Cultura e Spettacoli

Joe Jonas e Sophie Turner, galeotto fu Instagram

Il cantante e l'attrice, che si sposeranno quest'estate, stanno insieme felicemente da due anni e mezzo. Si sono conosciuti grazie a Joe che, seguendo Sophie sui social da tempo, un giorno si fece coraggio e le mandò un messaggio privato su Instagram

Joe Jonas e Sophie Turner, galeotto fu Instagram

Il cantante Joe Jonas ha approcciato la fidanzata Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark nella serie tv del “Trono di Spade”, scrivendole via social di punto in bianco. I loro amici in comune avevano capito che erano fatti l’uno per l’altra e volevano farli conoscere da molto tempo, ma è stato Joe a farsi avanti senza intermediari.

Ricordando come si sono conosciuti, Sophie Turner ha detto al magazine britannico “Harper's Bazaar”: "Avevamo diversi amici in comune. Per molto tempo hanno cercato di farci conoscere. Ci seguivamo sui social e un giorno, di punto in bianco, lui mi ha mandato un messaggio in privato, un DM su Instagram, invitandomi a uscire e io ho subito accettato!”

Era il 2016. la coppia, affiatatissima, sta insieme da due anni e mezzo e hanno annunciato le nozze per quest’estate. La 23enne ha spiegato che nella coppia si è creato un equilibrio perfetto visto che lei è molto pessimista, mentre il suo compagno è completamente l'opposto.

Ha spiegato: “Lui è davvero adorabile. È davvero divertentissimo. Non ti aspetteresti che sta per compiere 30 anni. E' la persona più divertente, energica e positiva che io abbia mai conosciuto. Io invece sono pessimista, quindi ci bilanciamo benissimo”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti