Nasce una flotta anti-Ong: "Così faremo il blocco navale"

Generazione Identitaria raccoglie fondi per comprare le navi da usare contro le Ong: "Difenderemo la nostra terra"

Difesa. Grande invasione. Patria. Sembra sentirli i ragazzi di Generazione Identitaria, movimento patriottico europeo, mentre preparano le loro incursioni e studiano come portare avanti le loro battaglie. Le parole d'ordine ci sono: identità, terra, etnia e tradizione. E chissà a chi si ispiravano venerdì scorso quando hanno assaltato la nave Aquarius della Ong "Sos Mediterranée", impedendole di andare a recuperare migranti al largo della Libia. Forse pensavano a Carlo Martello, a Leonida oppure al re polacco Jan Sobieski III, che nel 1683 ruppe l'assedio dei turchi a Vienna e salvò l'Occidente dalla conquista islamica.

Tutti personaggi storici cui gli "identitari" riservano un posto di riguardo nel loro Pantheon ideologico. Diventati eroi per aver difeso la loro terra dagli invasori. Come accade oggi: "Ogni settimana, ogni ora, ogni secondo, navi cariche di clandestini, navigano verso i confini europei - dice in un video di propaganda Clément Galant, militante francese - L'invasione è in corso". Una vera e propria conquista, sostenuta dai fautori delle frontiere aperte.

Tra questi, dicono, ci sono le Ong che da due anni pattugliano le coste della Libia e traghettano i migranti in Italia. "Vogliamo smascherare chi coopera con gli scafisti per sottrarre disperati dalla miseria", precisa Mario Müller, attivista tedesco dall'ardito baffo arancione. In che modo? Semplice: mettendo loro i bastoni tra le eliche. La settimana scorsa, una ventina di attivisti da tutta Europa sono scesi a Pozzallo, hanno affittato una piccola imbarcazione e tagliato la strada alla nave umanitaria impedendole di salpare dal porto di Catania finché la Guardia Costiera non li ha intercettati (guarda il video).

L'Ong Sos Mediterranée ha subito puntato il dito contro "quattro dimostranti appartenenti a movimenti xenofobi". Eppure dietro Generazione Identitaria c'è molto di più: un movimento internazionale, con sezioni sparse in Austria, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Repubblica Ceca e Slovenia. Nato nel 2003 in Francia, i militanti si definiscono democratici, patriottici, apartitici ed europei. Mai razzisti. "Essere un giovane identitario significa dare un valore alla nostra cultura - spiga Fiato - E fare in modo che essa non scompaia" sotto il peso delle migrazioni e della mescolanza: "È il multiculturalismo il problema, gruppi troppo diversi tra loro non possono coesistere nello stesso luogo".

Il resto del programma profuma di nouvelle droite. I loro nemici sono "tutti coloro che hanno deciso di supportare l'immigrazione di massa": il mondo sindacale, la Chiesa Cattolica e l’antagonismo antifascista. Non solo: considerano la crisi dei rifugiati come "il più grande business economico mai intentato ai danni dei popoli europei"; denunciano "l'inganno dell'integrazione"; e mettono in guardia dal pericolo di una "Grande Sostituzione" etnica, dove le identità delle nazioni vengono "sradicate" in favore di multiculturalismo, mondialismo e liberalismo. Infine, sono patriottici ma non nazionalisti ("perché è un'ideologia che ha diviso gli Stati"); considerano il Vecchio Continente una casa comune, conservando però con orgoglio le identità locali, regionali e nazionali; e propongono la "remigrazione", ovvero la chiusura delle frontiere, l'espulsione dei criminali stranieri, l'aumento dei rimpatri e la limitazione alla costruzione delle moschee.

"Bisogna arginare le conseguenze dell'immigrazione di massa sostenuta dalle Ong", fa notare deciso Fiato. Per questo Generazione Identitaria ha avviato una raccolta fondi online intitolata "Defend Europe". Difendere l'Europa. Con l'obiettivo di accumulare soldi sufficienti a noleggiare una barca e sfidare le Ong sul loro campo: il Mediterraneo centrale. "Vogliamo reclutare un equipaggio - spiega Philipp Huemer, austriaco - armare una nave e salpare per cacciare i nostri nemici". La "flotta patriottica" dovrebbe ostacolare le operazioni di salvataggio delle associazioni umanitarie nell'area Sar al largo di Tripoli. E se "l'esercito dell'immigrazione è finanziato con centinaia di migliaia di euro da governi e grandi donatori", Generazione Identitaria ricorre al crowdfounding per sostenere le spese delle missioni al largo. Servono almeno 50mila euro. Tanti, ma in una settimana ha già incassato 21mila euro di finanziamenti. Non male. L'elica può mettersi in moto. "Il nostro futuro è sotto attacco", conclude Fiato. "Ma noi non arretriamo: difenderemo la nostra terra".

Commenti

glasnost

Ven, 19/05/2017 - 08:29

Grazie per quello che fate ragazzi. Io sono con voi contro il businss sulla pelle di questi disgraziati.

matteo844

Ven, 19/05/2017 - 08:30

Una bellissima iniziativa che va sostenuta. Comunque non credete che quando questi arrivano in Italia vengono messi nei container come ci hanno fatto credere,assolutamente no,vengono sistemati in appartamenti ben ristrutturati,alberghi o altre strutture che gli italiani si sognano. Assistiti accuditi in tutto e per tutto. Senza lavorare a passare tutto il giorno al cellulare (visti coi miei occhi). Nel frattempo visto che a garantirgli questa vita siamo noi italiani perche siamo noi italiani che li manteniamo e no le briciole che arrivano dall'Unione Europea sono aumentate acqua,luce,benzina e generi di primo consumo,perche questi non campano d'aria e il governo (non eletto) da qualche parte i soldi per mantenerli deve trovarli. E poi vorrebbero anche che stiamo zitti...e meno male.ITALIANI SVEGLIA.

LOUITALY

Ven, 19/05/2017 - 08:31

sarebbe una ottima notizia se vera mi sa tanto di bidone

Ritratto di ..nonnoFelicetto...

..nonnoFelicetto...

Ven, 19/05/2017 - 08:33

una FLOTTA ANTIMAFIA, CONTRO IL POLITICUME ED IL BERGIGLIUME

nopolcorrect

Ven, 19/05/2017 - 08:38

Onore, auguri e complimenti ai Giovani Patrioti Europei!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 19/05/2017 - 08:40

Bah... tra un po' le navi militari scorteranno quelle delle "ong", per proteggerle dalle barchette degli "identitari". ci vorrebbero i cannoni e i siluri per fermarle...

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 19/05/2017 - 08:46

datemi il codice fiscale che vi giro la quota irpef e non solo quella. era ora che il cittadino si sostituisse allo stato latitante e complice dello sfascio.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 19/05/2017 - 08:50

Questa iniziativa è l`unica soluzione, NON SOLO PER CACCIARE I """FALSI MIGRANTI""", MA PURE PER SMASCHERARE TUTTI QUEI MAFIOSI PARLAMENTARI E FALSI BUONISTI, """CHE ARRICCHISCONO""" CON LA TRATTA DI QUESTI MISERABILI!!! La soluzione alternativa, è quella di aiutare i paesi di terzo mondo nelle loro terre, """OBBLIGANDO LE BANCHE A FINANZIARE QUESTE GENTI CON FINANZIAMENTI ONESTI SUDDIVISI ALLA POPOLAZZIONE, NON AI TRAFFICANTI DI ARMAMENTI O DI DROGA"""!!!

HaroldTheBarrel

Ven, 19/05/2017 - 08:53

Sì, come le ronde leghiste. Ma per favore...

Duka

Ven, 19/05/2017 - 09:05

OK faranno una flotta di altri ladri. Questo significa insabbiare il passato e non parlarne più?

Topo1941

Ven, 19/05/2017 - 09:06

Finalmente. SANTI SUBITO.

GMfederal

Ven, 19/05/2017 - 09:14

DIO LI BENEDICA!!!!!!!

adogio48

Ven, 19/05/2017 - 09:18

ENCOMIABILISSIMO. Cosa buona e giusta e fonte di SALVEZZA. Avanti così e sempre più decisi. Visitato il loro sito, molto molto interessante e degno di attenta lettura, informazione e riflessione. Svegliamoci, o europei dormienti altrimenti i nostri figli e i nostri nipoti ci malediranno in eterno. E per quanto mi riguarda io non voglio che ciò succeda.

Ritratto di llull

llull

Ven, 19/05/2017 - 09:24

Quanto affermato da GENERAZIONE IDENTITARIA mi pare puro e semplice buon senso. Tuttavia mi chiedo, ma per difendere il suolo patrio dall'invasione, non ci sono già le Forze Armate? Il loro scopo è esattamente quello.

elio2

Ven, 19/05/2017 - 09:26

Questa organizzazione identitaria va contro gli interessi dei comunisti e dei clericali traditori della nostra Patria, che hanno venduto il nostro Paese per farlo invadere da ogni rifiuto dell'umanità, e nel contempo a far fare business alle loro cooperative rosse e le criminali organizzazioni, false onlus, dell'imam d'oltre Tevere. Chi vuole veramente bene al nostro Paese, ha una sola strada da percorrere, liberarlo da tutti i comunisti, da sempre un cancro mortale per qualunque società civile, comprese tutte le abusive più alte cariche dello Stato, frutto di spartizioni politiche del potere, che nessuno ha mai autorizzati a governarci e mandare in argentina il falso papa che ci hanno imposto.

Luigi Farinelli

Ven, 19/05/2017 - 09:31

"...Il resto del programma profuma di nouvelle droite...". Io direi che profuma di buonsenso e raziocinio anche se i soliti "progressisti" al caviale diranno subito che si tratta di "xenofobia". E non chiamiamo più "missioni e navi umanitarie" quelle che si sono prostituite ai soldi di George Soros, criminale internazionale, lupo travestito da filantropo, missionario dell'Anticristo. Queste ONG sono ormai complici del processo di distruzione etnica del continente europeo, studiato, preparato, attuato con scientifica precisione, appoggiandosi all'ormai diffusa incapacità dei cervelli "progressisti" (e neocon) di usare neuroni propri, per seguire tutte le ideologie volte scientificamente per farne dei pecoroni buonisti, devirilizzati a colpi di gender, pericolosi per se stessi e per i loro discendenti. E credono pure di agire a favore dei migranti.

paolo1944

Ven, 19/05/2017 - 09:38

Belle intenzioni, ma è come sparare con i fucili ad aria compressa contro i carri armati. Qui ci vuole una presa di coscienza degli zombi politicamente corretti, la casa brucia e loro si fanno infinocchiare dalle chiacchiere buoniste delle TV di regime. Perché ormai è chiaro che è un vero regime, hanno stampa, TV, giudici, e mettono in galera i capi dell'opposizione e i personaggi scomodi. Ma tutti fanno finta di non vedere, è una tragedia nazionale.

Una-mattina-mi-...

Ven, 19/05/2017 - 09:40

VERI EROI, AUTENTICI PARTIGIANI, DIFENSORI DALLE ABERRAZIONI EUGENETICHE DECISE ARBITRARIAMENTEE, CON I SOLDI DI CHI SUBISCE E MANTIENE A SBAFO ORDE ILLIMITATE DI VITELLONI SENZA ARTE NE' PARTE. W LA PATRIA!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 19/05/2017 - 09:44

Dovrebbe farlo la Marina Militare, assurdo che si debba ricorrere ad iniziative del genere. Ciò avvalora ancor di più il business che le ONG sostengono e dal quale traggono vantaggi.

manente

Ven, 19/05/2017 - 09:53

GRANDI !!! L'Italia intera ha il dovere di dare sostegno alla iniziativa di questi ragazzi !!!

duball

Ven, 19/05/2017 - 09:54

Finalmente qualcuno si muove e anche se affidato solo all'iniziativa privata e' un primo segnale da incoraggiare e finanziare ognuno come puo'. Io aderisco immediatamente.

