Colpo di scena a Uomini e Donne: Riccardo chiede a Ida di sposarlo

Nelle anticipazioni trapelate nelle scorse ore, il cavaliere del Trono Over si sarebbe inginocchiato in puntata per chiedere la mano della Platano

Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un vero colpo di scena per Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Riccardo e Ida si sposano. A lanciare l'indiscrezione bomba è il sito Isa e Chia, che da sempre segue il dating time di Canale Cinque. La proposta sarebbe stata fatta nel corso dell'ultima registrazione, che andrà in onda però la settimana prossima.

La storia d'amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è una delle più seguite di Uomini e Donne, capace di tenere pubblico e spettatori con il fiato sospeso (da anni) più di una soap opera. Dopo un tira e molla infinito, fatto di addii e ritorni, litigate i studio e fuori, la coppia sembra essere arrivata a un passo dal "lieto fine". Nelle scorse ore è iniziata a circolare la notizia che il cavaliere tarantino Riccardo ha chiesto alla dama bresciana Ida di convolare a nozze. Il sito web Isa e Chia ha riportato le anticipazioni della puntata del Trono Over registrata sabato, sganciando la bomba. E pensare che, solo una settimana fa, i due si erano detti addio per l'ennesima volta.

Una spettatrice, presente alla registrazione di sabato pomeriggio, avrebbe raccontato quanto successo in studio. Ida dice a Maria di quanto sta succedendo con Riccardo, polemizzando ancora una volta sull'atteggiamento poco chiaro dell'uomo. Lui però le ha fatto una sorpresa, raggiungendola a Brescia per trascorrere una giornata insieme. Maria è in difficoltà nell'ascoltare Ida abbastanza contrariata, perché è a conoscenza della imminente proposta. Poi il cavaliere entra in studio, e seppur frastornato dalla rigidità di Ida, si commuove parlandole e poi si inginocchia chiedendole la mano. La risposta di Ida però non è quella che molti si aspetterebbero. La dama non avrebbe detto né sì né no, lasciando il tarantino nel dubbio più atroce.

Ida non si sarebbe messa l'anello che Riccardo le ha dato durante la proposta, ma la paura avrebbe lasciato spazio alla positività poco dopo. Il ballo lento lanciato da Maria e l'uscita dietro le quinte avrebbero lasciato intuire al pubblico presente in studio, che ci potrebbe essere un lieto fine.

Commenti

Libero 38

Dom, 01/12/2019 - 13:44

Non se ne puo' piu' di assistere a teatrini orchestrati come quello tra ida e riccardo e le lacrime della vecchietta gemma.

19gig50

Dom, 01/12/2019 - 18:27

Che schifo di trasmissione! Vai sposa quel ...meridionale e levatevi dalle palle.

Angelo664

Lun, 02/12/2019 - 09:18

Le mie più' sentite condoglianze a lui ! Per caso la settimana scorsa mi sono imbattuto in questi 2 saltando tra i canali per evitare la pubblicità'. ( lo faccio sempre .. non ditelo a quelli dell'Auditel.. ho il satellite e quindi anche se mandate la pubblicità' in contemporanea su tutti i vostri canali ho ancora quelli stranieri per cui la evito sempre ! Ebbene, ho osservato per 5 minuti questi 2 e sinceramente non so dire chi e' più' cerebroleso. Di sicuro lei ... Sinceramente non riuscirei nemmeno a scambiare 2 parole in un bar con una cosi', mi mancherebbero gli argomenti. Oppure lui, se ha scelto una cosi' mi dicevo quel giorno, lo e' anche lui ed e' pure grave, da ricovero coatto. Bah ..