Elisa Isoardi si confessa: "Salvini? Mi manca la quotidianità con lui"

Intervistata da "Diva e donna", la conduttrice de "La prova del cuoco" ha detto che "con Matteo Salvini sono stati cinque anni bellissimi. Ora sto bene così, la mia famiglia è il programma che presento. Ma mi manca la quotidianità con lui"

"Con Matteo Salvini sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita. Ma ora sto bene così". A parlare, ovviamente, è Elisa Isoardi. Intervistata dalla rivista "Diva e donna", la conduttrice de "La prova del cuoco" si è soffermata sulla relazione con il segretario leghista raccontandosi tra passato, presente e futuro. Con il suo programma tv come filo conduttore.

La Isoardi non nega nulla dell'intensa storia d'amore con Salvini, troncata con un post pubblicato su Instagram. "Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così". La famiglia di Elisa? Il pubblico e gli autori de "La prova del cuoco": ormai "vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato". E pensare che era arrivata a un passo dal matrimonio... "Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo". Eppure, capita spesso che usi parole molto tenere per descrivere il lungo fidanzamento con Matteo Salvini. "Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome".

In passato, la conduttrice sarebbe stata protagonista di uno scontro verbale - ma smentito con forza dalle dirette interessate - con Antonella Clerici, davanti alle telecamere e ai fornelli del programma per 18 stagioni. "Risulto più algida di lei, ma non è così", racconta la Isoardi prima di lanciare una stoccatina a Masterchef: "Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga. I nostri cuochi, a differenza loro, sono in diretta e fanno cose strepitose". Infine un desiderio per il futuro: "Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla". Il suo obiettivo? Avere una prima serata. Se son rose...

Commenti
Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 21/02/2019 - 13:32

Non se ne faccia un cruccio, signora. Salvini è sicuramente mancato anche alla sua prima consorte. Manca anche agli elettori del CDX che lo hanno votato all’uninominale... Ora la «bellissima» «storia d’amore» è con Di Maio. Io come cittadino sono parte interessata e spero che duro molto meno di 5 anni. La «mancanza» di Matteo è sinonimo di liberazione.

venco

Gio, 21/02/2019 - 13:58

A Salvini ci vuole una donna normale, normale non una "vip".

schiacciarayban

Gio, 21/02/2019 - 14:03

Amazza... sei proprio messa male!

oracolodidelfo

Gio, 21/02/2019 - 14:09

etaducsum 13,32 - lei ma solo lei, si merita la "presenza" di Monti, Letta, Renzi, Gentiloni con i deleteri effetti da loro prodotti. La presenza di lor signori è stato sinonimo di oppressione.

mzee3

Gio, 21/02/2019 - 16:29

Le rico che Felpini manca anche alle altre due mogli... probabilmente si è resa conto che per lei è l'ultimo treno utile! Patetica!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/02/2019 - 17:27

@oracolodidelfo - e perchè no, anche la Fornero 2.0 la vendetta. Non mandarlo mai in pensione uno così.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/02/2019 - 17:29

@oracolodidelfo - non dare rispostea soggetti del genere. E' gente inutile.

ortensia

Gio, 21/02/2019 - 17:38

Donna senza classe.Lo ha dimostrato con quel famigerato selfie.

sergioxxxx

Gio, 21/02/2019 - 19:05

fatte un ovetto sbattuto isoardi!

Sayon

Gio, 21/02/2019 - 19:11

Ma che sono queste fesserie? Una propaganda per Salvini, quando tutto quello che merita sono dei calci in cu..? Quanto alla isoardi non sa quanto sia stata fortunata. Salvini ha due figlie da due donne diverse e , gia' alla sua eta', sempre assolutamente negato ad essere leale sia con le donne che con i suoi alleati. Questi sono uomini da evitare come la peste.

Sayon

Gio, 21/02/2019 - 19:11

Ma che sono queste fesserie? Una propaganda per Salvini, quando tutto quello che merita sono dei calci in cu..? Quanto alla isoardi non sa quanto sia stata fortunata. Salvini ha due figlie da due donne diverse e , gia' alla sua eta', sempre assolutamente negato ad essere leale sia con le donne che con i suoi alleati. Sono uomini da evitare come la peste.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 21/02/2019 - 19:40

@oracolodidelfo (14:09) – L’oracolo di Delfi ha parlato. @Leonida55 (17:29) gli da manforte. Capisco: con i nomignoli che hanno scelto, si sentono in dovere di difendere Salvini. Leonida, quello vero, prese in moglie la figlia del fratellastro Clemente. Gli apologeti cristiani avevano intuito che, nel giro degli oracoli, l’inganno era la base. Gli scavi archeologici hanno confermato questa intuizione,