Cultura e Spettacoli

De Niro minaccia Trump: "Non ti voglio nei miei ristoranti"

Robert De Niro ha vietato al presidente Donald Trump di entrare all'interno della catena di ristoranti di sua proprietà a causa dei "rancori" politici che nutre nei confronti del capo di stato americano

De Niro minaccia Trump: "Non ti voglio nei miei ristoranti"

Pesantissimo Robert De Niro contro Trump, il quale durante una recente intervista al Daily Mail ha dichiarato:

"Non mi interessa assolutamente sapere cosa gli piace o cosa preferisce, se per caso entrasse in uno dei miei ristoranti me ne andrei all’instante"

L'attore premio Oscar ha da sempre mostrato il suo scarso rispetto nei confronti del Presidente degli Stati Uniti, tanto che a qualche mese fa lo ha definito "un cane e maiale".

De Niro gestisce la catena di ristoranti Nobu, essendone co-proprietario insieme a Nobu Matsuhisa il quale ha cercato di spegnere i toni dicendo che il suo sogno è quello di vedere, un giorno, Trump e Robert De Niro seduti allo stesso tavolo e poterli servire con del buon sushi. Lo chef e l'attore si sono conosciuti nel '95 sul set di Casinò, il celebre film di Martin Scorsese con James Woods, Joe Pesci e Sharon Stone.

Donald Trump non è nella lista tra i presidenti più amati degli Usa, moltissime personalità del mondo della politica e dello spettacolo, anche a causa di posizioni alcune volte radicali del presidente. Hollywood si è rivoltanto contro Trump a settembre dell'anno scorso, a causa della revoca del Daca, ovvero il piano per i figli degli immigrati clandestini. Ultimamente invece ha sollevato molte polemiche per aver esternato la decisione di ritirare gli Usa dall'accordo di Parigi.

Tra i paesi che Robert De Niro sceglierebbe per emigrare, nel caso in cui il governo repubblicano non gli consenta di continuare a vivere serenamente, l'attore ha l'Italia al primo posto.

Commenti