giusto essere contenti per la morte di qualcuno, soprattutto per i parenti superstiti (moglie e figli), ma come non ricordare che il sig. Buonanno ha più volte tenuto in Parlamento un comportamento poco consono al luogo (manette, forchettoni...)e più volte s'è espresso agli stranieri con parole che sfiorano il razzismo. Quindi spiace certo che sia morto ma non che sia uscito dalla scena politica.

Anonimo (non verificato)

peppe964

Dom, 05/06/2016 - 20:20

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di un grande italiano prima che leghista ed un augurio alla moglie ed agli altri feritidi pronta guarigione.RIP

Edmond Dantes

Dom, 05/06/2016 - 20:20

Ultime notizie: Paolo Berlinghieri è morto fulminato per un cortocircuito mentre utilizzava il suo p.c. seduto sul w.c., o forse mentre utilizzava il w.c. seduto sul p.c., la dinamica non è ancora stata chiarita dai vigili del fuoco. Unica certezza è la morte (dopo atroci e prolungate sofferenze, a detta del medico legale) del Berlinghieri. Ecchissenefrega !

Ritratto di wtrading

wtrading

Dom, 05/06/2016 - 20:26

Redazione grazie per aver pubblicato il commento di tal Paolo Berlinghieri, dimostrando come purtroppo possano esistere esseri immondi. Mi viene la pelle d'oca pensando quanta gente di tal fatta e moralita' ha l'opportunita' di andare a votare !!

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 05/06/2016 - 20:27

snuper, si' e' proprio quello, ci sei arrivato anche tu, sei felice?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 05/06/2016 - 20:29

E quando muoiono i migranti?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 05/06/2016 - 20:29

bracco scrive: - "Diceva veramente quello che la gente comune percepiva e pensava". Io direi invece che diceva quello che pensano i cafoni allevati a ghiande con grossi problemi di socialita`, incapaci di avere uno scambio di idee sereno e costruttivo, e con l'unica prospettiva dell'invettiva violenta, o della "boutade" (definizione del Giornale) con la pistola. Mi dispiace BRACCO, questa (e lei con loro) non e` "gente comune", ma disadattati bisognosi di aiuto terapeutico profondo e prolungato.

19gig50

Dom, 05/06/2016 - 20:29

paolo berlinghieri, col cuore, che ti capiti di molto peggio. Le merde come te inquinano anche l'aria.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 20:30

avrei preferito si fosse sparato accidentalmente con la sua pistola ... ha sicuramente versato troppo odio in questi anni e quindi e' difficile ora averne pieta', secondo me ha sorpassato a desta. rip.

Scighera

Dom, 05/06/2016 - 20:30

Paolo Berlinghieri prima o poi, tocchera' anche a te

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 05/06/2016 - 20:30

Anche se non sono un leghista,mi unisco al dolore della famiglia,parenti ed amici tutti per la grave e proditoria perdita di un Uomo che aldilà di tutto era ONESTO!!

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 05/06/2016 - 20:30

Anche se non sono un leghista,mi unisco al dolore della famiglia,parenti ed amici tutti per la grave e proditoria perdita di un Uomo che aldilà di tutto era ONESTO!!

moshe

Dom, 05/06/2016 - 20:31

... una brava persona che non aveva peli sulla lingua ... condoglianze sentite

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Dom, 05/06/2016 - 20:33

Bene, un razzista in meno.

alkt90

Dom, 05/06/2016 - 20:33

una grande persona..

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/06/2016 - 20:33

Sniper20e10 sei semplicemente PATETICO!!!! Buona notte.

Scighera

Dom, 05/06/2016 - 20:35

sniper.. in autostada e quando piove e' pieno di mamme coi passeggini.

Luci60

Dom, 05/06/2016 - 20:35

ci mancherai,chiedi a Dio di bacchettare quel pirla di francesco

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 05/06/2016 - 20:37

Le madri di tutti gli idioti, non è vero che sono sempre e solo incinte. Molte di esse, si sono guadagnate e con merito, un posto nella storia. Dante, Inferno XVIII, vv 127-136. Dalton Russell.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 05/06/2016 - 20:37

SENTITE CONDOGLIANZE...PURTROPPO SI PERDONO SEMPRE I MIGLIORI.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 05/06/2016 - 20:38

pravda ,fai la cosa giusta,fai SEPPUKU, se vuoi sarò il tuo Kaishakunin!

