Sanremo, ora è ufficiale: "Maria De Filippi sul palco dell'Ariston"

L'idea è stata di Carlo Conti: "Cosa mi invento per il terzo anno? Ci vuole il top e il top è Maria De Filippi"

Finalmente svelati tutti i segreti della 67° edizione del Festival di Sanremo 2017, che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio.

Durante la conferenza stampa ufficiale, sono stati resi noti i protagonisti del terzo Festival condotto da Carlo Conti, che è anche direttore artistico dell'evento. È lo stesso presentatore fiorentino ad alzarsi per andare a prendere la compagna di avventura ma, non riuscendo a trovarla, lascia intendere di chi si tratta: "Non arriva. Il postino ha consegnato la busta ma non è arrivata", facendo riferimento al programma "C'è posta per te" e quindi a Maria De Filippi.

La presenza della conduttrice di Canale 5 era stata anticipata dal settimanale Chi ma smentita poche ore dopo. Ora è ufficiale: Maria De Filippi lascia Mediaset per una settimana per approdare in prima serata su Rai 1, a titolo gratuito. Conti racconta di come ha avuto l'idea di chiamare la regina di Canale 5: "Cosa mi invento per il terzo anno? Ci vuole il top e il top è Maria De Filippi". E aggiunge: "Sono molto onorato di avere Maria sul palco con me".

Conti passa poi a parlare degli ospiti. Insieme al già annunciato Tiziano Ferro, ci saranno Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man. Dopo alcuni problemi di audio, viene mostrato anche il terzo promo del Festival. I primi due, uno dei quali la discussa pubblicità con i bambini che cantano nelle pance delle mamme, sono già andati in onda sulle reti Rai.

Commenti

Malacappa

Mer, 11/01/2017 - 13:51

Chi se ne frega.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 11/01/2017 - 14:09

Maria De Filippi sarebbe il "Top"? Ho sempre avuto molte riserve sul livello intellettuale dei nostri personaggi dello spettacolo, ma temo che la realtà sia anche peggio di quel che pensavo; molto peggio.

tormalinaner

Mer, 11/01/2017 - 14:41

La De Filippi con quella voce ambigua è sempre stata sopravvalutata e portata al successo dal marito poi la pochezza mentale di chi la sta ad ascoltare ha fatto il resto. Personaggio meschino e arrogante.

manfredog

Mer, 11/01/2017 - 14:56

..mah, io alla De Filippi non farei annunciare nemmeno una canzone (UNA) dello Zecchino D'Oro, ma, si sa, lei è molto seguita dal 'grosso pubblico', anche per i programmi che fa, ed è una donna molto potente in quel mondo, quindi. mg.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 11/01/2017 - 15:25

Due uomini alla conduzione del Festival di Sanremo?...incredibile e allucinante...!!Carlo Conti e' gia' in posizione lacche'...!

MOSTARDELLIS

Mer, 11/01/2017 - 17:08

Ha ragione Dagospia. Ormai Conti è ridotto a fare "la valletta" alla De Filippi. Non sanno più cosa inventarsi per tenere in piedi questo baraccone dove ogni anno devono per forza invitare qualche transgender per accontentare anche i relativi movimenti di .... beh lasciamo perdere...che è meglio....

ghorio

Mer, 11/01/2017 - 18:15

Non ho capito l'enfasi della partecipazione di Maria De Filippi al festival di Sanremo. Costei è una cantante? Mi pare proprio di no, come del resto Carlo Conti. Per questo spettacolo basterebbe una valletta ad annunciare le canzoni, altro che l'enfasi di una trasmissione di basso livello.

gianni.g699

Mer, 11/01/2017 - 18:42

chi se ne frega !!!

onurb

Mer, 11/01/2017 - 19:01

Come Malacappa, dico chi se ne frega: sono almeno 30 anni che non guardo Sanremo. Una cosa mi sembra evidente: la De Filippi a Sanremo non ci va gratis (et amore dei). Se qualcuno pensa di potermela dare a bere, gli dico subito che ho smesso di credere a Babbo Natale quando ancora indossavo i calzoni corti. Raccontateci pure che a titolo gratuito ci vanno anche tutti gli ospiti indicati nell'articolo, così la notizia diventa più verosimile.

tziubakis

Mer, 11/01/2017 - 19:09

Oh pofarbacco! Meno male. Ora sono più tranquillo

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mer, 11/01/2017 - 19:37

E chi se ne frega di costei!

sparviero51

Mer, 11/01/2017 - 19:38

PENSATE ALLA SERATA IN EUROVISIONE COSA PENSERANNO DI NOI . ( CON TUTTA LA GNOCCA CHE ABBIAMO !!! )

moammhedd

Mer, 11/01/2017 - 23:25

altro personaggio che fino a quando campa sara sempre in televisione ,beata lei che ha un solo scopo nella vita,la invidio