Politica

Minacce choc contro la Lega: "Uccidete donne e bambini"

Il video diffuso suoi online: "Uccidetele donne e bimbi della Lega così non ne nascono più". Salvini: "Che schifo, che vergogna: tolleranza zero"

Minacce choc contro la Lega: "Uccidete donne e bambini"

Le minaccia arriva direttamente dall'interno di una sede della Lega. Un video choc, una ripresa realizzata ad Oristano, carica di odio nei confronti del Carroccio. "Salvini merda, uccidente donne e bambini della Lega così non ne nascono più", si sente dire l'autore del filmato che ora sta facendo il giro dei social.

Solo pochi giorni fa ilGiornale.it aveva fatto notare come la presunta ondata di "odio" che - secondo la sinistra - starebbe invadendo il Paese in realtà spesso si manifesta nei confronti della Lega e del suo segretario. Il ministro dell'Interno da mesi viene preso di mira con minacce, scritte offensive, lettere intimidatorie e provocazioni. C'è chi invita a sparargli e chi dà fuoco al suo manichino. Altri imbrattano muri (e sedi leghiste) con offese e insulti. Stavolta, però, sembra esserci qualcosa in più.

Non è ancora chiaro chi abbia realizzato il video né dove sia stato registrato. Ma le intimidazioni sono chiare e colpiscono non solo il ministro o un candidato, ma "donne e bambini" di un partito affinché non ne "nascano più". "Che schifo, che vergogna... - commenta Salvini sui social - Spero che questo idiota venga punito in maniera esemplare. Per chi usa la politica per augurare la morte a mamme e bimbi, tolleranza zero" (

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">guarda qui il video).

Commenti