Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian Imparato scherza con Ambra: "Porcona". Il web insorge

Cristian Imparato ha commentato uno scatto social di Ambra Lombardo definendola una "porcona" e scatenando l'ira del web. Lei è stata costretta ad intervenire in difesa dell'amico

Gf, Cristian Imparato scherza con Ambra: "Porcona". Il web insorge

All’interno della Casa del Grande Fratello 16 è nata una profonda amicizia tra Cristian Imparato e Ambra Lombardo, che si sono legati particolarmente soprattutto dopo l’uscita dal reality show.

I due sono soliti commentare ogni post pubblicato sui social, ma l’ultima irriverente annotazione del cantante siciliano nei confronti della “professoressa”, ha davvero indignato il web. La Lombardo, che ha annunciato di aver messo momentaneamente in stand by la carriera scolastica per dedicarsi a quella di modella, ha condiviso con i follower la gioia per essere stata scelta come testimonial di una campagna pubblicitaria per un profumo creato proprio pensando a lei. Una notizia felice accolta con entusiasmo da molti fan e commentata in modo particolare da Cristian Imparato.

I miei occhi vedono una gran Porcona?!”, ha scritto l’ex concorrente del Gf sul profilo social della Lombardo, scatenando una vera e propria rivolta da parte dei fan di Ambra. “Non ti vergogni?”, “Stai zitta zocc...”, “Che gran maleducato”, “Cafone”, si legge tra i commenti all’esternazione di Cristian, personaggio sempre molto discusso sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello 16.

Per placare la rivolta degli utenti contro il cantante, quindi, Ambra si è vista costretta ad intervenire giustificando quella che molti internauti hanno ritenuto una grave offesa nei suoi confronti. “Ragazzi, calma! Cristian sta solo scherzando! Abbiamo un modo tutto nostro e un po’ impertinente di scherzare – ha scritto lei - .

Ma è un modo innocente e pulito come la nostra amicizia! Tranquilli!”.

Buongiorno bellezze/i! Indovinate un po'? Ennesima cosa fantastica che, in un periodo di grandi sorprese come questo, vi voglio raccontare! Tempo fa ho conosciuto amici speciali che in me hanno visto qualcosa di speciale! Ci siamo incontrati a Milano in occasione di uno Shooting e tra noi è stato amore a primo scatto! Così, da buona territorialista fanatica quale sono, li ho invitati a raggiungermi in Sicilia! Parlavo della mia terra con la solita inestinguibile enfasi e pare che il racconto delle meraviglie di casa mia abbia fatto breccia nei cuori! Così d'impulso, la più entusiasta visionaria e creativa tra loro, @frederiquedabbronzo , mi fissa e mi dice: "Tu mi ricordi il sole alto e cocente del sud, il sale dello Ionio cristallino, la terra brulla, nera e riarsa delle campagne etnee, i muri a secco della pietra bianca iblea, la ceramica colorata delle ville del Palermitano". Frederique aveva colto in poche immagini lo spirito della mia Sicilia! "Ci inventeremo un profumo che odori di tutte queste cose! Che odori di te!" Così eccomi qui a posare per la campagna pubblicitaria di un profumo inventato proprio per me e che profuma di Sicilia Bedda! Che profuma di Meridione! Ancor più orgogliosa che questo bellissimo scatto venga pubblicato su Elle magazine! Oggi Press Day di presentazione! Io felice entusiasta ed eccitata come una bambina! Grazie grazie e ancora grazie a chi ci ha creduto, a chi si è emozionato con me, a chi lo ha voluto! Vi aspetto stasera col GF! C'è profumo di... #gf16 #grandefratello #ambralombardo #ambra #shooting #naturalbeauty #nosurgery #bellezzenaturali

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Commenti