RexMastrin

Ven, 19/05/2017 - 10:02

defend-europe prima di dover combattere una nuova reconquista

RexMastrin

Ven, 19/05/2017 - 10:07

...e nel frattempo i notiziari dell'emittente di regime diffondono pubblicità subliminale per la manifestazione organizzata dai talebani dei vari gruppi antifa e refugee welcome (servi del potere) che promuovono il genocidio dei popoli europei.

Italiano-

Ven, 19/05/2017 - 10:12

Visto? L'iniziativa privata funziona, sempre. È probabile che questi bravi ragazzi salvino molte più vite umane, di quanti ne fanno solo propaganda. Grazie

fedeverità

Ven, 19/05/2017 - 10:13

Siamo con voi..fateci avere IBAN....FORZA DIFENDIAMO I NOSTRI CONFINI COME I NOSTRI NONNI! Maledetti politici...maledette cooperative!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 19/05/2017 - 10:14

Una sola domanda: qual è il N° di conto corrente su cui fare i versamenti?

Ritratto di lentiacontatto

lentiacontatto

Ven, 19/05/2017 - 10:17

Il Giornale, ci da delle notizie molto interessanti, sempre. Grazie Ragazzi forza siamo con voi. Fate presto prima che sia troppo tardi. Diteci dove dobbiamo versare i soldi.

accanove

Ven, 19/05/2017 - 10:21

SOSTENIAMOLI, considerato il totale menefreghismo di chi dovrebbe difenderci (anche se non eletto). Sosteniamoli anche legalmente perchè non ci vorrà molto alla reazione dei bolscevichi italiani

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 19/05/2017 - 10:22

Verranno tutti indagati e faranno le pulci ai loro finanziatori. Questa cosa non si ha da fare né ora né mai.

moshe

Ven, 19/05/2017 - 10:26

diteci come aiutarvi

perseveranza

Ven, 19/05/2017 - 10:28

E già si levano i cori dei soliti buonisti ad oltranza che urlano ai razzisti fascisti e tutto il solito vocabolario che ben conosciamo. Il fatto é che ormai siamo alla "legittima difesa". E la responsabilità é proprio di chi ha permesso e probabilmente voluto una vera invasione senza limiti e controlli. L'immigrazione così come sta avvenendo (ossia in forma di vera invasione) non é piu' tollerabile. I buonisti hanno fatto un danno enorme, se ne rendano finalmente conto e comprendano che ora bisogna cambiare rotta.

steluc

Ven, 19/05/2017 - 10:38

Interessante notare come , in questo movimento , di italiani manco l'ombra . E consiglio a questi ragazzi non tanto di pattugliare il mediterraneo , quanto Ventimiglia Brennero Tarvisio Villa Opicina . Tanto l'Africa siamo noi, una boccia persa , visto che accettiamo di tutto senza fiatare , dai golpe bianchi ai governi non eletti all'invasione programmata.

Fjr

Ven, 19/05/2017 - 10:41

Giusto Memphis, pubblicate il numero di c/c e aiutiamoli

Cheyenne

Ven, 19/05/2017 - 10:51

BRAVI APRIAMO UNA SOTTOSCRIZIONE CI VORREBBERO UN PAIO DI SOTTOMARINI PER SILURARE QUESTI CRIMINALI . BASTA INVASIONE NON NE POSSIAMO PIU' TUTTA LA FECCIA DEL MONDO ARRIVA E NOI SIAMO STRITOLATI DALLE TASSE.

buri

Ven, 19/05/2017 - 10:57

presto o tardi doveva capitare, è iniziata la reazione all'invasione, speriamo che non degeneri in vere e proprie battaglie cruenti, comunque bravi quei ragazzi che cercano di porre fine al traffico di esseri umani