Ritratto di guga

guga

Dom, 05/06/2016 - 20:39

Paolo Berlinghieri l'ultimo cxxxxxo qualificatosi apertamente tra i tanti suoi amici.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 05/06/2016 - 20:40

Redazione non potete darci l'IP di berlinghieri?? O almeno denunciarlo alla postale se non volete darci l'IP?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 05/06/2016 - 20:43

Non hanno torto coloro che ricordano agli "indignati odierni" dei tanti post beceri scritti qui dopo la morte di altre persone che però avevano il solo demerito di appartenere ad altri partiti o schieramenti.Il rispetto a corrente alternata è disgustoso quanto i commenti irrispetosi e beceri di oggi.

Pisslam

Dom, 05/06/2016 - 20:44

Paolo Berlinghieri, salutami quella tr01a che hai come madre....c0gl10ne

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 05/06/2016 - 20:45

CONTROLLATE L'AUTO, CREDO POCO A QUESTO TIPO DI INCIDENTI.

leserin

Dom, 05/06/2016 - 20:48

Poteva forse non piacere per certe affermazioni sopra le righe. Ma certo se tutti difendessero il loro paese come faceva lui, non saremmo ridotti come siamo. Chi meschinamente gode della sua morte è uno dei tanti italiani incapaci di fare qualcosa di buono per il loro paese.

gaetano de filippo

Dom, 05/06/2016 - 20:49

X CINELE ed ALTRI con stessi sentimenti: CHAPEAU!!!!

Massimo25

Dom, 05/06/2016 - 20:50

Io posso capire l'astio politico,la rivalità nelle idee,lo scontro verbale di fronte a una persona viva..ma di fronte alla morte di una persona compiacersi di ciò che é accaduto dimostra l'infamia delle persone.Io chiederei al giornale di potere rendere possibile di arrivare a riconoscere la persona che su queste pagine si é compiaciuto di questo triste evento per potere spiegare a lui direttamente per l'errore commesso nell'esprimersi sono convinto che capirebbe e si scuserebbe..

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

marcomasiero

Dom, 05/06/2016 - 20:56

R.I.P. Gianluca ! da là sopra dacci una mano contro i mostri che combattevi !

mariolino50

Dom, 05/06/2016 - 20:56

Paolo Berlinghieri Ma non ti vergogni, eppure dici che hai studiato, e imparato inutile cattiveria, toccherà anche a te prima o poi.

Anonimo (non verificato)

rokko

Dom, 05/06/2016 - 20:57

Di fronte alla morte ci vuole rispetto. Tuttavia, da qui a scrivere "se ne è andato un grande italiano" come qualche roncoglionito ha scritto ce ne corre. Se ne è andato, pace all'anima sua.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 20:59

uno sbruffone senza cervello, avra' sorpassato a destra... rip no dupl.

ARGO92

Dom, 05/06/2016 - 21:00

LA LEGA DEVE E DICO DEVE METTERE IN MOTO I LORO AVVOCATI PER DENUNCIARE ALLA MAGISTRATURA TUTTI QUEGLI INFAMI CHE SUI TWITTER HANNO SCRITTO QUEI COMMENTI IGNOBILI VISTA LA MANCANZA DI EDUCAZIONE E BUON SENSO SONO SICURAMENTE I SxxxxxxxxxI

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 21:01

e.dantes, sei un pezzente. fatti trovare che ti do 1 euro.

venessia

Dom, 05/06/2016 - 21:01

berlingheri, pontalti, muktafy, e compagnìa rossa gente che, quando vedono una cintura colpiscono immediatamente sotto

ortensia

Dom, 05/06/2016 - 21:01

Mi dispiace moltissimo, era un simpatico, uno che riusciva a far cadere in buca quei camerieri che ci governano. Sentite condoglianze.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 05/06/2016 - 21:10

Cobra71: dando del koglione a pirlinghieri, rischi una class action da parte della categoria che, sentitasi chiamata in causa a sproposito, potrebbe ritenersi offesa. Anche i koglioni, seppur ciò può apparire strano, hanno una parvenza di dignità. Non si riconoscono in un pirlinghieri, uno sniffer, un pravda99. Questi toccano vette inaccessibili anche per il più incallito dei chugghiuni. Saluti. Dalton Russell.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 05/06/2016 - 21:11

@Muktar per i migranti ci pensano le tasse sul groppone degli italiani a pregare. O almeno speriamo che preghino i musulamani loro correligionari visto che di accolglierli non ci pensano nemmeno.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/06/2016 - 21:11

Edmond Dantes, 20.20....sto ancora ridendo.....

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 05/06/2016 - 21:12

un vero peccato, ci mancheranno le sue strombazzate di sveglia al parlamento europeo....troppo forte!!! le sue provocazioni toccavano sempre il nocciolo delle questioni in modo schietto e a volte anche eclatante, e il messaggio arrivava sempre forte e chiaro....grandissimo!!!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 21:12

bandog il tuo cane ha le pulci, le ha prese dal defunto pulcioso.

