Cultura e Spettacoli

Gf, Barbara D'Urso: "In diretta leggerò i messaggi notturni tra Coccia e la Bramieri"

La padrona di casa ha rivelato in diretta di aver ricevuto l'intero scambio di messaggi a luci rosse tra Simone Coccia e Lucia Bramieri: "Li prenderò separati e glieli leggerò"

Gf, Barbara D'Urso: "In diretta leggerò i messaggi notturni tra Coccia e la Bramieri"

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Floriana Secondi ha fatto rivelazioni inaspettate su Simone Coccia, fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane e attuale concorrente del Gf.

Floriana, infatti, ha dichiarato in diretta di avere aiutato economicamente Simone anche se poi "lui ci ha provato mille volte con me, anche quando ero a letto con mio figlio". Non solo. L'ex vincitrice del Gf ha anche rivelato che il compagno Stefania Pezzopane le avrebbe inviato sue foto hard, "senza che nessuno gliele chiedesse".

E proprio sul filo di questo discorso è intervenuta la padrona di casa. "In questa busta che vedete - ha confessato in diretta Barbara D'Urso - ho l'intero scambio di messaggi notturni che si sono inviati Lucia Bramieri e Simone Coccia. Messaggi molto espliciti, questa busta l'aprirò domani sera in diretta al Gf. Li prenderò divisi e leggerò ad entrambi questi messaggi, chiamoli così, notturni".

Nei giorni scorsi, si era già parlato di questo scambio di messaggi a luci rosse tra Lucia Bramieri e Simone Coccia (mentre lui era già fidanzato con l'onorevole), anche se i diretti interessati, nel corso della prima puntata del Gf, avevano fatto finta di nulla.

Ora, però, la padrona di casa è decisa a far luce della verità e, oltre a lei, a voler parlare è anche un'altra donna che due anni fa ha avuto lo stesso tipo di relazione con Coccia.

Commenti