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 19/05/2017 - 10:58

X moshe...è semplice, basta andare sul sito specificato nell'articolo (basta fare click) dove sono elencate le varie forme di pagamento (paypal e altro). Nel merito i ragazzi sono dei coraggiosi perché mettono a rischio la propria vita. Infatti c'è sicuramente un legame funzionale e strumentale tra le ONG che traghettano gli invasori e la mafia perché fanno parte della stessa catena affaristica (probabilmente c'è anche un legame diretto ed esplicito su cui sta indagando la magistratura). I guadagni della mafia dipendono dalle ONG, e la mafia sa difendere i propri affari, come ben lo sappiamo. Un ostacolo al lavoro sporco delle ONG è dunque molto pericoloso, questi eroi vanno aiutati e sostenuti.

tormalinaner

Ven, 19/05/2017 - 10:59

Grazie siete i paladini della libertà, contro la chiavitù del denaro destabilizzante di Soros e delle ONG commercianti di uomini. Vi invio subito un contributo in denaro e mi metto a disposizione.

Ritratto di combirio

combirio

Ven, 19/05/2017 - 11:11

Possiamo ancora farcela! Difendiamo la nostra libertà! Quando ne noi ne i nostri figli non potranno più camminare liberamente per strada allora si capirà che bisognava agire prima ma sarà troppo tardi! Allora molte teste vuote di sinistra capiranno. Tanti stranieri che già sono riusciti ad ambientarsi dopo anni saranno i primi a pagare la mancanza di lavoro e non resteranno che miseria e tragedie. Purttroppo è quello che di fatto sta costruendo la Chiesa adesso assieme alla sinistra col guadagno. Per cui cittadini Sveglia!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 19/05/2017 - 11:16

significa meno manzi africani in ialia??le italiane non saranno contente ahahahahah

arkangel72

Ven, 19/05/2017 - 11:16

Non gli si può dare l'8 per mille o il 5 per mille???

finedelmondo

Ven, 19/05/2017 - 11:21

Link per le donazioni (come riportato nell'articolo): http://defend-europe.org/it/support-us_it/

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 19/05/2017 - 11:44

Li arresteranno subito perchè tutta la sinistra si coalizzerà per impedire la reazione di questi razzisti-fascisti......perchè la deportazione di massa deve continuare !

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Ven, 19/05/2017 - 11:53

Perfino Marine Le Pen ha preso le distanze da questi nazi-fascisti

sacrivalori

Ven, 19/05/2017 - 12:17

@settimiosevero i dati puo' trovarli sul sito dell'associazione. Mi complimento con i ragazzi di Generazione Identitaria; meritano onore, appoggio e sostegno! Concordo con BenFrank comunque: tra un po' le navi delle ONG saranno scortate da quelle militari. Il problema infatti e' che sono le nostre Istituzioni ad essere invischiate in questo CRIMINALE progetto di sostituzione generazionale. Perche' se e' vero che anche la malavita lucra sui clandestini....e' altrettanto vero che i mafiosi non hanno il potere di mandare le navi militari in Libia a caricare i clandestini. Questo potere ce l'hanno SOLTANTO le alte cariche dello Stato!!

agosvac

Ven, 19/05/2017 - 12:22

La cosa strana alquanto è che questi fanno il mestiere che dovrebbe fare la Marina Militare italiana: difendere l'Italia dall'invasione degli stranieri.

airone_90

Ven, 19/05/2017 - 12:29

GRAZIE! Finalmente qualcuno che lotta per difendere i nostri valori e la nostra cultura, oltre ai diritti acquisiti dei cittadini italiani. Anche se ho un reddito modesto mi iscriverò e proverò anche a finanziarli.

bernaisi

Ven, 19/05/2017 - 12:36

E' incredibile che questo sacro lavoro lo facciano dei volontari al posto dei pagliacci della marina militare