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Dom, 05/06/2016 - 21:13

Anche Haider era morto nella stessa maniera.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 05/06/2016 - 21:13

E pensare che la Fornero e Monti invece son sempre vivi e vegeti. Anzi fanno morire gli altri.

Mobius

Dom, 05/06/2016 - 21:16

@Paolo Berlinghieri (20:05), caro bestione, nessuno ha goduto della morte di Clay o di Pannella (al massimo è stata espressa indifferenza), tanto meno si è parlato di "giorno di gloria". Quindi, fai meno il furbastro per salvarti la faccia, e rotòlati da solo nella tua m. senza cercare di trascinarvi altri.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:19

hernando credo che solo gli imbecilli possano gioire della morte di un uomo che non era un delinquente un mafioso o un terrolrista e chiunque gioisca della morte di un uomo con idee opposte alle proprie sia un GRANDISSIMO INCONMESURABILE EMERITO IxxxxxxxE!, io non ho nulla da spartire con lui personaggio tropp osopra le righe x i miei gusti ma sono convinto ci fosse differenza dal bonanno provocatore e personaggio politico dal bonanno uomo, mi spiace perché coetanei io sono più vecchio di lui di

People

Dom, 05/06/2016 - 21:19

paolo (volutamente con la p minuscola) non sei nemmeno degno dei miei insulti.

Mobius

Dom, 05/06/2016 - 21:21

@Omar El Mucca (20:16 e 20:29), no, spiacente, le preghiere islamiche non servono a nulla, sono solo aria fritta. E quando muoiono i migranti? Pace all'anima loro, che ci possiamo fare?

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:23

eravamo coetanei era più giovane di me di 10 giorni, mi mancheranno i suoi battibecchi esilaranti a la zanzara con parenzo se ne dicevano di ogni anche se era a mio avviso tutto accordato tra loro mi spaice perché credo non fosse un cattivo diavolo mi spiace perché morendo a 50 anni ti perdi ancora buona parte di vita mi spiace perché un malore o un eccesso o distrazione puo capitare a tutti ed e' capitato a lui.. nonostante avessi ben poco in comune con lui mi spiace perché non sono un ixxxxxxxe che gioisce della morte di chi non ha le proprie idee e filosofie di vita

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:26

berlingheri BEOTA DI TURNO io ideologicamente forse sono ben più a sinistra di quanto possa esserlo tu! ma mi stanno sulle palle i beoti che gioiscono x la morte di un altra persona anche se poteva stare sulle palle... in questi casi ci vuole rispetto capito MINCHIONE?

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 05/06/2016 - 21:28

Condoglianze singere.. E poi voglio dire. Gli Italiani che compattono per costruire un Italia pulita se ne vanno. E restano quelli sporchi per sporcarla ancora di piú. Saluti.. Era un Uomo che Amava L'Italia come dovrebbero fare tutti i politici al potere.. Saluti.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:28

BERLINGHERI E UN BEOTA X L'AFFERMAZIONE FATTA MA,,,SIAMO SICURI CHE CHI LO CRITICA NON SIA COMUNQUE UN BEOTA SE MUORE UNA PERSONA A LORO NON GRADITA??? AVREI FORTI BUBBI imn quel caso sareste ancora peggi odi lui

dani68_5

Dom, 05/06/2016 - 21:30

Morto in incidente o fatto fuori per le sue esternazioni ? il dubbio sorge spontaneo !!!

elio2

Dom, 05/06/2016 - 21:31

Jorg Haider governatore della Carinzia e fondatore della BZÖ (Alleanza per il Futuro dell'Austria), muore in uno "strano" incidente stradale 11 ottobre 2008 - Negel Farage, capo dell'UKIP, salva la pelle in un incidente aereo nel maggio 2010 - Gianluca Buonanno, muore in un incidente stradale 5 giugno 2016. Tutti questi avevano in comune l'avversità convinta a questa europa, SARA' UN CASO?

MassimoR

Dom, 05/06/2016 - 21:32

ciao Gianluca, buon viaggio.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 05/06/2016 - 21:32

Cordoglianze singeri alla Famiglia. Le persone che vogliono pulire l'Italia se ne vanno. Che deve continuare il suo lavoro.

Mobius

Dom, 05/06/2016 - 21:34

Mi piaceva molto lo stare sopra le righe di Bonanno. Nella squadra in cui "giocava" lui era il fantasista, l'improvvisatore geniale che usciva dagli schemi con una trovata estrosa che svegliava chi si stava assopendo. Naturale che i nostri noiosi e ruffiani politici lo trovassero esagerato, le piccole personalità soffrono quelle più spiccate.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 05/06/2016 - 21:41

A suo modo faceva politica con passione ed onestà..qualità che manca a molti molti politici. Per chi ha usato parole di giubilo dico soltanto che siete degli sciacalli ignoranti! Condoglianze alla famiglia.

People

Dom, 05/06/2016 - 21:41

paolo (volutamente con la p minuscola), o come mxxxxxa ti chiami veramente, non sei nemmeno degno di essere insultato.

Giacinto49

Dom, 05/06/2016 - 21:42

Berlingheri, non millantare: eri già stupido!!1

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 21:44

elio2 il caso e' che tu sei un babbeo. curati

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 05/06/2016 - 21:45

Vorrei consigliare la redazione di non consentire commenti sulla morte di personaggi pubblici. Ogni volta è sempre la solita storia...

Giacinto49

Dom, 05/06/2016 - 21:48

Uno dei pochi, veri, innamorati del proprio Paese. Checchè checche e trinariciuti ne dicano. R.i.p.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 05/06/2016 - 21:50

sicuri che non siano stati i rom?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 05/06/2016 - 21:51

Mobius: perché puoi fare qualcosa per la morte di Buonanno? E anche lui, se se ne fosse rimasto a casa, ora sarebbe ancora vivo!

Una-mattina-mi-...

Dom, 05/06/2016 - 21:55

DUE CONSTATAZIONI: "I migliori se ne vanno sempre prima" mentre "l'erba cattiva non muore mai".

ziobeppe1951

Dom, 05/06/2016 - 21:55

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e amici....berlinkulo figlio di p....verrò a pisciare e kagare sulla tua tomba...ripeto FIGLIO DI P....(compresi i tuoi bastardi)

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 05/06/2016 - 21:59

#Matko Srzich, l'incidende di Jörg Haider era una messa in scena..Qui puoi leggere tutto di tutto: http://fallhaider.at.tf/ Condoglianze alla famiglia e amici... una PERSONA ONESTA. R*I*P* Gianluca B.

Paolo Berlinghieri

Dom, 05/06/2016 - 22:02

Siete la dimostrazione di tutta la vostra ipocrisia. Leggo, con un certo divertimento, commenti inneggianti alla mia morte e altre cose varie, solo perché ho espresso compiacimento in merito alla notizia. E allora? Vi chiedete mai cosa facciate voi? Devo fare veramente un copia incolla di tutti i vostri commenti ogni volta che: muore un migrante, muore un magistrato, muore un politico di colore nemico, muore qualcuno che non piace a voi? Seriamente, siete veramente meschini. "Non si gode mai della morte altrui". Certo che no, eppure voi lo fate, ora solo perché vi si tocca Bonanno (essere umano, ma razzista, espressione dei più bassi sentimenti umani per quanto riguarda la visione stessa della vita altrui)vi indignate. Volete il mio IP per denunciarmi? Ma ve lo do io volentieri 25.309.65.81,la vostra indignazione è ridicola e folle.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 05/06/2016 - 22:04

ricchiolone: dante le ha messe all'inferno ma non ha mai parlato di piattole. Eppure la tua diceva di essere una che teneva all'igiene. Vatti a fidare di queste vanne march idel sesso. Sxxxxxo, ma se poi ti insultano pesantemente, cosa puoi obiettare? Ognuno ha la madre che ha o che ha avuto. Ed il "frutto" si vede. Non cade mai lontano dall'albero. E' sempre il padre a rimanare anonimo.Le mammà al limite, anche volendo, non possono più negare l'evidenza. Amen. Dalton Russell.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 05/06/2016 - 22:08

Una persona che sapeva dire pane al pane e vino al vino, chiunque avesse davanti. R.I.P.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 05/06/2016 - 22:09

#elio2 21:31: Non'è un caso! Dietro c'è qualcosa molto più potente:NWO! La storia insegna...JFK! Fai delle ricerche!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 05/06/2016 - 22:10

cartastraccia: con te non mi pulisco neanche il kulo. Rischio un infezione. Ameba istolitica. Dalton Russell , stasera è un anima particolarmente cattiva con i cugghiuni. Sniffer, dai rimetti il solito disco ma, nel frattempo, vattene affankulo tu e tutta la tua genia.

