Cultura e Spettacoli

Francesca de André e Gennaro Lillo si coccolano sotto le coperte

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono concessi delle coccole nella Casa del Grande Fratello, ma il giovane napoletano ha avuto una reazione che non è sfuggita agli occhi del web

Francesca de André e Gennaro Lillo si coccolano sotto le coperte

Si fa sempre più intricata la situazione di Francesca De André e Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello 16. I due, che si sono dichiarati amici, pare si siano concessi delle coccole sotto le coperte e la reazione del concorrente non è passata inosservata al web.

Com’è noto, Francesca sta attraversando un momento sentimentale abbastanza difficile. Durante l’ultima puntata in diretta del GF, Barbara d’Urso le ha fatto sapere che il fidanzato, Giorgio Tambellini, è stato paparazzato in compagnia di Rosi Zamboni e che tra i due, pare, ci sia un flirt in atto. La notizia ha fatto infuriare la De André, che si è lasciata scappare delle dichiarazioni choc che hanno fatto il giro della rete e scatenato la reazione di Gessica Notaro. In attesa di sapere se la produzione del GF prenderà provvedimenti nei confronti della concorrente, come esplicitamente richiesto proprio dalla Notaro, la De André sta trascorrendo delle ore liete insieme a Gennaro Lillio.

Che tra i due ci sia una notevole attrazione fisica è cosa chiara, ma nelle ultime ore Gennaro e Francesca si sono concessi delle coccole hot sotto le coperte. Nonostante i due si professino semplicemente amici tra l'incredulità generale, qualcuno sul web ha notato che la vicinanza alla De André ha scatenato una reazione di Lillio tutt’altro che amichevole.

I due sembrano essere sempre più vicini e anche Daniele Interrante, che con Francesca ha vissuto una lunga storia d’amore, ha dichiarato che vede negli occhi della ex la stessa passione che fece nascere la loro relazione.

Commenti