Jesse_James

Ven, 19/05/2017 - 12:38

Ma guarda tu che debbano essere sempre gli stranieri a toglierci le patate bollenti tra le mani, noi italiani mai eh? Nel 1998 la Marina Italiana mandò le proprie navi nel canale di Otranto a contrastare il continuo flusso di albanesi, anzi ci fù anche un naufragio. Però all'epoca non c'erano le Coop che si occupavano dell'accoglienza e udite udite governava Prodi. Il mio timore invece è che oggi come oggi utilizzeranno la Marina per dare la caccia a costoro che cercano di contrastare le ONG, altrimenti la pacchia del business dell'accoglienza finisce.

petra

Ven, 19/05/2017 - 12:42

Almeno questi ragazzi ci provano a diferdersi. Noi cosa facciamo oltre che lamentarci? Onore al merito.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 19/05/2017 - 12:45

Non buttate soldi. Affondatele quando sono nei porti, costa meno, e il risultato è garantito.

petra

Ven, 19/05/2017 - 12:52

@Memphis35 Vai su "Generazione identitaria adesione"

Divoll

Ven, 19/05/2017 - 12:53

Bravi, ma temo che avranno problemi con la nostra guardia costiera e la marina militare. Li fermeranno, li arresteranno. Tuttavia, e' un inizio di ribellione attiva e da' speranza.

pierk

Ven, 19/05/2017 - 12:54

"ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria..." è la terza legge della dinamica, che evidentemente chi ci governa (Italia ed europa)non conosce e fa finta di nulla...ma è un fenomeno naturale, ed è preoccupante che nessuno di questi imbecilli che hanno in mano i nostri destini si accorga di questo sentimento identitario che cresce sempre più nella gente comune, che non ha niente a che fare con il razzismo, il populismo e l'egoismo...ma ha invece radici nel buon senso, nel razioncinio e nel tentativo sacrosanto di autodifesa... ed i nostri politicanti (ma non solo quelli italiani), che fin'ora hanno mostrato l'arroganza di volere manipolare i popoli a loro piacimento, dovranno fare i conti con questo tipo di reazione da cui inevitabilmente scaturiranno altri guai ("...uguale e contraria..."), di cui solo loro sono responsabili...non era meglio pensarci prima?

Royfree

Ven, 19/05/2017 - 12:59

Sono disponibile ad un contributo. Quello che davo alle onlus lo passo a loro. Peccato non hanno un 5x1000.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 19/05/2017 - 13:01

PER CHI VUOLE CONTRIBUIRE ALL’INIZIATIVA: nell’ultima parte dell’articolo del Giornale c’è un LINK che dice ”una raccolta di fondi online intitolata “Defend Europe”, basta cliccare sul link e seguire le istruzioni.

soldellavvenire

Ven, 19/05/2017 - 13:01

possibile che non si trovi neppure un miliardario cattivista che vi compra tre canotti? provate con putin, non aspetta altro

Divoll

Ven, 19/05/2017 - 13:01

Le moschee non vanno "limitate", ma chiuse. Tutte. Cosi', i musulmani provenienti da paesi non in guerra torneranno a casa.

Ritratto di adl

adl

Ven, 19/05/2017 - 13:06

SORGEREBBE SPONTANEA UNA INDISCRETA ED INSOLENTE DOMANDINA PER LE OPPOSIZIONI IN POLTRONA FRAU MONTE CITORIANA O PALAMADAMIANA: - che piripacchio paghiamo a fare 15 MLD. di fattura NATO, 30 mld. con il prossimo adeguamento TRUMP, se l'invasione CON ANNESSI EFFETTI COLLATERALI è comunque a carico di PANTALONE ??????!!!!!!!!!

ectario

Ven, 19/05/2017 - 13:09

La sinistra comunista - pre post next - è molto abile in queste cose, sempre impunita pur creando ovunque danni agli italiani della parte sana di questa nazione. Plauso a questi ardimentosi, per il bene dell'Italia contro i razzisti rossi.

aitanhouse

Ven, 19/05/2017 - 13:09

iniziativa lodevole ma destinata a fallire; esiste una forte volontà nel favorire l'invasione e come si può constatare, questo governo si sta facendo in quattro per cercare posti dove collocare i clandestini e trova sempre disponibilità presso quelle amministrazioni così dette di sinistra. Unico e solo mezzo in mano ai cittadini è il voto contro il partito dell'invasione ; guardate con quanto accanimento il pd e soci si danno da fare per allontanarlo o pasticciare una legge che consenta di sopravvivere.

