Alberto di Monaco compie 61 anni insieme ai gemelli e alla moglie

Alberto di Monaco ha festeggiato il suo compleanno il 14 marzo scorso accanto ai figli e alla moglie Charlene, sposata 7 anni fa

Alberto di Monaco nonostante i tanti impegni nel Principato è riuscito a passare un po' di tempo assieme alla sua famiglia. Il giorno del suo compleanno, ieri 14 marzo, lo ha festeggiato con in braccio i suoi figli (gemelli) e con la moglie.

Il compleanno di Alberto di Monaco

"E’ complicato trovare momenti di vera intimità, di privacy, quando si vive in un palazzo, sempre affollato; allora il segreto è ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura, o con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”, ha raccontato il sovrano a Vaniry Fair.

Per i suoi 61 anni il sovrano si è gustato una torta in famiglia, il legame con la moglie nonostante in molti parlino di rottura sembra resistere bene. E a proposito della crisi del settimo anno è proprio il principe a dire la sua: "Il settimo anno di nozze si dice che sarebbe il caso di prendere fiato, ma con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare”.

L'esperienza in Sudafrica

Il mese scorso la famiglia del sovrano è andata in Sudafrica per una vacanza, Charlene è tornata alle origini per far conoscere ai suoi bambini qualcosa del suo passato. Dopo Parigi e New York i gemellini hanno provato l'emozione di un safari tra gli animali in libertà. La principessa, invece, ha assistito alla leggendaria gara di nuoto in acque libere che quest'anno ha richiamato 17mila nuotatori da tutto il mondo: nel 2011 lei stessa partecipò come nuotatrice.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?