Max Devilman

Dom, 05/06/2016 - 22:14

Purtroppo gentaglia come Paolo Berlinghieri è piena l'italietta, non dobbiamo augurare loro morte, verrebbero sostituiti da un altro uguale, dobbiamo augurare loro SOFFERTENZA ETERNA, la morte porta via tutto, sia le gioa che il dolore, a gente come Berlighieri non deve essere concessa la cessazione del dolore. Sofferenza eterna ai miei avversari (cit.). Condoglianze alla famiglia di Buonanno, onore per chi si è battuto in quello che credeva senza avere vergogna di esprimere le proprie idee o di essere insultato da chi NON LE COMPRENDE per mancanza di EDUCAZIONE (i genitori sono dei cialtroni o peggio) o per semplice mancanza di intelligenza.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:15

cape code messaggio da adolescente... e' destino c'e chi muore in fasce chi nasce morto chi muore a 50 anni chi a 100 anni Priebke e0 morto a 100 anni e di morti ne sa qualcosa vero?

smoker

Dom, 05/06/2016 - 22:15

Per la precisione , Borgosesia non è un paesino bensì una cittadina e non in provincia di Novara ma di Vercelli. Sciatteria dei giornali. A quelli che insultano un morto , ricordo che prima o poi toccherà anche a loro.

windpd

Dom, 05/06/2016 - 22:18

Che perdita...che tristezza...un grande ci ha abbandonato...

fft

Dom, 05/06/2016 - 22:20

dani68_5 Il dubbio e' la minima espressione del pensiero

Sharon

Dom, 05/06/2016 - 22:21

A Paolo Bellinghieri IDIOTA ! Ho visto la tua faccia entrando in bagno e guardando il W. C. Dopo i tuoi commenti, quello è' il tuo habitat naturale!!!!!!!!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 05/06/2016 - 22:22

ricchiolino.por ma questo qui con questa faccia da ebete e anche un po' da ricchione sei te? http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/thumbnail/public/pictures/picture-81232-1376318004.jpg?itok=Si8-FIxU

swiller

Dom, 05/06/2016 - 22:25

Grazie Gianluca.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:26

mi spiace che in questo blog ci siano poche persone corrette oneste e coerenti umane quanto lo sono io, solo gente che sa insultare o gioire davanti alla morte di un essere umano, nel caso fosse una persona antipatica o ideologicamente avversaria, tanti fautori di una giustizia che io chiamo ingiutizia faziosa e di parte di qualsiasi parte politica sia, due parole.. PERSONE IGNOBILI inumane insensibili che non meriterebbero di vivere

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 05/06/2016 - 22:26

Grande Edmont Dantes. Ma sei sicuro che non fosse quell'ebete manfruito di Ricchio.lino?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 05/06/2016 - 22:28

uno di noi. I suo ragionamenti erano i nostri ma lui aveva e poteva disporre dei mezzi televisivi per esprimersi, mentre noi ce la raccontiamo fra quattro gatti, senza che abbia eco mediatico. Infatti con tutto quello che diciamo non riusciamo a far accadere nulla.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:29

c'e chi vuole fare il complottista mmhh bene faccia pure ma prende leoni x agnelli... o lucciole x lanterne

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 05/06/2016 - 22:30

Addolorato. Buonanno un uomo giusto.

Sharon

Dom, 05/06/2016 - 22:35

a Yulbrynner e frequentare un breve corso di lingua italiana( compresa scrittura) ??????

tuttogas

Dom, 05/06/2016 - 22:37

che schifo, ci stanno spaccando gli zebedei con Alì e altre menate varie; la rai (razzisti anti italiani)ha proprio toccato il fondo!inoltre i commenti del ratto di fogna che ha per iniziale PB non merita nemmeno di essere citato; prometto solamente che sarò ben lieto di pubblicare a mie spese il suo necrologio una volta che si sentirà il fetore post mortem. sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i leghisti.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:44

TUTTOGAS il cassius grande campione del monto e gran trombetta di gnocca tu dal nick potresti essere campione del mondo di gas... er petomane pruutt del xxi secolo ahahaha

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 05/06/2016 - 22:47

Yulbrinner, ma che cacchio dici di grazia? vabe' che sei un sinistrato e sicuramente anche straniero, ma se scrivi fatti almeno intendere.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 05/06/2016 - 22:51

I commenti dei suoi colleghi politici di destra sono tutti allineati sulla schiettezza del personaggio, ma nessuno ha detto che diceva cose condivisibili. Meditate popolino del Giornale (ha ha) "moderato".

Rotohorsy

Dom, 05/06/2016 - 22:52

Un guerriero. Una grave perdita.

People

Dom, 05/06/2016 - 22:52

No, non l'indirizzo IP, metti quello di casa.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 05/06/2016 - 22:58

Un uomo che aveva fatto della politica una passione ed un ragione di vita. Riposa in pace guerriero !

Massimo Bocci

Dom, 05/06/2016 - 22:58

Le più sincere condoglianze a tutti i veri Italiani per la perdita di un vero compatriota,alla Famiglia,alla Lega e per gli altri I MISERABILI,RINNEGATI,TRADITORI ANTI ITALIANI, nessuna considerazione, fiato e inchiostro sciupato per la loro FECCIA!!!

Anonimo (non verificato)

Mr Blonde

Dom, 05/06/2016 - 23:21

Rip. Aii paolo belinghieri&co nessuna rsposta, ai tanti pero' che si indignano vorrei ricordare i loro commenti quando affogano bimbi nel nostro mare. Di lui che dire era talmente assurdo da risultarmi simpatico

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 23:27

dalton a "inferno" ho perso i sensi. prova col morse. -... .- -... -... . --- @capocode. no e' tua madre.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 05/06/2016 - 23:30

Omar El Mukhtar....i musulmani come te andrebbero castrati chimicamente .....

Ritratto di Zohan

Zohan

Dom, 05/06/2016 - 23:33

ma che casino è stato sollevato. A me dispiace che un difensore della PATRIA ci abbia lasciati e mi dispiace infinitamente meno quando affondano i barconi. Ma questa è l'opinione di uno dei 60 milioni di italiani (che sono io), e qui si scrive come la si pensa o come piace a chi legge i commenti e non avendo altro da fare la domenica sera sta qui a litigare ?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 05/06/2016 - 23:35

bandog - Ha ha...Ma per favore..."proditoria perdita"...Ma lo sai cosa vuol dire "proditorio"? Ma che ci azzecca? Fa il discorso con vocabolario enfatico da Podesta` Littorio dei miei stivali povero bandog...Neanche le macchiette di avanspettacolo di Toto`...Vai a letto Balilla!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 05/06/2016 - 23:37

Era un uomo politico onesto e sincero, cosa rara di questi tempi, riposi in pace.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/06/2016 - 23:41

Abbiamo perso un valido e onesto combattente. Alla faccia di tutti quei poveri miserabili trinariciuti che lo insultano. Lui almeno aveva un grande vantaggio rispetto ai loro poveri cervellini plagiati. LUI ERA LIBERO E NON AVEVA BISOGNO DI NESSUNO CHE GLI INSEGNASSE A PENSARE.

elgar

Dom, 05/06/2016 - 23:45

Mi dispiace moltissimo per la sua morte. Andarsene così giovane! Condoglianze alla sua famiglia. R.I.P.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 06/06/2016 - 00:02

merkel, napolitano boldrini vendola kienge no sempre i migliori ci lasciano, ricordo anche un certo Haider...

yulbrynner

Lun, 06/06/2016 - 00:09

cape code.. idealmente liberal socialista se x te e' soinistrato vabbhe come dire... gli asini volano... a parte quello dicevo al destino non si comanda il nazista prieble ha vissuto 100 anni toto riina e' over 80 poi c'e chi muore un ora dopo essere nato cosi'e' la vita.. non si ha vita lunga se si e' buoni e bravi e corta se si e' cattivi te ne sei accorto?

lorenzovan

Lun, 06/06/2016 - 00:27

runasimi...vero...anche perche' lui non aveva nessun interesse a pensare...troppo difficile...detto cio'...morire a 50 anni e' sempre un brutto scherzo del destino

glucatnt73

Lun, 06/06/2016 - 01:12

@Paolo Berlinghieri Auguro a lei tante strade bagnate e scivolose, magari con qualche TIR i derapata proprio di fronte a lei.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 06/06/2016 - 01:21

dalton.russel stasera ha mangiato pesante, ce l'ha con sniffer, ma chissa` cosa ha tirato lui (Redazione, ma dove lo avete trovato questo? Ma non avete una museruola elettronica - detto anche filtro di oscenita` per persone indegne di esternazioni pubbliche?)

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 06/06/2016 - 01:25

Paolo Berlinghieri 19:09 – Quanto da lei espresso è la riprova, semmai ce ne fosse stato bisogno, di quanto un deficiente possa essere anche idiota.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 06/06/2016 - 01:32

@Paolo Berlinghieri sei un povero cxxxxxxe maledetto comunista. la bella notizia, la vera bella notizia sarà quando andrai all'inferno tra atroci sofferenze, lurido verme vigliacco. spero tanto che la tua dipartita avvenga molto in fretta, togliti dalle palle, pirla!

Ritratto di emmepi1

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 06/06/2016 - 02:43

Ora guardate di chi sono i commenti piu' aggressivi su questo articolo. Dei sinistrati ebeti e manfruiti come RicchioLino e Pravda ovviamente. Io non ho mai augurato che morisse nessuno nel mediterraneo, ne' ad altri, spero solo vivamente che se ne tornino in Africa o Asia . Comunque questa e' la faccia del tipico ricchione sinistrato che sbava sul Giornale.. e vi meravigliate dei commenti che fanno ? http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/thumbnail/public/pictures/picture-81232-1376318004.jpg?itok=Si8-FIxU

il sorpasso

Lun, 06/06/2016 - 08:04

Se ne vanno sempre i migliori. Lui era una persona sincera e leale, anche se non era del mio partito l'ho sempre ammirato e spesso condividevo le sue idee. Un augurio di pronta guarigione alla moglie.

vince50_19

Lun, 06/06/2016 - 08:38

Paolo Berlinghieri - 05/06/2016 - 22:02 Mi limito a confermare che lei è un verme schifoso che, per darsi ragione, usa i soliti schemi secondari di tal Karl Popper (se non li conosce posso pure spiegarglieli), non ricordando che la morte accomuna tutti in quanto ineluttabile. Ma NON auguro la morte a nessuno anzi a lei auguro - al contrario - vivere affinché possa meditare sulle cattiverie e le sciocchezze che spesso propala ad libitum in questo giornale.

cicero08

Lun, 06/06/2016 - 08:46

una dolorosa scomparsa che dovrebbe indurre anche Salvini ad una seria riflessione...

lilli58

Lun, 06/06/2016 - 08:48

berlinghieri ti sei fatto la battuta? fai pena!

lilli58

Lun, 06/06/2016 - 08:49

Ciao Gianluca, riposa in pace.

nerinaneri

Lun, 06/06/2016 - 08:50

cape code: butta un occhio ai commenti su twitter...vedrai l'aggressività...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 06/06/2016 - 09:16

L'ho sempre trovato sgradevole come politico ma quello è, appunto, il piano politico. Da quello umano spiace per la perdita della vita di un padre e marito.

regale

Lun, 06/06/2016 - 10:00

Dispiace profondamente per la precoce dipartita di un uomo sincero e onesto che non aveva paura di esprimere quello che pensava. Tanti nemici tanto onore. Per i nullocefali che gioiscono non bisogna augurare il male, ci ha gia' pensato abbastanza la vita a punirli.

Giampaolo Ferrari

Lun, 06/06/2016 - 10:01

Ciao uomo con il coraggio di mettere sempre la faccia davanti alla protesta cruda reale e sempre pacifica,sei sicuramente in un posto migliore,tra gli onesti.Riposa in pace.

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 06/06/2016 - 10:02

Che Dio lo tenga in gloria, un grande lottatore contro il regime mondialista ! Ciao Gianluca, la morte ti fa ancora piu· grande!

Luca66

Lun, 06/06/2016 - 10:39

Ciao coscritto ! Insieme agli altri angeli più meritevoli del paradiso, dove sono sicuro che tu sia adesso, guarda giù ogni tanto e dacci la forza di continuare la lotta. Ai parenti e famigliari tutti, le più sentite condoglianze mie e della mia famiglia.

Mobius

Lun, 06/06/2016 - 11:09

@Omar (21:51), beh sì, posso fare una piccola cosa per Buonanno: parlare di lui in termini elogiativi, come secondo me si è meritato. Cosa che non posso fare per i tuoi migranti, non per malanimo, ma per mancanza di motivi. (2° invio)

Mobius

Lun, 06/06/2016 - 11:21

@pravda99 (dom. 22:51), medita tu, babbeo, noi l'abbiamo già fatto: la schiettezza di un personaggio come Buonanno è qualità apprezzabile indipendentemente dalla condivisibiltà delle sue idee, che erano forse discutibili ma non imprensentabili. E se proprio ti interessa, quelle idee io le condivido in pieno.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 06/06/2016 - 12:03

R.I.P. sentite condoglianze

Libertà75

Lun, 06/06/2016 - 12:12

Veramente triste notare che i moralmente superiori stiano a festeggiare la morte di un cittadino. Si rasenta tutte le patologie psichiatriche più frequenti. Quello che ha sempre professato odio per il prossimo che ora gioisce dicendo che era Bonanno. Quello che non ha alcuna formazione culturale che si permette di dare degli ignoranti agli altri. Quello che vuole solidarietà verso gli africani e nulla verso Bonanno... Certo che bisogna essere dementi (di sinitra o di destra, ma in questo caso di sinistra) per festeggiare in siffatta maniera. A questo Paese manca senso civico, per quello siamo primi al mondo in analfabetismo culturale.

