Maurizio Costanzo Show, la De Filippi al marito: "Prima mi inviti e poi non mi chiedi nulla"

La De Filippi si è divertita nel corso del programma talvolta a condurre al posto del marito, talaltra a stuzzicarlo: “Ma che fai Maurizio – ha detto Maria – mi inviti e poi fai le domande a tutti e a me niente?”. “E che ti devo chiedere?” ha risposto Costanzo

Scintille in diretta tra Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo che è tornato in tv dopo sei anni con il suo "Show". Tra gli ospiti c'era anche la conduttrice di Amici che con qualche battuta ha cercato di stuzzicare il marito. La De Filippi si è divertita nel corso del programma talvolta a condurre al posto del marito, talaltra a stuzzicarlo: “Ma che fai Maurizio – ha detto Maria – mi inviti e poi fai le domande a tutti e a me niente?”. “E che ti devo chiedere?” ha risposto Costanzo.

E ancora: “Maria potresti fare un talent per anziani? – le ha suggerito Costanzo – Io perteciperei…” ma la De Filippi non è caduta nella trappola e ha risposto: “Io con te non lo condurrei mai Maurizio”. C’è stato anche spazio anche ad un pizzico di romanticismo tra i due. A bruciapelo, infatti, Maurizio le ha domandato: “Ci conosciamo da 25 anni siamo sposati da 20, lo rifaresti?” - “Si”, ha risposto lei senza esitare.