Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli in lingerie su una trave dice addio a Instagram

Naike Rivelli annuncia di non voler più postare foto su Instagram e lo fa con uno scatto che la ritrae in lingerie color carne e appesa ad una trave di legno

Naike Rivelli in lingerie su una trave dice addio a Instagram

Ama provocare e lo fa sempre più spesso sui social ai quali, però, ha deciso di dire addio a modo suo: così Naike Rivelli annuncia di non voler più postare sue foto su Instagram.

Lo ha comunicato a tutti i suoi follower, che sono poco più di 200mila, con uno dei suoi scatti: in lingerie e appesa ad una trave di legno. “Goodbye Instagram! Addio Instagram! – ha esordito la figlia di Ornella Muti - . Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito”.

Tra i commenti all’annuncio della Rivelli si legge anche quello di Justin Mattera che la prega di non abbandonare il mondo social, mentre qualcun altro crede fermamente che si tratti dell’ennesima trovata di Naike Rivelli o, addirittura, di un pesce d’aprile.

Da sempre, infatti, la figlia della Muti ama provocare via social e molti suoi scatti hanno fatto il giro del web. Lei, però, non si è mai fatta intimorire dal giudizio implacabile di alcuni hater, ma ha continuato ad istigarli come solo lei sa fare.

Chissà se dietro questo addio a Instagram ci sia, in realtà, un’altra sua provocazione.

Commenti