Cultura e Spettacoli

Un baby shower londinese per Meghan Markle? Ad organizzarlo sarà Kate Middleton

Sarebbe intenzione di Kate Middleton organizzare un secondo basby shower a Meghan Markle questa volta però tra le mura di palazzo, ecco il rumor

Un baby shower londinese per Meghan Markle? Ad organizzarlo sarà Kate Middleton

È ancora fresco il ricordo del baby shower newyorkese a cui Meghan Markle ha preso parte qualche settimana fa. All’evento non era stato invitato nessun membro della famiglia reale. Il party è stato molto criticato per l’enorme spreco di soldi, ma per ovviare ai pettegolezzi che sono trapelati sui tabloid britannici e americani, in soccorso arriva proprio la duchessa di Cambridge. Dalle ultime indiscrezioni, la Middleton prima o subito dopo il parto di Meghan, vorrebbe organizzare un altro baby shower, questa volta tra le mura di palazzo.

È il sito Popsugaruk a rivelare l’indiscrezione. La duchessa avrebbe già tutto sotto controllo e i preparativi sarebbero già in fase avanzata. “Ci sarà un nuovo evento in onore del nascituro” rivela al magazine una fonte anonima, “pensato per le amicizie e i parenti che Meghan Markle ha nel Regno Unito. Kate lo sta già organizzando. Non sappiamo se sarà un vero e proprio baby shower, ma in linea di massima, è così che può essere definito.”

Sicuramente all’evento parteciperà anche Doria Ragland, la madre della Markle, alcune sue amiche londinesi e qualche esponente della Royal Family, come la Principessa Eugenia. Non si conoscono ulteriori dettagli. Questo baby shower potrebbe finalmente mettere a tacere le voci dei dissidi fra le due duchesse.

Ad aprile intatto è previsto la nascita de figlio di Harry e Meghan.

Commenti