FabMind

Lun, 06/06/2016 - 12:32

Qualcuno è riuscito a capire come è morto? Sembrerebbe esserci stato un forte impatto al parabrezza. Non aveva la cintura di sicurezza?

liberitutti

Lun, 06/06/2016 - 12:49

Scusate ma.. gli altri coinvolti nell'incidente? Come stanno? Lui è famoso e fa notizia ma vorremmo sapere se con la sua guida spericolata (i segni per terra mostrano chiaramente che ha frenato trovandosi già in corsia di emergenza) ha anche ucciso qualcuno..

robybg

Lun, 06/06/2016 - 12:54

egr roby66 i bergamaschi sono persone con coscienza e rispettano le persone di qualsiasi colore politico esse siano la persona che ha fatto il commento "macabro" non appartiene al genere umano per cui...cerchi almeno lei di essere rispettoso Condoglianze alla famiglia Buonanno e pronta guarigione alla moglie Ciao GianLuca RIP

robybg

Lun, 06/06/2016 - 13:08

PS ricordate che la mamma degli idioti è sempre in cinta per cui non meravigliatevi se certi "esseri viventi" fanno taluni commenti !!!

gcf48

Lun, 06/06/2016 - 13:47

ma che macchina è ?

nippy

Lun, 06/06/2016 - 13:59

Leggere la maggior parte di questi messaggi è deprimente, è una fotografia di questo Paese che difficilmente potrà farcela se i suoi cittadini (di tutti gli schieramenti politici) sono come dimostrano di essere. Quest'uomo è padre, ha dei figli forse troppo piccoli (per fortuna) per leggere tutto questo, ma meritevoli di rispetto, non capiscono che i social non rendono la gente stupida, danno solo più visibilità alla gente già stupida e purtroppo non poca. Mi fa paura tanto odio contro le idee e silenzio e menefreghismo di fronte a ciò che davvero dovrebbe indignare (ladri, approfittatori, corrotti o semplicemente disonesti) in questa arena degli insulti si è criticato Buonanno per i suoi modi condivisibili o meno, ma almeno avevano l'intento di supportare i suoi ideali, augurando la morte (come se avesse bisogno di inviti) gratuitamente, insultando madri e chi più ne ha più ne metta. Triste davvero triste, lo vedo male il nostro futuro.

titina

Lun, 06/06/2016 - 14:06

x Paolo Berlinghieri. vergognati, non ti chiedo di che partito sei perchè lo immagino e comunque non sei un essere umano: buonanno è ancora giovane e ha lasciato moglie e due figli!!! Non sai che significa vivere in famiglia quando un genitore muore.

liberitutti

Lun, 06/06/2016 - 14:10

gcf48: sembra un maggiolino nuovo WV

Ritratto di Monika.M.P.

Monika.M.P.

Lun, 06/06/2016 - 14:14

Gianluca Buonanno, grande patriota ... amava tutti a suo modo ... e io amavo il suo modo di fare ... Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti che lo vogliono bene ... nei nostri cuori sarai vivo per sempre.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Lun, 06/06/2016 - 14:51

Mi spiace per Bonanno, mi era simpatico e condividevo moltissime delle sue idee. Dalle foto non sembra che l'abitacolo della macchina sia particolarmente distrutto: forse non aveva le cinture allacciate? Se fosse così sarebbe un monito per tutti di non sottovalutare mai i pericoli, anche se pensiamo di avere tutto sotto controllo.

liberitutti

Lun, 06/06/2016 - 15:26

nippy: spiace anche a me vedere commenti beceri ogni volta che muore un migrante in mare, anche lui ha dei figli. facile ricordarsene solo degli amici. Non si stupirà nessuno se dico che fosse stato il caso di un immigrato che viaggiava sulla corsia d'emergenza procurando l'incidente (come di fatto pare abbia fatto Bonanno) molti commentatori qui avrebbero chiesto la pena di morte. Qui ci sono 3 vittime: 3 persone in difficoltà con l'auto in corsia di emergenza che si sono visti piombare addosso l'auto guidata da quest' uomo compianto solo per la sua appartenenza politica. Pessimo augurare o festeggiare la morte (o esserne indifferenti), ma valga per ogni morte.

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Lun, 06/06/2016 - 16:04

Berlingeri è esattamente il simbolo di ciò che ci circonda oggi. Falso nel dichiarare che abbiamo goduto della morte di Clay e di quella di Pannella, quando tutti, ma proprio tutti hanno espresso per quest'ultimo il loro cordoglio per la perdità di un grande uomo; oltre alla falsità, la gioia per la morte del "nemico". Che schifo. Insieme a lui, Mr Cartastraccia.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 06/06/2016 - 18:51

Stranissimo incidente.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 07/06/2016 - 01:46

Dai commenti infami dei comunisti sulla morte del povero Buonanno si può capire come mai esistono i giovani violenti nei centri antisociali, i black bloc, gli antagonisti che vogliono impedire a Salvini di parlare ed a suo tempo i farabutti delle BR. Nulla è cambiato. SI SONO MESSI IL VESTITINO DA FALSI DEMOCRATICI MA I FATTI DIMOSTRANO CHE SONO SEMPRE GLI STESSI COMUNISTI NEMICI DELLE LIBERTÀ DEMOCRATICHE.