Ritratto di ..nonnoFelicetto...

..nonnoFelicetto...

Ven, 19/05/2017 - 13:14

ong = complici degli scafisti = MAFIA

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 19/05/2017 - 13:26

Questa è la strada! Azioni contrapposte fatte per bloccare o neutralizzare le azioni distruttive dei sinistri affiliati alle varie sinistre. In questo l'italia è in prima linea poichè nei decenni tracorsi ha allevato nefaste generazioni di sinistri distruttori della vita italiana e della morale italiana. La prima contrapposizione è togliere voti, ovvero consenso politico, ai sinistri. La politica è la melmaccia della quale si nutrono i sinistri nostrani.

il-gatto

Ven, 19/05/2017 - 13:27

Finalmente una speranza per l'Europa. Questa e' l' Unione Europea che vorrei. Donati 100 euro.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 19/05/2017 - 13:30

Un solo categorico dovere dovranno rispettare questi giovani eroici del nostro tempo dopo che avranno catturato qualche infame traditore intento a portare invasori sul suolo italico: non si fanno prigionieri. Darli subito in pasto agli squali.

Malacappa

Ven, 19/05/2017 - 13:37

Ragazzi di generazione identitaria sono con voi pero' permettetemi un consiglio comprate sommergibili sono piu effettivi.

Topo1941

Ven, 19/05/2017 - 13:39

In un telegiornale (sinistroide) locale genovese viene intervistato l'ammiraglio a capo del porto di Genova. A domanda del cronista, riferita agli sbarchi continui, il militare risponde: "Noi salviamo delle vite. è un dovere irrinunciabile". L'ammiraglio non ha preso minimamente in considerazione che, oltre a salvare delle vite, il suo sacro dovere è l'amor di patria, proteggerla e difenderla da qualsiasi invasione straniera. Quindi con degli alti ufficiali come questo buffone dove volete andare ????? Amen.

Giovanni Aguas ...

Ven, 19/05/2017 - 13:44

A quanto pare la guerra a questo gruppo e' iniziata: il sito FB di Generazione Identitaria e' stato oscurato

petra

Ven, 19/05/2017 - 15:05

Ieri sera a TGcom24, mostravano l'intervista a un signore inglese, che con sua moglie stava facendo il giro del mondo in barca. Raccontava di essersi incappato casualmente, nel mediterraneo, a tu per tu con queste ONG e di aver contribuito lui stesso al salvataggio di alcune persone, e di essersi pure reso conto di quali grossi guadagni ci siano dietro a queste attività apparentemente umanitarie. Guadagno per gli scafisti, guadagno per le ONG.

Paul58

Ven, 19/05/2017 - 15:20

posso essere d'aiuto? sempre disponibile

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 19/05/2017 - 15:26

@Giovanni Aguas... guardi che il sito su facebook di generazione identitaria funziona benissimo, sono le 15,24.

