Cultura e Spettacoli

Floriana Messina e la rivelazione choc a Paola Caruso: "Il tuo ex ci ha provato con me"

Floriana Messina invia un messaggio a Paola Caruso durante Domenica Live e rivela di essere stata contattata dal suo ex fidanzato, Francesco Caserta, che ha tentato di abbindolarla

Floriana Messina e la rivelazione choc a Paola Caruso: "Il tuo ex ci ha provato con me"

La nascita del figlio Michele ha riportato la serenità nella vita di Paola Caruso, oggi felicemente fidanzata con Moreno Merlo. Ma, ospite di Domenica Live, la showgirl ha ricevuto l’ennesima notizia choc riguardante il suo ex compagno, Francesco Caserta.

Siamo una famiglia – ha spiegato, raggiante, la Caruso a Barbara d’Urso - . Alla fine basta crederci e il sogno della mia vita si è realizzato: tutti e tre insieme, felici”. Il momento di serenità, però, è stato turbato da un messaggio che la conduttrice di Domenica Live ha recapitato alla sua ospite. Mittente del video era Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello, che ha rivelato a Paola di essere stata contattata recentemente dal suo ex compagno.

Ciao Paola, ho una cosa importante da dirti: il tuo ex ragazzo, Francesco Caserta, mi ha contattata su Instagram e ha cercato di abbindolarmi con tutte – ha esordito la Messina - . Solamente che io sono fidanzata, ma anche se non lo fossi stata, non avrei ceduto alle avances di un uomo del genere”. “Voglio dirti questo Paola: mi sono sentita in dovere, anche se io e te non siamo più amiche, di rispondergli a nome tuo e a nome di tutte le donne che sono offese e trattate come carta straccia da uomini, se così possiamo definirli, di questo genere – ha aggiunto ancora Floriana - . Ho esortato Francesco a spendere tutte le sue risorse verso suo figlio anziché invitare le donne a cena e a prendersi le sue responsabilità da padre”. “Francesco, come ben sai, non è la prima volta che contatta donne del mondo dello spettacolo – ha concluso la ragazza - . Probabilmente, e ne sono quasi convinta, Francesco è interessato solamente alla fama, al successo e alla popolarità. Non hai perso nulla quindi”.

È l’ennesima di cui io non sapevo nulla e non sai, cara Barbara, quante donne, anche dello spettacolo, mi contattano perché Francesco scrive loro, anche se fidanzato – ha spiegato Paola Caruso – [...

] Lui continua a scrivere a tutte, ho una lista di ragazze a cui ha scritto!”.

Commenti