Cultura e Spettacoli

Giallo nel video della Leotta: con lei c'è Francesco Monte?

Diletta Leotta ha postato sui social un video nel quale si ascoltava di sottofondo la voce di un uomo: il web asserisce che corrisponda a quella di Francesco Monte

Giallo nel video della Leotta: con lei c'è Francesco Monte?

È di poche ore fa la notizia che Diletta Leotta sia di nuovo single, ma la sua vita sentimentale sembra aver avuto una svolta nelle ultime ore: accanto a lei pare ci sia Francesco Monte.

Il gossip sul presunto flirt tra la conduttrice di Sky e l’ex tronista nasce in seguito ad un video postato proprio da lei: nell’audio “incriminato” si ascolta Diletta che saluta un amico di Francesco Monte, ma di sottofondo qualcuno ha sentito ed identificato la voce di un uomo che, alcuni utenti del web, indicano proprio come l’ex fidanzato di Giulia Salemi. Dopo la rottura con la ex gieffina, l’ex tronista è tornato al centro della cronaca rosa: prima il suo nome è stato accostato a quello della modella Maria José, conosciuta al matrimonio di un amico ad Ibizia, ma ora spunta anche un altro possibile flirt del bel tarantino che, se fosse confermato, lascerebbe a bocca aperta tutti.

La coppia Francesco Monte e Diletta Leotta potrebbe essere una delle più gettonate dell’estate 2019. Lei, che è di nuovo single dopo la lunga relazione con Matteo Mammì, è una delle donne più amate ed apprezzate di Sky. Seguitissima sui social, ha un pubblico maschile che la ama follemente e che non perde occasione per esprimere apprezzamenti sulle sue curve mozzafiato.

Dal canto suo, anche Francesco Monte è uno dei sex symbol più gettonati tra le ragazze: la sua storia con Cecilia Rodriguez ha fatto parlare tantissimo (soprattutto per il modo in cui si è conclusa) e molti credevano che Giulia Salemi potesse essere la donna giusta per lui. Ora, però, accanto al bel Francesco potrebbe comparire proprio Diletta Leotta..

.

Vi posto a grande richiesta da tantísimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verrisimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane @giuliasalemi @giuliasalemi @giuliasalemi

Un post condiviso da salemiofficialpage (@salemiofficialpage) in data:

Commenti