Popi46

Ven, 19/05/2017 - 15:28

Come faccio ad aiutarli economicamente?

finedelmondo

Ven, 19/05/2017 - 16:11

Per i contributi volontari, ecco il link fornito nell'articolo: http://defend-europe.org/it/support-us_it/

duball

Ven, 19/05/2017 - 16:33

Ce' anche un sito italiano di "generazione identitaria", hanno un IBAN diverso da quello del link di questo articolo.. Io vorrei contribuire ma non so a chi devolvere, qualcuno qui ha le idee piu' chiare?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 20/05/2017 - 01:24

Come bloccare le navi?Cavi di acciaio che si avvolgano nelle eliche.Sapete quanto occorre per ripararle?Inoltre come si bloccano le eliche si rompono anche i motori.

nopolcorrect

Sab, 20/05/2017 - 09:01

Fateci sapere come darvi l'8 per mille.

paco51

Sab, 20/05/2017 - 09:58

disposto a fare l'addetto alla difesa antiaerea.

bobots1

Sab, 20/05/2017 - 11:08

Già donato. Qualcono che fa le cose dopo tante parole al vento...speriamo!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 20/05/2017 - 11:37

Una flotta scalcagnata che sarà bloccata e i cui "marinai" saranno arrestati. Non si può intralciare la navigazione. E' un reato e anche grave. Poveri esaltati, fascisti e xenofobi: dove credete di andare?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 20/05/2017 - 11:44

nopolcorrect: non si può. Quello è riservato alle "Chiese". Ma non si può nemmeno il 5 per mille. Perché questi sono degli scalcagnati, immorali e illegali. Mica come gli eroi delle ONG!

Marcello.508

Sab, 20/05/2017 - 12:00

Pippo1949 - In acque internazionali o, meglio, nel golfo della Sirte, che rischi hanno? Nessuno, non possono arrestare nessuno a meno che non provochino disastri. Specie se aiutano la marina libica a bloccare traffici illeciti di carne umana. Agendo anche in modo da documentare certo filo che c'è fra scafisti e ONG (quelle dedite all'incasso. Sospetti in tal senso di procure siciliane ce ne sono, eccome), farebbero un servizio importante e farebbero ancor più risaltare il marcio che c'è in questa faccenda. D'altro canto l'intensificazione dell'operatività della ONG in questo anno qualche sospetto lo fa nutrire anche al più ingenuo che le loda. Segno che la misura è colma e che questo governo è oramai destinato all'oblio.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 20/05/2017 - 12:14

L'iniziativa è meritevole,ma è destinata a naufragare ! Tutta la sinistra politica ed affaristica si coalizzerà per impedirlo. La deportazione di massa non deve interrompersi !

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 20/05/2017 - 13:19

Sarà un buco nell'acqua nel vero senso della parola. Ma non ci rendiamo conto che il governo di sinistra è favorevole all'invasione dell'Italia e dell'Europa da parte dei negri e degli islamici. I sinistri manifestano oggi insieme ai c.d. migranti a Milano a favore dell'accoglienza. Una flotta di difesa dovrebbe essere armata e finanziata alla grande come le ONG cosa impensabile. Senza calcolare che subito avrebbe contro i vari governi sinistri, la UE e il Papa che, come si sa, è pro Islam.

ziobeppe1951

Sab, 20/05/2017 - 13:36

Somar el minkion...11.37...zecca rossa fasista col culo in aria....abbiamo una nuova legge per chi "soffre i controlli"..mi spiace per te ma non vi sarà alcun arresto...vai a scamellare nel deserto...idiota

peppino51

Sab, 20/05/2017 - 13:47

Ottima notizia , se verità, addirittura io sono disposto a sostenervi anche economicamente.

peppino51

Sab, 20/05/2017 - 13:49

Esatto HaroldTheBarrel, proprio come le ronde leghista che da qui a poco vedrai.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 20/05/2017 - 13:49

Somar, fattene una ragione, gli europei ne hanno le pa@@e piene di questi nullafacenti che in maggioranza provengono da zone non di guerra. Che li arrestino o no e' secondario, loro saranno li a dimostrare che i tuoi eroi dell ONG ladre e mafiose lo fanno solo per vile danaro. Comunque come quelli di Green Peace saranno tenuti una notte in guardiola e poi rilasciati. Ormai le coscienze son sveglie, caro Somar il nostro utente anti-italiano e pro-Isis...

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Sab, 20/05/2017 - 14:53

Era ora! Io sono un pò vecchio ma mi arruolo !