In Ötzal 250 vette sopra i tremila e un hotel esclusivo per sport e relax

Prati e rocce, laghetti e ruscelli. E' lo scenario dell'Ötztal, valle del Tirolo collegata alla zona di Merano attraverso il Passo Rombo. Con oltre 250 vette sopra i 3.000 m, è un paradiso per gli escursionisti che possono contare su 1.300 km di sentieri, il Nordic Walking Trail più in alta quota d'Europa, e la «Premium Card» per noleggio bici, impianti e ingresso ai musei. Ma anche su un'hôtellerie esclusiva rappresentata dal cinque stelle Das Central Alpine Luxury Life Hotel di Sölden, premiato nel 2010 migliore hotel di montagna dalla guida Gault Millau. Una struttura che coniuga il lusso all'ospitalità di questa valle e che ha tra i suoi must un grande centro SPA creato secondo i principi del feng shui, l'area wellness «Mondo dell'acqua Venezia» e la cucina gourmet di Gottfried Prantl, tra i migliori chef d'Austria.

Il Das Central offre anche corsi di yoga a 2.000 m e un ricco programma di gite guidate. «Villeggiatura estiva»: 4 notti in mezza pensione, escursioni con colazione, Premium Card, programma attivo: da 548 euro a persona. Info: www.central-soelden.at .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica