Cultura e Spettacoli

Romina Power assente al funerale della mamma di Al Bano

Romina Power spiega perchè sarà assente ai funerali di donna Jolanda, l'amata suocera scomparsa nella giornata di ieri, 10 dicembre

Romina Power assente al funerale della mamma di Al Bano

Oggi si terranno i funerali di donna Jolanda, la mamma di Al Bano Carrisi scomparsa ieri, 10 dicembre, e grande assente sarà Romina Power.

Ad anticipare la mancata partecipazione ai funerali della suocera è stata proprio la ex moglie del cantante di Cellino San Marco che, dopo aver condiviso con i suoi follower il dolore per la perdita di una persona che aveva tanto amato come donna Jolanda, ha espresso anche il suo grande rammarico per l’impossibilità di essere presente all’estremo saluto. Una scelta, quella di Romina, dovuta ad una serie di situazioni, fisiche e personali, che le hanno impedito di volare in Puglia per salutare per l’ultima volta l’amata suocera.

Postando su Instagram uno scatto tenero che la ritrae abbracciata e sorridente a donna Jolanda, la Power ha spiegato che le due si sarebbero dovute incontrare in occasione del compleanno della mamma di Al Bano, l’1 gennaio prossimo, ma il destino ha voluto che venisse celebrato prima il funerale della signora. “Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma non il suo funerale oggi, no – ha esordito Romina Power, che con la suocera era sempre rimasta in ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio con Al Bano - .Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare”.

La Power, dunque, pare abbia dei problemi fisici che le impediscono di essere presente al funerale di donna Jolanda e, consapevole di come questa assenza possa essere spiegata e strumentalizzata dai media, ha preferito dare lei personalmente le motivazioni di ciò che è avvenuto. “Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo – ha aggiunto ancora l’americana - .Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e soprattutto ad Albano che è stato un figlio amorevole ed esemplare.

E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”.

Visualizza questo post su Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti