Leggi il settimanale

Quattro persone sono morte in una sparatoria vicino a Stockton, in California. Sull'episodio indaga l'ufficio dello sceriffo della contea di San Joaquin. Una decina i feriti, trasportati negli ospedali locali. La portavoce dell'ufficio dello sceriffo Heather Brent ha confermato il decesso di quattro persone e ha riferito che tra le vittime ci sarebbero anche dei minori. I colpi di pistola sono estati esplosi in un locale dove una famiglia stava probabilmente festeggiando un compleanno. Secondo la polizia l'agguato a Stockton, in cui sono morte almeno quattro persone, potrebbe essere "mirato". L'ufficio dello sceriffo ha affermato che gli investigatori stanno "lavorando per determinare le circostanze che hanno portato a questa tragedia". "Le prime indicazioni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un raid mirato e gli investigatori stanno esplorando tutte le possibilita'", ha aggiunto.

Ansa
Sparatoria a Stockton durante una festa di famiglia

Il 2 agosto 2005 ci fu un incidente che coinvolse il volo Air France 358: giunto a Toronto, il velivolo atterrò fuori pista e si incendiò. Ci furono però solo feriti, molti lievi e solo 12 gravi, e nessuna delle 309 persone a bordo perse la vita.

Angela Leucci
L'incidente del volo Air France 358

Una visita vissuta da Papa Leone XIV “in silenzio, in spirito di raccoglimento e in ascolto, con profondo rispetto del luogo e della fede di quanti si raccolgono lì in preghiera". È quanto riferisce la sala stampa della Santa Sede in merito alla visita di Prevost alla Moschea Blu di Istanbul.

Redazione web
Papa Leone XIV alla Moschea Blu: le foto
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica