Cultura e Spettacoli

Giulio Raselli beccato con una mora: il trono di Uomini e Donne a rischio?

Deianira Marzano ha accusato Giulio Raselli di aver flirtato con una sconosciuta in un locale di Formentera e ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrarrebbe in "flagranza di reato"

Giulio Raselli beccato con una mora: il trono di Uomini e Donne a rischio?

Il nome di Giulio Raselli è diventato ormai celebre tra gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, si è fatto conoscere nelle vesti di single a Temptation Island e, secondo i rumors, pare sia il primo tronista certo della prossima edizione del dating show di Canale 5.

Ed è proprio l’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne che potrebbe iniziare ad essere a rischio per il bel Giulio. Il motivo? Raselli pare sia stato beccato in un locale di Formentera in compagnia di una ragazza mora. La foto è stata resa pubblica da Deianira Marzano che, con ironia, ha commentato: "È lui o non è lui? Nell’attesa si diverte". La influencer, infatti, ha seminato il dubbio tra i fan di Uomini e Donne e, nonostante lo scatto postato nelle sue Instagram story ritragga una ragazzo di spalle, lei si è detta certa del fatto che si tratti di Raselli.

Il popolo del web, ancora una volta, si è diviso in due fazioni: da un lato i sostenitori di Giulio, certi che il giovane non abbia commesso nulla che possa andare contro il regolamento di Uomini e Donne (qualora fosse davvero lui il nuovo tronista di Canale 5), e dall’altro chi crede che si sia talmente "tanto montato la testa dopo il successo di Temptation Island da non meritarsi affatto la poltrona rossa" del pomeriggio di Mediaset.

Per il momento, Raselli ha preferito non commentare lo scoop lanciato in rete da Deianira Marzano e ha lasciato il web nel dubbio che il ragazzo intento a flirtare con una sconosciuta possa essere proprio lui.

Commenti