Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta sexy in bikini

La conduttrice sportiva si gode la sua estate da single sotto il sole di Rimini, mostrandosi in tutta la sua scultorea bellezza, mentre i follower riempiono il suo profilo Instagram di like e indagano al contempo sul misterioso corteggiatore dalle iniziali "M.B." chiedendosi se non si tratti di un astuto depistaggio

Diletta Leotta sexy in bikini

Dopo la rottura con Matteo Mammì, Diletta Leotta è tornata single, ma promette di non restare sola a lungo, data la fila di corteggiatori che si è subito creata al cospetto della bionda giornalista di Dazn, considerata non solo la più bella tra le donne dello sport in tv, ma anche una delle influencer più amate di Instagram dove ogni suo look turba il sonno di milioni di follower.

E come restare indifferenti all’ultimo suo scatto, pubblicato da poche ore, ma già cliccatissimo e commentatissimo? Nell’immagine la bella conduttrice sfodera il più luminoso dei sorrisi mentre posa al mare sdraiata su una comoda sdraio in una spiaggia di Rimini, esibendo un bikini giallo che contiene a stento le sue forme giunoniche.

Il top, come notano tanti utenti, mancando di bretelline di sostegno, non riesce a vincere “la forza di gravità” per via del seno da maggiorata che la bella siciliana può vantare e che fatica a stare sù.
Innamorata dell’estate” scrive la Leotta come didascalia a corredo delle immagini e a questa frase fa eco tutta una schiera di follower che si proclamano, a loro volta, "innamorati pazzi” di lei e pronti a far follie pur di conquistare il suo cuore.

Ma occorrerà forse mettersi in fila dato che, da quando si è saputo che Diletta è tornata single dopo la fine della sua relazione con Mammì, la lista dei corteggiatori, veri o presunti, è davvero lunghissima e, dopo che per settimane il suo nome è stato accostato a quello di Francesco Monte fino alla smentita secca da parte della madre di Diletta che ha negato ogni legame tra la figlia e l’ex grande amore di Giulia Salemi, adesso in tanti si chiedono a chi corrispondano le iniziali “M.B.” del misterioso corteggiatore che ha inviato alla Leotta ben 100 rose rosse.

Deve essere qualcuno che lei conosce, altro che anonimo! Lei sa bene a chi corrisponde quella sigla - scrivono sui social – Deve essere qualcuno a cui tiene perché non avrebbe mai dedicato una Instagram Story alle rose di uno sconosciuto”, ma altri follower sono di diverso parere: “È una delle donne più corteggiate d’Italia e chissà quanti mazzi di fiori e regali ben più costosi riceve.
Per me ha voluto mostrare questi fiori per depistare, dirottandoci su nomi come Marco Balotelli o Marco Borriello giusto per lanciare un osso alla stampa e a noi. Così si gode in santa pace le vacanze a Rimini mentre noi ci scervelliamo sul nome del fortunato. È furba la ragazza!
”.


Per scoprire chi dei follower della bella giornalista sportiva abbia ragione non resta che aspettare i nuovi sviluppi della soap dell'estate.




Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti