“La mela non cade mai lontano dall’albero” e questo detto basta per agitare i media britannici. Da mesi si mormora che la marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, possa essere la nuova “Camilla”, mentre Kate Middleton avrebbe preso il posto di “Diana”.
Al momento si tratta solo di supposizioni, dettate da cattiveria e malizia, anche se qualche indizio a conferma della “diceria” è apparso all’orizzonte. Rose Hanbury, moglie di David Rocksavage, più grande di lei di ben 23 anni, non porterebbe da un po’ di tempo la fede al dito. “Troppa differenza di età e interessi diversi”, avrebbe dichiarato una fonte anonima al Sun.
In più, mentre in passato Rose Hanbury era la simpatica vicina di casa di campagna, compare di serate di Harry e amica di Kate, ora sembrerebbe essere stata allontanata dalla Royal Family. Anche gli amici della Londra benestante avrebbero voltato le spalle alla marchesa, condizionati dai troppi pettegolezzi su di lei e il principe.
Da palazzo reale nessuna dichiarazione, preferiscono far parlare i fatti. Questa, a differenza del matrimonio tra Carlo e Diana, sembra essere un’unione felice. Il duca e la duchessa di Cambridge sono sposati dal 2011 e hanno insieme tre figli: George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louis.
William è secondo in base all’ordine di successione al trono. Kate Middleton è la borghese diventata principessa, sempre discreta, mai fuori luogo. Per questo la regina Elisabetta la preferisce alla nuova arrivata Meghan Markle, che al contrario, ormai, si è marchiata con la nomea “dell’americana alternativa”.
Il quadretto famigliare non lascia pensare che questo sia un
rapporto di facciata con un’amante di troppo. Ma in più occasioni la Royal Family ha dimostrato di saper “lavare i panni sporchi a casa propria”, e c’è pericolo che il sorriso di Kate possa nascondere una profonda amarezza.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.