Cultura e Spettacoli

Justine Mattera confessa: "Per la foto nuda, mio marito si è arrabbiato"

Ospite di Pomeriggio Cinque, Justine Mattera racconta che il marito si è arrabbiato per le foto nuda postate sui social, quindi ha deciso di limitarsi

Justine Mattera confessa: "Per la foto nuda, mio marito si è arrabbiato"

Le foto sexy postate sui social da Justine Mattera hanno sempre fatto molto discutere e la showgirl, ospite di Pomeriggio Cinque, ha confermato che tra lei e il marito ci sono stati dei litigi proprio a causa degliscatti osè condivisi su Instagram.

Accomodatasi nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, la Mattera ha rivisto alcune dellefoto incriminate passate in rassegna durante un video introduttivo e, ancor prima di confrontarsi con gli opinionisti del parterre di Canale 5, ha ammesso: “Ho litigato con mio marito. Aveva ragione, mi sono resa conto che magari nei suoi confronti, più che altro per i suoi amici, non era bello. Per rispetto nei suoi confronti, ho deciso di limitarmi”.

Justine, dunque, conferma che alcuni degli scatti senza veli che ha realizzato insieme a fotografi professionisti hanno molto infastidito il marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata. La Mattera, però, ha continuato a giustificare le foto nuda ribadendo di averle sempre fatte in quanto fanno parte del suo mestiere. “Io sono una showgirl, sono coerente – ha sottolineato lei - . Ho fatto le prime foto nuda su Playboy nel 1993 quando ancora non c’erano i social”.

Sostenuta da Serena Garitta, ex gieffina e oggi opinionista della d’Urso, la Mattera si è mostrata in accordo con il fatto che le donne, spesso, si limitano perché gli uomini dicono loro cosa fare, ma ad opporsi a questo pensiero ci ha pensato Karina Cascella. “Si può essere se stesse anche con le mutande – ha ribattuto quest’ultima, riferendosi ad uno degli ultimi scatti in cui Justine si mostra completamente nuda sul divano - .Un conto è la foto sexy, un conto è la foto nuda”.

Non sono selfie fatti a caso, io sono stata pagata per fare queste foto – ha precisato l’americana - .In questo scatto aveva la mutanda, ma è stata tolta con Photoshop”. “Lavoro più che altro come testimonial sportiva, questo corpo non è frutto della chirurgia, ma mi faccio un cu.. così – ha continuato a spiegare la Mattera che, ancora attaccata dagli opinionisti, ha sbottato - .Sui social siamo tutti esibizionisti: c’è chi fa vedere il figlio, chi la casa, chi il corpo!”.

A chiudere il dibattito ci ha pensato, quindi, Barbara d’Urso: “Il fatto che lei si fotografi nuda non vuol dire che sia una ragazza poco buona, ci sono tantissime che si fotografano vestite e con il maglione a collo alto, ma sono terribili”.

Commenti