Wearable

Smartwatch Huawei: tutti gli orologi intelligenti in sconto

Huawei si sta sempre più distinguendo sul mercato dei wearable, ad esempio con degli orologi intelligenti ricchi di funzioni di monitoraggio per lo sport e per la salute: ecco 5 smartwatch Huawei in offerta su Amazon

Smartwatch Huawei: tutti gli orologi intelligenti in sconto
Tabella dei contenuti

Nei suoi 35 anni di storia, Huawei ha lasciato la Cina per conquistare il mondo e lo ha fatto grazie a computer, tablet, telefoni fissi e smartphone, software e apparecchiature di rete che si sono distinti per dotazione tecnologica e qualità. Tra questi figurano anche gli smartwatch, dispositivi wearable ormai al polso di centinaia di milioni di persone al mondo.

Proponiamo qui cinque orologi intelligenti scelti per assecondare le necessità di chiunque, anche di chi veste in modo classico e preferisce un dispositivo dal design elegante.

Huawei Band 7

Huawei Band 7

Presentato la scorsa estate a Milano, con il Band 7 Huawei ha cambiato il concetto usuale di smartband-polsiere intelligenti tipicamente dedite al monitoraggio dell’attività fisica di chi li indossa, rendendole più evolute e andando - di fatto - a renderle molto simili a uno smartwatch.

Gli aspetti sorprendentemente positivi di questa band sono il display AMOLED da 1,47 pollici e la vocazione al monitoraggio continuo: il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca sono misurati costantemente e il dispositivo invia una notifica se registra alterazioni rispetto ai valori medi. Oltre al monitoraggio dei livelli di stress, del sonno e dei principali disturbi del riposo, Huawei Band 7 rileva i dati di 96 modalità di allenamento che includono, ad esempio, nuoto, calcio, corsa, ciclismo e altre discipline quali lo yoga.

Resiste all’acqua fino a 5 atmosfere, la cassa pesa solo 16 grammi e la batteria dura fino a 14 giorni. È compatibile con tutti gli smartphone con a bordo Android 6 e seguenti, iOS 9 e seguenti e HarmonyOS 2 e seguenti.

Acquista in offerta su Amazon

Huawei Watch Fit 2

Huawei Fit 2

Huawei Watch Fit 2 è un dispositivo con display FullView da 1,74 pollici che monitora la saturazione dell’ossigeno 24 ore al giorno e che, inoltre, controlla frequenza cardiaca, livelli di stress e sonno. A questi si aggiungono i classici parametri da attività sportiva, quali consumo calorico, contapassi e i dati registrati durante gli allenamenti.

Permette di rispondere o di rifiutare le telefonate e, mediante la guida vocale, ricorda quando è ora di idratarsi o di svolgere compiti specifici, impostati mediante l’apposita app da installare sullo smartphone. La batteria dura fino a 7 giorni facendone un uso intensivo. È compatibile con tutti gli smartphone con a bordo Android 6 e seguenti, iOS 9 e seguenti e HarmonyOS 2 e seguenti.

Nella sua versione in colore rosa con quadrante arrotondato si adegua a un pubblico femminile e può essere indossato sia al lavoro, sia nel tempo libero.

Acquista in offerta su Amazon

Huawei Watch GT 3

Huawei GT 3

Orologio con cassa rotonda da 46 millimetri e un display da 1,43 pollici, Huawei Watch GT 3 si distingue per il design elegante e sobrio. Al di là dell’aspetto che richiama un moderno orologio classico, è un concentrato di sensori e tecnologie che – oltre al monitoraggio costante dell’attività cardiaca e dell’ossigenazione del sangue – supporta 100 modalità sportive e consente di ricevere, rifiutare o silenziare le telefonate, oltre a riprodurre musica.

È compatibile con tutti gli smartphone con a bordo Android 6 e seguenti, iOS 9 e seguenti e HarmonyOS 2 e seguenti. Supporta la ricarica wireless e la batteria garantisce un’autonomia fino a 14 giorni.

Acquista in offerta su Amazon

Huawei Watch GT3 SE

Huawei GT3 SE

Display AMOLED da 1,43 pollici con risoluzione da 466 x 466 pixel. Huawei Watch GT3 SE è uno smartwatch ultraleggero con cassa da 35,6 grammi, che aspira a essere indossato dagli sportivi. È un personal trainer che registra dati e performance di 100 attività sportive e suggerisce come migliorarle.

La tecnologia Huawei Trusleep 3.0 registra le diverse fasi del sonno (leggero, rem e profondo) e fornisce consigli per migliorare la qualità delle fasi di riposo che appaiono più turbate. Anche questo smartwatch monitora la frequenza cardiaca e consente di ricevere telefonate e ascoltare musica. Supporta la ricarica wireless veloce e la batteria dura fino a 14 giorni.

Acquista in offerta su Amazon

Huawei Watch Fit 2

Huawei Fit2

Huawei Watch Fit 2 è lo smartwatch con display AMOLED da 1,74 pollici pensato per un pubblico femminile che ama o deve indossare abiti eleganti. Monitora l’attività cardiaca e l’ossigenazione del sangue, fornisce inoltre tutti i dati relativi all’attività fisica, allo stress e alle ore di sonno. Permette di rispondere o di rifiutare le telefonate direttamente dal polso.

La batteria dura fino a 10 giorni ed è compatibile con tutti gli smartphone con a bordo Android 6.0, iOS 9 o HarmonyOS 2 e seguenti.

to/3xjJlh6" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener sponsored nofollow">Acquista Huawei Watch Fit 2 su Amazon

Leggi anche - Offerte OnePlus: tanti smartphone potenti a prezzo speciale

Commenti