Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 15:21
Cultura e Spettacoli

Gf, i messaggi hot che Simone Coccia inviava ad una giovane

Dopo il caso scoppiato a Domenica Live con Floriana Secondi, in rete non si fa altro che parlare dei messaggi hard che Simone Coccia avrebbe spedito ad alcune ragazze

La senatrice pd anti Cav impazzita per amore in tv

Simone Coccia e il suo comportamento un po' fuori dalle righe, prima di entrare al Gf, continuano a far discutere.

Dopo le rivelazioni in diretta a Domenica Live di Floriana Secondi, l'indiscrezione di Barbara D'Urso, sul web non si fa altro che parlare di un presunto scambio di messaggi hot tra il fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane e una ragazza. Lo scambio di sms avvenuto su Facebook è stato pubblicato sui social da alcuni utenti e risale a più di due anni fa.

La chat è piuttosto spinta e, riportarla, è piuttosto difficile, viste le richieste esplicite e le foto hard che Simone Coccia avrebbe inviato alla giovane. "Amo..., riesco a farti...anche con la lingua" è un esempio. Un utente che ha ripubblicato una parte della conversazione, per commentare, scrive sul suo proiflo Facebook: "Simone Coccia concorrente del Gf... ecco a voi quello che mandò a ragazza romana... foto hot con richieste particolari... mentre oggi scoppia il caso di Floriana Secondi a Domenica Live sempre sul pluri pregiudicato Simone Coccia".

Ma chi sarebbe questa ragazza protagonista dello scambio a luci rosse? Facendo qualche ricerca in rete e sui social, un'utente si è riagganciata al discorso sollevato a Domenica Live e sul suo profilo ha scritto: "Ho sentito le dichiarazioni di Lucia Bramieri che sulla storia di Simone Coccia si è rimangiata tutto (si riferisce allo scambio di sms hot, ndr). Quando la stessa mi chiamò e mi disse di unirci per far venire fuori la verità... io parlo per me stessa, io di verità, foto e altro le ho da fare vedere anche perché il signorino ha sempre negato la verità. Ma lui è reso 'potente'. Che vergogna. Di cose ne ho tante da raccontare, soprattutto che...".

Sarà forse questa la ragazza con la quale Simone Coccia si è lasciato un po' troppo andare?

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.