Quella confessione che imbarazza ​a Royal Family

Carrie Reichert, che avrebbe passato una notte di passione con il principe Harry, sta per dare alle stampe un libro in cui racconterà la sua verità su quei momenti di passione

La notizia pubblicata oggi dal The Sun sta mettendo letteralmente a soqquadro Buckingham palace. La 43enne Carrie Reichert sostiene di aver passato una notte di passione, nell'agosto del 2012, con il principe Harry e di aver raccolto questa esperienza in un libro di prossima pubblicazione, intitolato In the Eye of the Royal Story.

Da ciò che si è potuto leggere, questo libro racconterebbe nei dettagli ciò che sarebbe avvenuto in quella notte di passione: "Io indossavo solo il mio costume da bagno ma mi sentivo comunque troppo vestita. (...) L'ho avvicinato, mentre lui stava guardando fuori dalla finestra, gaurdando Las Vegas e le sue luci lampeggianti. (...) Questo momento, così surreale, sembrava un sogno: sto per baciare un principe! Ho assaparato le sue labbra e la sua lingua, in un bacio caldo e profondo. Eravamo entrambi eccitati...ggi è un caldo, profondo bacio, entrambi eccitati, anticipando quello che deve ancora venire. (...) Non ho potuto fare a meno di notare come era adorabilmente carino il suo sedere nudo".