Gf, Floriana Secondi attacca Simone Coccia: "Mi mandava foto hard"

Mentre il compagno dell'onorevole Stefania Pezzopane si trova nella casa del Gf, a Domenica Live Floriana ha fatto rivelazioni spiazzanti su Simone: "Ci ha provato mille volte"

L'ultima puntata di Domenica Live è stata piuttosto movimentata, tra gli ex naufraghi dell'Isola che se ne sono dette di ogni e nuovi retroscena sui protagonisti del Gf, nello studio di Barbara D'Urso è stata messa tanta carne sul fuoco.

In particolare, è stata Floriana Secondi a fare rivelazioni inaspettate sul fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane. "Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie - ha spiegato Floriana a Domenica Live -. L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina. Ci sono persone che possono testimoniarlo".

Floriana Secondi è senza freni e fa rivelazioni che lasciano tutti di sasso. "C’era una relazione tra te e Simone Coccia?" domanda quindi Barbara D’Urso. E secca arriva la risposta dell'ex vincitrice del Gf: "No, non avevamo nessuna relazione, non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico. Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio. Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto… io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie".

Ma non è finita qui. Perché l'attacco di Floriana nei confronti del fidanzato di Stefania Pezzopane continua, fino a quando la conduttrice di Domenica Live annuncia di avere i contenuti di una chat con messaggi hot che Simone avrebbe inviato a Lucia Bramieri. "Immagino ci siano anche foto hard come quelle che mandava a me, senza che nessuno gliele chiedesse", ha così commentato Floriana. Un commento che ha catturato l'attenzione del pubblico a casa che immediatamente è andato a ripescare in rete altri casi di questo genere. Già in passato, infatti, Simone Coccia, ora concorrente del Gf, era stato accusato di aver mandato ad alcune donne sue foto piuttosto spinte e di aver fatto proposte indecenti. Come appunto ha riproposto su Facebook un utente.

Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Lun, 23/04/2018 - 16:33

LA PORACCIA con il toyboy...

Angelo664

Lun, 23/04/2018 - 17:01

Perche' si da credito ad argomenti come questi ? In ogni caso senza conoscere nulla vedo 2 cose. Una onorevole ma cessa che si e' messa con un presunto bellimbusto in cerca di notorieta' non avendo lui altri fattori che possano renderlo famoso, tipo il cervello o cose simili. Infatti si butta nel GF e fa quel che sa fare, ovvero rimorchiare quel che puo' provandoci con tutte. E' chiaro che l'onorevole e' solo un paravento ed un biglietto da visita. Molto cridamente spero di aver espresso il concetto. Ritengo comunque GF ed Isola dei famosi 2 abbruttimenti ai quali l'Italia poteva sottrarsi. Invece ...

poli

Lun, 23/04/2018 - 17:27

renzi fatti una domanda e datti la risposta della caporetto del 4 marzo.

Beaufou

Lun, 23/04/2018 - 18:54

Ma perché vi occupate di questi squallidissimi personaggi? "Fanno notizia"? Direi che fanno schifo, piuttosto... Ahahah. Andate proprio a raccattare quanto di peggio c'è in giro, e avete un fiuto particolare per l'odore di guano. Ri-ahahah.

il sorpasso

Lun, 23/04/2018 - 20:18

Ma perchè scrivete articoli su questi inutili e insignificanti personaggi?

titina

Mar, 24/04/2018 - 08:15

a livello estetico gli piace Pezzodipane, forse il nome?