Personaggi

"Non hai pagato neanche la cucina". Chiara Ferragni e il dettaglio social che scatena i fan

È bastato un video pubblicato sui social a scatenare una nuova polemica contro i Ferragnez. Questa volta, protagonista la cucina della sua nuova casa

"Non hai pagato neanche la cucina". Chiara Ferragni e il dettaglio social che scatena i fan

Ascolta ora: ""Non hai pagato neanche la cucina". Chiara Ferragni e il dettaglio social che scatena i fan"

"Non hai pagato neanche la cucina". Chiara Ferragni e il dettaglio social che scatena i fan

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Benvenuti nella mia nuova cucina di Milano”. Sono queste le parole con cui Chiara Ferragni inizia il video di presentazione della sua nuova cucina ai follower. Come ben sappiamo, i Ferragnez hanno da poco traslocato nella nuova casa a tre piani e, nonostante ancora non abbiamo mostrato in toto la nuova dimora da sogno, sporadicamente mostrano qualche dettaglio. Così, dopo la diretta Instagram di Fedez che aveva deciso di sorprendere i fan mostrando in anteprima alcune immagini della nuova abitazione, adesso è tempo di svelare la cucina. Tuttavia, come sempre, non sono mancate le polemiche.

La nuova cucina dei Ferragnez

L’influencer cremonese ha deciso di condividere un video con i suoi follower per far vedere loro la cucina, con tutti gli elettrodomestici moderni a corredo. Dunque, ha pubblicato un video su Instagram e TikTok – che oggi non è più disponibile - mostrando la sua cucina iper tecnologica e touch, dove è immancabile l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel suo funzionamento. “Prima di traslocare vi avevo fatto vedere questo frigo molto innovativo che ho scelto per questa casa. Ma non ho scelto solo questo, bensì tutti gli elettrodomestici connessi a una unica app”, ha spiegato Chiara Ferragni nel video condiviso sui social.

Poi, ha proseguito: “Ed è tutto iper tecnologico. Abbiamo la lavastoviglie, piano a induzione, cantinetta”. È a questo punto, che la tecnologia di casa Ferragnez ha superato ogni limite: “E poi il mio elettrodomestico preferito, ovvero il forno, che sembra che venga dal futuro. Questo è il forno super tecnologico con uno schermo tablet e la vera chicca è che, se schiaccio qui c'è una telecamera interna incorporata, che fa vedere lo stato di cottura, e l'intelligenza artificiale adegua anche la temperatura e il tempo di cottura”. Infine, la conclusione: “Perfetto per una come me che non è una grandissima cuoca”.

La polemica

Anche in questo caso, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio. Infatti, nel reel pubblicato sui social c’è l'hashtag #adv (pubblicità). Dunque, i follower si sono subito domandati se Chiara Ferragni non abbia speso nulla per arredare la nuova casa. In breve, non avrebbe pagato i mobili, oppure soltanto parzialmente, dal momento che avrebbe ripagato il brand con pubblicità direttamente sul suo profilo che conta 29,7 milioni di follower. “Non ha pagato nulla della nuova casa?”, ha commentato qualcuno sotto al video pubblicato. “Non ha pagato neanche la cucina”, ha tuonato qualcun altro. Insomma, l'unica cosa certa è che ad azione dei Ferragnez, le polemiche sono assicurate.

Commenti