"Ecco perché con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta"

La top model russa: "Avevo creduto di aver trovato il mio uomo dei sogni ma le cose non sono andate in questo modo"

"Ecco perché con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta"

"Mi sentivo brutta accanto a lui". Irina Shayk vuota il sacco. E, in una intervista sulla rivista spagnola Hola, racconta la fine della love story con Cristiano Ronaldo. Un rapporto considerato da tutti da favola perché i due, insieme, erano davvero una delle coppie più belle al mondo. Eppure dopo cinque anni la storia d'amore è finita e i due si sono lasciati. Ora l'angelo di Victoria's Secret ammette: "Era l'uomo sbagliato per me".

Con l'intervista a Hola la Shayk ha deciso di mettere un freno ai rumor che si inseguivano sulla fine della loro storia. Ha spiegato, infatti, di "sentirsi insicura" al fianco di Cristiano Ronaldo. "Il mio uomo ideale - ha raccontato - è fedele, onesto e un signore che sa come trattare le donne. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono dei bambini non degli uomini".

"Avevo creduto di aver trovato il mio uomo dei sogni - ha concluso la top model russa - ma le cose non sono andate in questo modo. Penso che una donna si senta brutta, quando ha l'uomo sbagliato al suo fianco".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica