Cultura e Spettacoli

Il fratello di Belen va all'attacco E "distrugge" ancora De Martino

Jeremias Rodriguez continua a prendersi cura della sorella Belen in questo momento difficile, ma l'ultimo post Instagram sembra essere l'ennesima frecciatina per Stefano De Martino

Il fratello di Belen va all'attacco E "distrugge" ancora De Martino

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è, ormai, cosa certa e, mentre il ballerino rimane in silenzio pur non risparmiando qualche frecciatina, il cognato Jeremias continua a pubblicare frasi che sembrano riferirsi proprio alla situazione privata della coppia.

Così, mentre molti si affannano alla ricerca delle motivazioni che hanno determinato la nuova rottura tra Stefano e Belen, Jeremias si prende cura della sorella maggiore che nelle foto pubblicate sui social, seppur sorridente, riesce con difficoltà a nascondere le sofferenze di questo momento.

Il giovane argentino, pur essendo il più piccolo della famiglia Rodriguez, ha sempre manifestato un grande senso di protezione nei confronti delle sorelle maggiori: prima con Belen durante la prima separazione da De Martino e poi con Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip. Ora, la situazione difficile vissuta dalla showgirl argentina, lo ha spinto nuovamente a starle accanto provando a distrarla con uscite e giorni di vacanza rilassanti, sempre insieme al piccolo Santiago.

Da quando Belen ha parlato pubblicamente della crisi di coppia con De Martino, però, Jeremias Rodriguez non ha esitato a condividere sui social frasi che sembravano essere rivolte proprio all’ex cognato e, nelle ultime ore, il post condiviso su Instagram pare essere l’ennesima stoccata indirizzata a Stefano.

Il grande Anore ha, alla base, un’idea di Famiglia”, ha scritto il giovane argentino a corredo di uno scatto che lo ritrae insieme alla sorella Belen e al nipote Santiago. Abbastanza eloquente anche la replica della Rodriguez che, poco dopo la pubblicazione di quella foto, ha ringraziato la famiglia per esserle sempre stata accanto in ogni momento.

Siete stati sempre al mio fianco, sono davvero fortunata al avervi!”, ha commentato la showgirl confermando, ancora una volta, le difficoltà del suo matrimonio con De Martino. E, proprio la vicinanza del clan Rodriguez, pare essere una delle cause scatenanti della crisi di coppia.

Come spifferato dal settimanale Oggi, infatti, la presenza costante dei Rodriguez unita alle presunte scappatelle di Stefano e alla conseguente gelosia morbosa di Belen, sarebbe il motivo dell’ennesima rottura tra i due.

Loro, per il momento, hanno preferito tacere sulla questione.

Commenti